Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

software per cancellare logo

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

software per cancellare logo

Messaggioda vvvgiamba » sab feb 26, 2005 3:29 pm

Ciao a tutti
avrei desiderio di cancellare i loghi delle tv che si vedono nei film acquisiti da scheda tv sul pc..ho letto da qualche parte che esistono parecchi programmini che fanno questo lavoro..ma adesso non ricordo dove e, sopratutto, alcuni funzionano benissimo altri meno...mi potreste dare una dritta su cosa cercare e su come, eventualmente vanno usati ? un link, una guida.....
posso usarli sia sul formato divx che sugli mpeg2, ed anche sui vob..
mi viene in mente una cosa..sarà mica illegale ? premettendo che li tengo per uso privato..

tantissime grazie
ai sempre pazienti amici

giamba
tarque te tarquete, testiculis tactis, pallegiatoque augellum,detractis pilu usque ad sanguinem,cuf cuf cuf, jectatura fugata est.
contro la jella
Avatar utente
vvvgiamba
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 154
Iscritto il: lun apr 26, 2004 7:33 pm
Località: Lazio

Re: software per cancellare logo

Messaggioda Kgiulio » sab feb 26, 2005 3:46 pm

vvvgiamba ha scritto:mi viene in mente una cosa..sarà mica illegale ? premettendo che li tengo per uso privato..

Intendi registrare i film dalla TV? Non credo [?]

Se i loghi sono sulle bande nere puoi direttamente ritagliare i fotogrammi togliendo le bande con VirtualDub (usando il filtro NullTrasform ecc...)
oppure se vuoi tenere le bande nere puoi fare un rettangolo nero sul logo (con il filtro fill)
altrimenti credo sia più complicato
Avatar utente
Kgiulio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio set 09, 2004 8:08 pm
Località: Italia

Messaggioda Kgiulio » sab feb 26, 2005 4:19 pm

DeLogo

questo è un filtro per VirtualDub per togliere i loghi

la guida ha scritto:con un programma di grafica come Photoshop o Paint SHop Pro, aprite l'immagine appena salvata e in prossimità del logo create una maschera che lo ricopra, di colore pieno rosso,senza sfumature, ( red 255, blue 0, green 0) e salvate

basta anche usare paint e fare un rettangolo rosso sopra al logo
Avatar utente
Kgiulio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio set 09, 2004 8:08 pm
Località: Italia

Messaggioda vvvgiamba » sab feb 26, 2005 6:26 pm

Kgiulio ha scritto:DeLogo

questo è un filtro per VirtualDub per togliere i loghi

la guida ha scritto:con un programma di grafica come Photoshop o Paint SHop Pro, aprite l'immagine appena salvata e in prossimità del logo create una maschera che lo ricopra, di colore pieno rosso,senza sfumature, ( red 255, blue 0, green 0) e salvate

basta anche usare paint e fare un rettangolo rosso sopra al logo


come sempre
grazie K
funzia abb.bene il delogo
tarque te tarquete, testiculis tactis, pallegiatoque augellum,detractis pilu usque ad sanguinem,cuf cuf cuf, jectatura fugata est.
contro la jella
Avatar utente
vvvgiamba
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 154
Iscritto il: lun apr 26, 2004 7:33 pm
Località: Lazio


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising