Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

aiuto!!!!!56k troppo costosa!!!!!!suggerimenti????????

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

aiuto!!!!!56k troppo costosa!!!!!!suggerimenti????????

Messaggioda Pyer » mar feb 22, 2005 8:42 pm

ecco il mio problema........
in due mesi io navigo su internet più di 40 ore, spendendo circa 30€!!!!!!!!!!il doppio di quello che spendo per le chiamate da telefono fisso!!!!!!!!!

ACCETTO SUGGERIMENTI [applauso]
vivi e impara, dando spazio all'immaginazione
Avatar utente
Pyer
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 73
Iscritto il: ven feb 18, 2005 9:32 pm
Località: Milano

Messaggioda robot » mar feb 22, 2005 9:20 pm

passa ad una linea sdl con costo fisso mensile ti viene a costare circa 30 euro e (dovrebbe chiamarsi flat ) navighi quanto vuoi.
ciao
Avatar utente
robot
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1388
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:44 am
Località: italia

Messaggioda Rancid » mar feb 22, 2005 9:23 pm

Probilmente non può passare all'adsl ... e qui le cose si fanno dure ... potresti optare per una connessione UMTS...
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City


Messaggioda Mr.TFM » mer feb 23, 2005 10:15 am

robot ha scritto:passa ad una linea sdl con costo fisso mensile ti viene a costare circa 30 euro e (dovrebbe chiamarsi flat ) navighi quanto vuoi.
ciao
Spenderebbe sempre 30€ al mese..............
Poi forse, se non ha ancora l'adsl è perché da lui non c'è...
Credo anch'io che tu debba affidarti alla connetività mobile come ha detto rancid, ma non ti aspettare COMUNQUE di spendere di meno di ciò che spendi ora......
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Robby78 » mer feb 23, 2005 10:44 am

Io ho acquistato un videofonino 3, il costo della connessione internet in UMTS è esorbitante... improponibile: 60Cent€ di scatto alla risposta +
0,4 Cent€/KB... vergognoso! [fff]
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Rancid » mer feb 23, 2005 10:59 am

La 3 ha i prezzi più alti per l''UMTS, Vodafone ha delle promozioni improponibili, Tim ha ancora, se non vado errato, una flat da 20€ al mese...di WInd non so niente [:-D]
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City

Messaggioda Pyer » mer feb 23, 2005 6:31 pm

robot ha scritto:passa ad una linea sdl con costo fisso mensile ti viene a costare circa 30 euro e (dovrebbe chiamarsi flat ) navighi quanto vuoi.
ciao


come hanno detto gli altri....non ho le possibilità economiche per passare all'adsl.
e poi ho detto che voglio spendere di meno, non navigare più veloce; con l'adsl FLAT spenderei più di 30 € ogni due mesi!!!!!!!!!!!! Ma grazie lo stesso [:-D]
vivi e impara, dando spazio all'immaginazione
Avatar utente
Pyer
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 73
Iscritto il: ven feb 18, 2005 9:32 pm
Località: Milano

Messaggioda Pyer » mer feb 23, 2005 6:32 pm

Rancid ha scritto:La 3 ha i prezzi più alti per l''UMTS, Vodafone ha delle promozioni improponibili, Tim ha ancora, se non vado errato, una flat da 20€ al mese...di WInd non so niente [:-D]


ma sono costi fissi, o a consumo???????' [boxed] comunque grazie [applauso]
vivi e impara, dando spazio all'immaginazione
Avatar utente
Pyer
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 73
Iscritto il: ven feb 18, 2005 9:32 pm
Località: Milano

Messaggioda Mr.TFM » mer feb 23, 2005 6:45 pm

Pyer ha scritto:
robot ha scritto:passa ad una linea sdl con costo fisso mensile ti viene a costare circa 30 euro e (dovrebbe chiamarsi flat ) navighi quanto vuoi.
ciao


come hanno detto gli altri....non ho le possibilità economiche per passare all'adsl.
e poi ho detto che voglio spendere di meno, non navigare più veloce; con l'adsl FLAT spenderei più di 30 € ogni due mesi!!!!!!!!!!!! Ma grazie lo stesso [:-D]
No! Spenderesti 30€ al mese... o giù di lì...
A parte il resto, che uso fai di internet?
Navighi, scarichi, navighi e scarichi... Quante ore navighi al giorno? O meglio, al mese?
Se stai più di mezz'ora al giorno, tutti i giorni, ti conviene una connessione tipo alice time: canone minimo, più un tot ad ogni connessione.
Se stai in internet poco o niente, scarichi la posta, guardi il tuo sito preferito e niente più, allora con una connessione a consumo saresti a posto.
Oppure se in internet ci stai tanto, beh, manco a dirlo la flat è il tuo pane...
ma non mi sembra che tu sia un maniaco di internet...

Comunque, non per fare l'agente di vendita Telecom, una connessione Adsl CONVIENE SEMPRE, tu con una 56k quanto ci metti a scaricare un service pack di windows? mezza giornata? Io non più di 20 minuti.... (proprio ad esagerare...) Io ho una flat, e vabbè... ma se avessi una connessione a tempo tipo alice free, spenderei 0.33€... Cronometro e calcolatrice alla mano, fai una prova... E poi mi dici se il salvadanaio è vuoto o pieno! [^]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Pyer » mer feb 23, 2005 9:11 pm

ma guarda come ho detto all'inizio io vado in internet 40 ore ogni 2 MESI.......
lo uso per fare tutto..........mi consiglieresti la flat quindi????????quale perché io so che AL MESE quasi tutte arrivano a 24€.........se tu mi dici 30€ però..........dimmi almeno quale è la più conveniente [cry+]
vivi e impara, dando spazio all'immaginazione
Avatar utente
Pyer
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 73
Iscritto il: ven feb 18, 2005 9:32 pm
Località: Milano

Messaggioda Mr.TFM » gio feb 24, 2005 12:48 am

40 ore sono poche per una flat....
E sono troppe per una free!
Consigliola classica "via di mezzo" che a oggi è rappresentata da offerte come Alice time... Un canone mensile e poi un tot a navigazione!

Io personalmente, rimarrei su telecom (ripeto, personalmente) [^]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising