Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

The sims 2 o half life 2?

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

The sims 2 o half life 2?

Messaggioda Gasgas » mer feb 09, 2005 4:27 pm

Salve ragazzi [8D] , voglio andare a comprarmi un nuovo video games e sono indecisissimo se buttarmi sul genere sparatutto (half life 2) o su qualcosa di più soft... [afro] [afro] vi chiedo un parere da amici! grazie
Avatar utente
Gasgas
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 72
Iscritto il: lun dic 27, 2004 10:43 pm

Messaggioda Mica » mer feb 09, 2005 4:48 pm

Beh, sono generi completamente diversi...
Diciamo che con The Sims ti garantisci una longevità enorme, visto che sfornano "add-on" o nuovi capitoli del gioco ogni minuto ('spè....(....)....ecco, ne è uscito un altro [:)] ), ma Half-Life 2 ti proietta in un Mondo dal realismo incredibile!
Non credo ci sia un meglio o un peggio, visto che si parla di due cose davvero differenti: tutto dipende dai tuoi gusti.
Pro Natvra Opvs et Vigilantia
Avatar utente
Mica
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 654
Iscritto il: mar set 02, 2003 10:28 am
Località: Emilia Romagna (RE)

ok

Messaggioda Gasgas » mer feb 09, 2005 5:48 pm

Mica ha scritto:Beh, sono generi completamente diversi...
Diciamo che con The Sims ti garantisci una longevità enorme, visto che sfornano "add-on" o nuovi capitoli del gioco ogni minuto ('spè....(....)....ecco, ne è uscito un altro [:)] ), ma Half-Life 2 ti proietta in un Mondo dal realismo incredibile!
Non credo ci sia un meglio o un peggio, visto che si parla di due cose davvero differenti: tutto dipende dai tuoi gusti.


tu gli hai provati? [:-D] [:-D] [:-D]
Avatar utente
Gasgas
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 72
Iscritto il: lun dic 27, 2004 10:43 pm


Messaggioda Xerex » mer feb 09, 2005 6:08 pm

Io ti dico The Sims, ma la scelta è dettata più che altro da:
piuttosto di HL gioco a pong!

sembrerà un parere strano, ma non considero un gioco fantastico solo per la grafica o perché l'arma spara le bolle più grosse che negli altri giochi...

con The sims ti assicuro che potresti stancarti dopo pochi giorni di gioco, nonostante le continue espansioni...con half life, potresti anche divertirti se ti piace il genere "sparo a qualunque cosa che si muove e poi guardo cos'era"...dipende, come ha detto Mica, dai tuoi gusti...
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

mah

Messaggioda Gasgas » mer feb 09, 2005 9:36 pm

Xerex ha scritto:Io ti dico The Sims, ma la scelta è dettata più che altro da:
piuttosto di HL gioco a pong!

sembrerà un parere strano, ma non considero un gioco fantastico solo per la grafica o perché l'arma spara le bolle più grosse che negli altri giochi...

con The sims ti assicuro che potresti stancarti dopo pochi giorni di gioco, nonostante le continue espansioni...con half life, potresti anche divertirti se ti piace il genere "sparo a qualunque cosa che si muove e poi guardo cos'era"...dipende, come ha detto Mica, dai tuoi gusti...
mah??
mi avete messo dei dubbi! è chiaro che dipende dai miei gusti... Sono davevro indeciso! c'è un vantaggio però, finchè non avrò preso una scelta questo dubbio mi aiuterà a passare le mattinate a scuola con riviste di video games in mano alla ricerca dei pro o dei contro! [8D] [:p]
comunque se mi volete consigliare un gioco al di fuori di questi due che vi è piaciuto molto fate pure.... [afro] [afro] [afro] [afro]
Avatar utente
Gasgas
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 72
Iscritto il: lun dic 27, 2004 10:43 pm

Messaggioda Rancid » mer feb 09, 2005 10:03 pm

Io voto per Sims2 ce l'ho da un paio di mesi e il gioco non stanca mai [:-D] devo dire che gli sparatutto non mi piacciono per niente [:-D]
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City

Messaggioda ssjx » mer feb 09, 2005 10:12 pm

Bhè se vuoi ti posso consigliare i pochi titoli che mi piacciono ovvero Yu-Gi-Oh! power of Chaos o qualche RPG
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda Mica » gio feb 10, 2005 9:24 am

Non posso non consigliarti "Il Signore degli Anelli: La Battaglia per la Terra di Mezzo": dacci un occhio, che ne vale davvero la pena!! [^]
Pro Natvra Opvs et Vigilantia
Avatar utente
Mica
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 654
Iscritto il: mar set 02, 2003 10:28 am
Località: Emilia Romagna (RE)

213

Messaggioda Gasgas » gio feb 10, 2005 10:12 am

Mica ha scritto:Non posso non consigliarti "Il Signore degli Anelli: La Battaglia per la Terra di Mezzo": dacci un occhio, che ne vale davvero la pena!! [^]
grazie per il consiglio.....
Avatar utente
Gasgas
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 72
Iscritto il: lun dic 27, 2004 10:43 pm

Messaggioda M@ttia » gio feb 10, 2005 12:41 pm

il signore degl ianelli: battaglia x la terra di mezzo mi ha davvero stregato: bellissimo! comunque fra i due che hai proposto, io half life due non sono riuscito a non finirlo in 4 giorni (di scuola oltretutto...), poi nella nostra classe facciamo di quei partitoni in lan con mod, ecc. che HL e HL2 oramai sono parte del nostro DNA... [fischio]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Gasgas » gio feb 10, 2005 12:52 pm

M@ttia ha scritto:il signore degl ianelli: battaglia x la terra di mezzo mi ha davvero stregato: bellissimo! comunque fra i due che hai proposto, io half life due non sono riuscito a non finirlo in 4 giorni (di scuola oltretutto...), poi nella nostra classe facciamo di quei partitoni in lan con mod, ecc. che HL e HL2 oramai sono parte del nostro DNA... [fischio]
giocate sui pc della scuola? [boxed] [boxed] [boxed]
Avatar utente
Gasgas
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 72
Iscritto il: lun dic 27, 2004 10:43 pm

Messaggioda alexe » gio feb 10, 2005 8:09 pm

GasGas ha scritto:
M@ttia ha scritto:il signore degl ianelli: battaglia x la terra di mezzo mi ha davvero stregato: bellissimo! comunque fra i due che hai proposto, io half life due non sono riuscito a non finirlo in 4 giorni (di scuola oltretutto...), poi nella nostra classe facciamo di quei partitoni in lan con mod, ecc. che HL e HL2 oramai sono parte del nostro DNA... [fischio]
giocate sui pc della scuola? [boxed] [boxed] [boxed]

te leggi le riviste loro perche non possono giocare???? [:-D] [8D]
Avatar utente
alexe
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 747
Iscritto il: sab ott 30, 2004 5:39 pm
Località: Lucca ..ma FORZA PISA!!

dbb

Messaggioda Gasgas » ven feb 11, 2005 6:53 pm

ho appenna comprato the sims 2 su ebay( in realtà melo ha preso un amicone che ringrazio anc'ora)...ora però ho in testa ,ancora, half life 2!

Mi è venuto un dubbio.... molte riviste dicono che utilizza un motore grafico all'avanguardia. Io ho da poco aquistatp o una scheda grafica radeon 9550... credete che lo regga?
Avatar utente
Gasgas
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 72
Iscritto il: lun dic 27, 2004 10:43 pm

Messaggioda simo » mar mar 08, 2005 4:02 pm

ci sono delle ulteriori estensioni di the sims 2 scaricabili?
ps come si mette la carta da parati e tutto quello che riguarda il settore dove c'è il pennello?
Simo
Avatar utente
simo
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 309
Iscritto il: mer ott 08, 2003 7:50 am
Località: Campania

Re: dbb

Messaggioda Michael » mer mar 09, 2005 8:03 pm

Gasgas ha scritto:ho appenna comprato the sims 2 su ebay( in realtà melo ha preso un amicone che ringrazio anc'ora)...ora però ho in testa ,ancora, half life 2!

Mi è venuto un dubbio.... molte riviste dicono che utilizza un motore grafico all'avanguardia. Io ho da poco aquistatp o una scheda grafica radeon 9550... credete che lo regga?

Certamente sul ATI RADEON 9200 regge...
Io voglio soldi, SOLO SOLDI!!
Non me ne frega niente del monopolio!
Avatar utente
Michael
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1543
Iscritto il: mer dic 01, 2004 7:13 pm
Località: xxx


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising