Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Soft Modem Conexant 56k

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Soft Modem Conexant 56k

Messaggioda fredericks » lun set 15, 2003 10:37 am

Ciao a tutti
scrivo di nuovo perché non ho avuto risposta.

Qualcuno di voi può mandarmi per favore i driver Fujitsu e Generic Soft56k che funzionano con il soft modem Conexant Soft56 per Windows XP?

Sulla mia versione di Windows XP non compaiono...la casella "mostra solo hardware compatibile" è disabilitata ma non compaiono....

Spero che mi possiate aiutare
Grazie
Federico
Avatar utente
fredericks
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 94
Iscritto il: gio set 11, 2003 8:13 am

Soft Modem Conexant 56k

Messaggioda fredericks » lun set 15, 2003 10:37 am

Ciao a tutti
scrivo di nuovo perché non ho avuto risposta.

Qualcuno di voi può mandarmi per favore i driver Fujitsu e Generic Soft56k che funzionano con il soft modem Conexant Soft56 per Windows XP?

Sulla mia versione di Windows XP non compaiono...la casella "mostra solo hardware compatibile" è disabilitata ma non compaiono....

Spero che mi possiate aiutare
Grazie
Federico
Avatar utente
fredericks
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 94
Iscritto il: gio set 11, 2003 8:13 am

Messaggioda Bocca » lun set 15, 2003 10:45 am

Ma i driver li cerchi sotto la categoria 'Fujitsu' o sotto la categoria 'Generic'??? [?][?]
Avatar utente
Bocca
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1637
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Messaggioda fredericks » lun set 15, 2003 10:57 am

Sul vostro articolo ho letto che entrambi possono andare bene...
Siccome non ho trovato quello Fujitsu, allora mi sono detto: quello generico ci sarà di sicuro...e invece...

Ciao
Federico
Avatar utente
fredericks
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 94
Iscritto il: gio set 11, 2003 8:13 am

Messaggioda Zephiro » lun set 15, 2003 11:26 am

Se vai quihttp://www.conexant.com/support/md_driverdownload.jsp ci sono i driver per modem conexant...
Avatar utente
Zephiro
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 438
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Emilia Romagna

Messaggioda fredericks » lun set 15, 2003 11:43 am

Sul sito conexant c'ero già andato...ho trovato un driver che però mi fa connettere la maggior parte delle volte sotto ii 40kbps, di solito addirittura a 33,6. Ne ho trovato anche un altro ma anche questo non mi dà grandi prestazioni.
Il driver fornito con il notebook (acer 1314lc) anche quello non è molto efficiente, e sul sito acer non ce ne sono di + aggiornati.
Per cui dopo avere letto l'articolo voelvo provare anche con questi altri drivers.

Non è possibile tirarli fuori dal cd di windows e mandarmeli via mail?
Lo so forse pretendo troppo...
comunque...grazie per la disponibilità
Ciao
Federico
Avatar utente
fredericks
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 94
Iscritto il: gio set 11, 2003 8:13 am

Messaggioda Baltak » lun set 15, 2003 12:10 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da fredericks</i>
<br />Sul sito conexant c'ero già andato...ho trovato un driver che però mi fa connettere la maggior parte delle volte sotto ii 40kbps, di solito addirittura a 33,6.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
questo dipende dalla linea non dal modem
si vede che il pop internet a cui ti colleghi è molto affollato e la velocità si riduce
se i driver per il modem sono buoni puoi anche terminare la ricerca, hai trovato quel che ti serviva
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda Terno » lun set 15, 2003 12:16 pm

E invece la storia <b>POTREBBE</b> essere un'altra.... tenetevi forte!!!

La NOBILISSIMA Conexant oltra a non fornire mai i driver specifici "perché noi produciamo il chip.. ma il modem è ... bla bla", ha messo a disposizione questi driver generici con una LIMITAZIONE di velocità!

Se uno vuole avere la velocità massima possibile... deve comprarsi i driver!
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Baltak » lun set 15, 2003 12:22 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Terno</i>
<br />E invece la storia <b>POTREBBE</b> essere un'altra.... tenetevi forte!!!

La NOBILISSIMA Conexant oltra a non fornire mai i driver specifici "perché noi produciamo il chip.. ma il modem è ... bla bla", ha messo a disposizione questi driver generici con una LIMITAZIONE di velocità!

Se uno vuole avere la velocità massima possibile... deve comprarsi i driver!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
e allora vaffan***o alla Conexant, cerca un crack per i driver oppure comprati un modem nuovo, il più costoso che ho visto è un Trust e costa 20 €
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda fredericks » lun set 15, 2003 1:06 pm

Beh...ringrazio tutti quanti per l'attenzione...

Mi sono convinto che fosse un problema di driver perché con un altro notebook invece mi collego a 40k sempre (soft modem lucent AMR), anche se devo dire che collegandomi da un altro posto (addirittura un'altra città) sono arrivato fino a 52kbps.
Ma con il portatile in questione invece la connessione sembra più instabile, non saprei...

Se pensate che non è un problema di drivers allora mi sa che dovrò accontentarmi....

Ciao
Federico
Avatar utente
fredericks
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 94
Iscritto il: gio set 11, 2003 8:13 am

Messaggioda Terno » lun set 15, 2003 1:17 pm

Dipende poi anceh da dove ti colleghi, dalla qualità dell'impiato, da quanta gente c'è, ecc...
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising