Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

File mancanti in fase reinstallazione outlook express

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

File mancanti in fase reinstallazione outlook express

Messaggioda RAMARRA » ven feb 18, 2005 3:37 pm

Buongiorno a tutti,
ho bisogno di aiuto! Dal mio pc (ho win98)ho disinstallato Outlook Express (avevo problemi con la creazione di un nuovo messaggio e con l'accesso alla rubrica) e ho tentato di reinstallarlo con il cd di Windows.
In fase di reinstallazione, durante il caricamento dei files, per errore sono uscita dall'installazione causando (credo sia dovuto a questo) la perdita7danneggiamento di alcune cartelle.
E' comparso il classico messaggio "questo programma ha eseguito un'operazione non valida e sarà terminato".
Ho tentato dopo il riavvio del pc di eseguire nuovamente l'installazione (sempre da: START-IMPOSTAZIONI-PANNELLO DI CONTROLLO-INSTALL.APPLICAZIONI-INSTALL.DI WINDOWS-messo flag alla voce Outlook express) ma, raggiunto circa l'84% di files caricati, compaiono dei messaggi di errore che indicano la mancanza di 3 files:
-athena
-msimn.chm
-msimnimp.dll
Nel disco di installazione questi files non li trova, nemmeno provando con il comando SFC (per avviare SFC sono andata in START, ESEGUI, ho digitato SFC nel riquadro e nella finestra che si è aperta ho selezionato ESTRARRE UN FILE DAL DISCO DI INSTALLAZIONE e ho scritto C\windows\system\msimnimp.dll, quindi AVVIA. nella schermata succ ho selezionato la sorgente dati (cd rom di installazione) ma non ha trovato nulla!!!
Aiuto, come posso fare a reinstallare oe?
Avatar utente
RAMARRA
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: ven feb 18, 2005 3:13 pm

Messaggioda crazy.cat » ven feb 18, 2005 3:44 pm

Reinstalli outlook dal pacchetto di Internet explorer
Se hai l'adsl non hai problemi a scaricarlo
Download pacchetto completo

Benvenuto nel forum
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

FILE MANCANTI IN FASE REINSTALLAZIONE OUTLOOK EXPRESS

Messaggioda RAMARRA » ven feb 18, 2005 4:03 pm

PURTROPPO a casa non ho l'adsl, mi connetto via cavo con un telefonino gprs....lentissimo! vedrò di scaricarlo da un altro pc...
ma c'e' modo di installare solamente outlook express senza dover reinstallare tutto internet?
se si', come si fa?
Avatar utente
RAMARRA
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: ven feb 18, 2005 3:13 pm

Messaggioda crazy.cat » ven feb 18, 2005 4:44 pm

Una volta scaricato tutto il pacchetto zip, lo estrai e lanci il setup e li selezioni l'installazione personalizzata (se te lo lascia fare) e scegli cosa vuoi installare.

perché non aggiornare tutto visto che ci sei?
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising