Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Disconnessione internet non funziona

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Disconnessione internet non funziona

Messaggioda Montaic » gio feb 24, 2005 11:46 am

Ciao a tutti, mi è capitato su un pc di un amico che la disconnessione di internet non funzioni ovvero quando chiudo la pagina di internet mi compare per un millesimo di secondo la finestra della disconnessione automatica e mi rimane quindi internet attivo (perché non faccio in tempo a cliccare nulla)... quale potrebbe essere la causa?? ahhh un'ultima cosa, non ho ne virus ne spyware ne nulla di strano sul computer ho fatto più scansioni con tutti i programmi che conosco e non hanno trovato nulla.
~ Montaic ~
Avatar utente
Montaic
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 208
Iscritto il: gio lug 17, 2003 11:21 am
Località: Ravenna

Messaggioda Rancid » gio feb 24, 2005 12:12 pm

Che tipo di connessione ha il tuo amico?
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City

Messaggioda Montaic » gio feb 24, 2005 12:23 pm

ha una connessione con Libero... che funziona benissimo durante la navigazione e comunque riesco a scollegarmi senza problemi se clicco sull'icona della connessione sulla barra degli strumenti.
~ Montaic ~
Avatar utente
Montaic
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 208
Iscritto il: gio lug 17, 2003 11:21 am
Località: Ravenna


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising