Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

come si reinstalla l'accesso remoto in xp

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

come si reinstalla l'accesso remoto in xp

Messaggioda bp27 » sab feb 26, 2005 8:24 pm

salve ragazzi non so cosa sia successo al mio amico ma non ha piu l'accesso remoto se prova a creare una nuova connessione con il 56k ci riesce nfatti in "connessioni" --> "mostra tutte le connessioni" c'e pero non se la trova in ie infatti nell sezione connessioni in propieta' facendo click su intenet explorer e vuota e addirittura in grigio e se installa il modem di alice ad un certo punto gli esce l'errore che non trova l'accessso remoto e quindi non si installa.cosa si puo fare come lo si installa su windows xp. sul 98 so come si fa ma sul xp non c'e' questa voce
grazie a chi mi rispondera'
Avatar utente
bp27
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 34
Iscritto il: gio feb 17, 2005 5:02 pm

Messaggioda crazy.cat » dom feb 27, 2005 9:18 am

Dovrebbe essere Pannello di controllo - Connessioni di rete - Creazione guidata nuova connessione e poi segui le istruzioni
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda bp27 » lun feb 28, 2005 3:54 pm

il problema e che la connessione la crea ma non se la ritrova nello spazio in connesssioni in opzioni di internet comunque grazie lo stesso mi ha detto che per anche altri motivi formattava
Avatar utente
bp27
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 34
Iscritto il: gio feb 17, 2005 5:02 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising