Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Come cancellare l'utente di MSN

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Come cancellare l'utente di MSN

Messaggioda Montaic » mar feb 22, 2005 5:41 pm

ciao a tutti, ho un problema con il Messanger, vorrei cancellare tutte le informazioni sugli utenti che usa per l'accesso. Ho provato a disinstallarlo e a pulire tutti i temporanei di internet e quelli di windows, persino i cookies ma ogni volta che lo installo mi prende di default un vecchio utente che non uso più...
~ Montaic ~
Avatar utente
Montaic
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 208
Iscritto il: gio lug 17, 2003 11:21 am
Località: Ravenna

Messaggioda spa856 » dom mar 13, 2005 1:28 am

credo che t basti associare l account che t interessa all accesso a msn....io faccio cosi....fa tt da sl il pc....
[applauso] [applauso] [applauso] [applauso]
Avatar utente
spa856
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 319
Iscritto il: gio mar 03, 2005 2:20 pm
Località: Cisliano

Re: Come cancellare l'utente di MSN

Messaggioda Michael » dom mar 13, 2005 5:41 pm

Montaic ha scritto:ciao a tutti, ho un problema con il Messanger, vorrei cancellare tutte le informazioni sugli utenti che usa per l'accesso. Ho provato a disinstallarlo e a pulire tutti i temporanei di internet e quelli di windows, persino i cookies ma ogni volta che lo installo mi prende di default un vecchio utente che non uso più...

Lo si cancella da msn explorer accedendo e poi consulta la guida (di msn, non di Windows).
Io voglio soldi, SOLO SOLDI!!
Non me ne frega niente del monopolio!
Avatar utente
Michael
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1543
Iscritto il: mer dic 01, 2004 7:13 pm
Località: xxx

Messaggioda Michael » dom mar 13, 2005 5:55 pm

Se non hai capito, fai questo...
Quando accedi un account su MSN Explorer fai questo:
Ho cercato su MSN e ha scritto:
  • Puoi rimuovere un utente con il quale non condividi più MSN Explorer o che ha un nuovo nome o indirizzo.
  • Nell'angolo in alto a destra della finestra di MSN Explorer, fai clic su Guida e impostazioni.
  • Nel riquadro di sinistra del Centro iscritti, fai clic su Account, quindi su Rimuovi utenti.
  • Accanto al nome dell'utente da eliminare, fai clic su Rimuovi, quindi su OK.
  • Fai clic su Chiudi.
Io voglio soldi, SOLO SOLDI!!
Non me ne frega niente del monopolio!
Avatar utente
Michael
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1543
Iscritto il: mer dic 01, 2004 7:13 pm
Località: xxx


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising