Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Password o nome accesso non valido??

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Password o nome accesso non valido??

Messaggioda liverani_99 » mar feb 08, 2005 7:02 pm

Salve a tutti. Vi espongo il mio bizzarro problema. Ho una connessione ADSl della Telecom. Ogni volta che accendo il computer dopo averlo riavviato la connessione ADSL non funziona. Mi dice: "Errore 691: Accesso negato a causa del nome e/o password non valido nel dominio." La cosa strana e che se riavvio un'altra volta il computer funziona benissimo e non da alcun problema. Mah, stranezze Microsoft!
La libertà è poter affermare che due più due fa quattro. Se ciò è garantito, tutto il resto segue. George Orwell, 1984
Avatar utente
liverani_99
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1481
Iscritto il: lun nov 22, 2004 7:08 pm
Località: Pisa

Messaggioda Rancid » mar feb 08, 2005 7:04 pm

Succede solo quando riavvii il computer o anche quando lo spegni e lo riaccendi dopo un po' ?
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City

Messaggioda liverani_99 » mar feb 08, 2005 7:07 pm

Non ci ho mai fatto caso, perché il computer in questo periodo non è mai spento!
La libertà è poter affermare che due più due fa quattro. Se ciò è garantito, tutto il resto segue. George Orwell, 1984
Avatar utente
liverani_99
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1481
Iscritto il: lun nov 22, 2004 7:08 pm
Località: Pisa


Messaggioda Rancid » mar feb 08, 2005 7:15 pm

Prova a controllare...nel caso succeda solo dopo un riavvio veloce può essere che quando tenti di riconnetterti al ravvio il server della telecom ti veda ancora connesso data la velocità dell'operazione e non ti faccia accedere
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City

Messaggioda alb » mer feb 09, 2005 9:26 am

Anche io ho problemi con password ed username di alice. Quando ho ricevuto alice per la prima volta ho creato un mio username e password che sul sito di alice funzionano, quando li uso per connettermi pero mi da questo errore. Adesso per connettermi uso ancora username e password "aliceadsl"
Potrebbe essere un problema usare i dati di accesso standard?
Avatar utente
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2237
Iscritto il: mar feb 24, 2004 11:26 am
Località: Maiano

Messaggioda liverani_99 » mer feb 09, 2005 10:04 am

Io non lo so, so soltanto che il mio problema doveva essere legato all'avvio rapido, perché ho lasciato spento il compuetr per 10 minuti ed all'accensione la connessione funzionava perfettamente!
Grazie
La libertà è poter affermare che due più due fa quattro. Se ciò è garantito, tutto il resto segue. George Orwell, 1984
Avatar utente
liverani_99
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1481
Iscritto il: lun nov 22, 2004 7:08 pm
Località: Pisa


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising