Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

SAMSUNG TS-H552B: Comando SCSI interrotto!!!

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

SAMSUNG TS-H552B: Comando SCSI interrotto!!!

Messaggioda SleepyMan » mer feb 09, 2005 1:48 pm

Ciao!
Ho da poco acquistato un masterizzatore SAMSUNG TS-H552B.
Dopo aver correttamente masterizzato una ventina di cd ed un paio di DVD+R ora, se provo a masterizzare un dvd (-R/RW) mi si interrompe la simulazione con il messaggio "comando SCSI interrotto" e, peggio, i CD-R proprio non li riconosce. [boxed]
Sapete aiutarmi?

Informazioni aggiuntive:
Sistema Operativo: WinXP PROF SP1
Collegamento masterizz.: in box esterno su USB 2.0
Programma: NERO 6.6.0.3
Supporti utilizzati:CD VERBATIM, DVD TDK.

Grazie in anticipo
Avatar utente
SleepyMan
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mer feb 09, 2005 9:44 am

Re: SAMSUNG TS-H552B: Comando SCSI interrotto!!!

Messaggioda Michael » mer feb 09, 2005 7:43 pm

SleepyMan ha scritto:Sistema Operativo: WinXP PROF SP1

Pure se è off topic, perché non ti installi il SP2 in italiano?
Io voglio soldi, SOLO SOLDI!!
Non me ne frega niente del monopolio!
Avatar utente
Michael
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1543
Iscritto il: mer dic 01, 2004 7:13 pm
Località: xxx

Re: SAMSUNG TS-H552B: Comando SCSI interrotto!!!

Messaggioda Ices_Eyes » mer feb 09, 2005 7:54 pm

Michael ha scritto:Pure se è off topic, perché non ti installi il SP2 in italiano?

Michael, ci stai come i cavoli a merenda.....Che cavolo c'entra tutto ciò col problema di SleepyMan...? [sbigot] [;)]

Comunque...Sleepy, per caso hai provato qualche altro software di masterizzazione...???
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia


Re: SAMSUNG TS-H552B: Comando SCSI interrotto!!!

Messaggioda Michael » mer feb 09, 2005 8:16 pm

Ices_Eyes ha scritto:
Michael ha scritto:Pure se è off topic, perché non ti installi il SP2 in italiano?

Michael, ci stai come i cavoli a merenda.....Che cavolo c'entra tutto ciò col problema di SleepyMan...? [sbigot] [;)]

Comunque...Sleepy, per caso hai provato qualche altro software di masterizzazione...???

Ices_eyes, avevo detto che io stavo andando off topic! non ti confondere!!!
Io voglio soldi, SOLO SOLDI!!
Non me ne frega niente del monopolio!
Avatar utente
Michael
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1543
Iscritto il: mer dic 01, 2004 7:13 pm
Località: xxx

Messaggioda SleepyMan » gio feb 10, 2005 8:45 am

Si, ho provato con quello fornito con il masterizzatore... quello della Pinnacle ma.... nisba!

Per quanto riguarda il SP2... non credo sia una buona soluzione... ho provato a masterizzare un DVD (uno solo) su un pc che nn ce l'aveva (il SP2) ed è andato tutto a meraviglia!

Quello che realmente mi stupisce è il messaggio: "comando SCSI interrotto"!!!!!

Ma in questo cavolo di pc non esiste nulla di SCSI!!!!
Intanto ho scritto anche alla samsung... chissà che mi rispondono!!!
Avatar utente
SleepyMan
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mer feb 09, 2005 9:44 am

Messaggioda SleepyMan » gio feb 10, 2005 2:06 pm

Mi hanno detto che il masterizzatore non è adatto a essere utilizzato come esterno [boxed] [boxed] [boxed] !!!

Ho provato anche alla Microsoft... un operatore in chat mi ha detto che la mia versione di nero ha problemi con il SP2... ora provo ad aggiornare nero...

Ma voi sapevate niente di questi problemi tecnici tra sp2 e nero?
Avatar utente
SleepyMan
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mer feb 09, 2005 9:44 am

Messaggioda Michael » ven feb 11, 2005 2:52 pm

SleepyMan ha scritto:Si, ho provato con quello fornito con il masterizzatore... quello della Pinnacle ma.... nisba!

Per quanto riguarda il SP2... non credo sia una buona soluzione... ho provato a masterizzare un DVD (uno solo) su un pc che nn ce l'aveva (il SP2) ed è andato tutto a meraviglia!

Quello che realmente mi stupisce è il messaggio: "comando SCSI interrotto"!!!!!

Ma in questo cavolo di pc non esiste nulla di SCSI!!!!
Intanto ho scritto anche alla samsung... chissà che mi rispondono!!!

[boxed] , Accidenti, non posso neanche andare un po' Off Topic...
Io voglio soldi, SOLO SOLDI!!
Non me ne frega niente del monopolio!
Avatar utente
Michael
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1543
Iscritto il: mer dic 01, 2004 7:13 pm
Località: xxx

Messaggioda Michael » ven feb 11, 2005 2:56 pm

SleepyMan ha scritto:Mi hanno detto che il masterizzatore non è adatto a essere utilizzato come esterno [boxed] [boxed] [boxed] !!!

Ho provato anche alla Microsoft... un operatore in chat mi ha detto che la mia versione di nero ha problemi con il SP2... ora provo ad aggiornare nero...

Ma voi sapevate niente di questi problemi tecnici tra sp2 e nero?

Esce la schermata che non è compatibile su Nero, ma a me non mi ha dato dei problemi sul masterizzare (è uscita comunque la schermata)...
Io voglio soldi, SOLO SOLDI!!
Non me ne frega niente del monopolio!
Avatar utente
Michael
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1543
Iscritto il: mer dic 01, 2004 7:13 pm
Località: xxx

Messaggioda robot » ven feb 11, 2005 8:04 pm

SleepyMan ha scritto:Mi hanno detto che il masterizzatore non è adatto a essere utilizzato come esterno [boxed] [boxed] [boxed] !!!

Ho provato anche alla Microsoft... un operatore in chat mi ha detto che la mia versione di nero ha problemi con il SP2... ora provo ad aggiornare nero...

Ma voi sapevate niente di questi problemi tecnici tra sp2 e nero?

si so che alcuni utenti hanno tale problema in effetti si dovrebbe risolvere aggiornando il programma ( tanto per le cronache so anche di problemi con autocad sia 2004 che 2005 ).
per quel che riguarda il scsi dovrebbe riferirsi al lettore o masterizzatore interno del pc il perche ti esce tale messaggio pero non lo so , misteri di windows. [8D]
ciao [:-D]
Avatar utente
robot
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1388
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:44 am
Località: italia

Messaggioda Michael » sab feb 12, 2005 5:12 pm

robot ha scritto:
SleepyMan ha scritto:Mi hanno detto che il masterizzatore non è adatto a essere utilizzato come esterno [boxed] [boxed] [boxed] !!!

Ho provato anche alla Microsoft... un operatore in chat mi ha detto che la mia versione di nero ha problemi con il SP2... ora provo ad aggiornare nero...

Ma voi sapevate niente di questi problemi tecnici tra sp2 e nero?

si so che alcuni utenti hanno tale problema in effetti si dovrebbe risolvere aggiornando il programma ( tanto per le cronache so anche di problemi con autocad sia 2004 che 2005 ).
per quel che riguarda il scsi dovrebbe riferirsi al lettore o masterizzatore interno del pc il perche ti esce tale messaggio pero non lo so , misteri di windows. [8D]
ciao [:-D]

Mali estremi, estremi rimedi!!
[banned] [sedia] [sedia] [B)] [banned] [weponed] [XX(] [ninja] [arist] [bangbang] [cool] [nomi] [nomi] [sedia] [evil] <-- [book] [eat] <--
<-- [up] [acc] [bleh] [cry+]
Io voglio soldi, SOLO SOLDI!!
Non me ne frega niente del monopolio!
Avatar utente
Michael
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1543
Iscritto il: mer dic 01, 2004 7:13 pm
Località: xxx

Messaggioda SleepyMan » ven feb 18, 2005 10:23 am

Ciao Ragazzi!

Per ora sembra che abbia risolto... come?
Mi sono rassegnato a montare il masterizzatore come interno e pare vada tutto bene! [8D]

E' assurdo, però che un masterizzatore non si possa collegare in un box esterno! Ora che me ne faccio del box? [cry]

Ora mi rimane da fare un'ultima prova: installare il sp2 per vedere se rompe le oo anche con il mast. interno!
Avatar utente
SleepyMan
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mer feb 09, 2005 9:44 am


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising