Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Car News

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Car News

Messaggioda EntropheaR » ven set 12, 2003 10:29 pm

<b>Golf V</b>

Immagine

<hr noshade size="1">
<b>Golf V GTI</b>

Immagine
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Car News

Messaggioda EntropheaR » ven set 12, 2003 10:29 pm

<b>Golf V</b>

Immagine

<hr noshade size="1">
<b>Golf V GTI</b>

Immagine
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda EntropheaR » ven set 12, 2003 10:38 pm

<b>Nuova Panda</b>

Immagine
Ma quando mai? (quando esce di strada!)

Immagine
Ma a voi piace?

Tutto sommato io preferisco la vecchia panda...
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena


Messaggioda celtic-nation » ven set 12, 2003 10:43 pm

...........sarà IL COLORE.........ma nn vedo differenze tra la GOLF V e la PANDA........[:D][:D]
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda EntropheaR » ven set 12, 2003 10:54 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />...........sarà IL COLORE.........ma nn vedo differenze tra la GOLF V e la PANDA........[:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

[:D][:D][:D][:D]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Xerex » sab set 13, 2003 10:55 am

Io sono un'anti VW da anni, quindi la differenza tra panda e golf ce la vedo...IL PREZZO!(anche se sono poco paragonabili dato il segmento diverso).
comunque, anche se non è un mostro di bellezza, secondo me la Panda venderà molto...perlomeno lo spero...
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda Baltak » sab set 13, 2003 11:17 am

ma che gabinetto la nuova panda [xx(][xx(]
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda EntropheaR » sab set 13, 2003 11:23 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
<br />Io sono un'anti VW da anni, quindi la differenza tra panda e golf ce la vedo...IL PREZZO!(anche se sono poco paragonabili dato il segmento diverso).
comunque, anche se non è un mostro di bellezza, secondo me la Panda venderà molto...perlomeno lo spero...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Anch'io penso che venderà, ma da lì a volerla...a me fa schipho, specialmente IL CAMBIO SULLA PLANCIA! BLEAH!!!! (la FIAT dovrebbe decidersi a migliorare l'estetica...anche la nuova punto: è solo un macchina come altre, mentre la seconda serie era INCONFONDIBILE.
Guardate i due musi:
Vecchia
Immagine
Nuova
Immagine

Basta vedere il nuovo pataccone (il logo FIAT)...[xx(][xx(][xx(]
(voglio le righette oblique!!!!!!!)


Si stava scherzando sul paragone tra panda e golf (almeno io scherzavo)[;)]
La VW secondo me sta sbagliano politica con la golf: prezzi troppo alti per un auto che sta in un settore che non è il suo.
A parte questo non è male come auto, un restyling decisamente azzeccato.
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Xerex » sab set 13, 2003 11:46 am

Sai qual è il problema:
Che il <i>pataccone</i> che è il frontale della punto serie tre è il <i>bellissimo fantastico e innovativo frontale della polo</i>...quindi, l'importante è che i grandi criticoni della fiat, guardino bene da chi le linee vengono riprese e criticare di conseguenza anche gli <i>originali</i>(Lo dice uno che una fiat degli ultimi anni non la vorrebbe neanche in fotografia)

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">La VW secondo me sta sbagliano politica con la golf...prezzi troppo alti per un auto che sta in un settore che non è il suo<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Diciamola bene: I prezzi della golf sono di un segmento che non è della golf!
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda EntropheaR » sab set 13, 2003 11:52 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
<br />Sai qual è il problema:
Che il <i>pataccone</i> che è il frontale della punto serie tre è il <i>bellissimo fantastico e innovativo frontale della polo</i>...quindi, l'importante è che i grandi criticoni della fiat, guardino bene da chi le linee vengono riprese e criticare di conseguenza anche gli <i>originali</i>(Lo dice uno che la fiat non la vorrebbe neanche in fotografia)
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

E invece no, perché il muso della polo sta bene sulla POLO, il muso della polo PERO' sta male sulla PUNTO...la mia critica è questa...è un auto che era bella e che ora è insipida...
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">La VW secondo me sta sbagliano politica con la golf...prezzi troppo alti per un auto che sta in un settore che non è il suo<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Diciamola bene: I prezzi della golf sono di un segmento che non è della golf!

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Si è detta meglio così, ma solo perché la VW vuole mettere la golf in un segmento più alto e la polo al posto della golf...altrimenti a cosa servirebbe la lupo? Se non ad occupare il posto della polo?
Par inciso sono 3 auto che se si guardano bene sembrano la stessa auto in 3 dimensioni diverse...
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda EntropheaR » sab set 13, 2003 11:54 am

Per pataccone io intendevo questo
Immagine

Mi piacevano di più le strisce oblique..oltretutto erano meno invadenti...quel coso lì sulla nuova punto peserà 3 Chili[V]

Cosa si può fare con un bel cacciavite e un martello [}:)][8)] (se per caso dovessi comprare una punto quello SALTEREBBE SUBITO!)
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Xerex » sab set 13, 2003 11:59 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
E invece no, perché il muso della polo sta bene sulla POLO, il muso della polo PERO' sta male sulla PUNTO...la mia critica è questa...è un auto che era bella e che ora è insipida...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Su questo ti posso dare ragione, ma non dò ragione a chi critica il disegno del frontale...

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">
Si è detta meglio così, ma solo perché la VW vuole mettere la golf in un segmento più alto e la polo al posto della golf...altrimenti a cosa servirebbe la lupo? Se non ad occupare il posto della polo?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Bhe, se vuoi fare una <i>segmentazione</i>(siamo sempre informatici)[;)] prendi la golf e la metti con Focus, 307, 147, Leon, Astra
Prendi la Polo : Fiesta, 206, Ibiza, Corsa, Punto
Prendi la Lupo : Ka, 106, Arosa, Panda

Sono proprio quelli della <i>macchina del popolo</i> che hanno dei prezzi esagerati con qualità uguale alle concorrenti.

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Par inciso sono 3 auto che se si guardano bene sembrano la stessa auto in 3 dimensioni diverse...<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Bhe, guarda A4,A6 e A8 hanno usato il ridimensiona del Paint!
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda EntropheaR » sab set 13, 2003 12:04 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
Su questo ti posso dare ragione, ma non dò ragione a chi critica il disegno del frontale...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Il disegno di per se non è per niente male, ma per fare quello avrebbero dovuto cambiare TUTTA la linea...

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
Bhe, se vuoi fare una <i>segmentazione</i>(siamo sempre informatici)[;)] prendi la golf e la metti con Focus, 307, 147, Leon, Astra
Prendi la Polo : Fiesta, 206, Ibiza, Corsa, Punto
Prendi la Lupo : Ka, 106, Arosa, Panda

Sono proprio quelli della <i>macchina del popolo</i> che hanno dei prezzi esagerati con qualità uguale alle concorrenti.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">


Esatto!
<font size="1">[OT]La 106 però non me la puo infilare con Ka e Panda, la 106 è una sportiva per antonomasia...forse più della 206![/OT]</font id="size1">




<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
Bhe, guarda A4,A6 e A8 hanno usato il ridimensiona del Paint!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Ci stavo proprio pensando...anche l'audi non ha per niente fantasia!
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Xerex » sab set 13, 2003 12:51 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>

<font size="1">[OT]La 106 però non me la puo infilare con Ka e Panda, la 106 è una sportiva per antonomasia...forse più della 206![/OT]</font id="size1">
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
La vecchia 106 Rallye era una sportiva (bara), ma la 106 diciamo stradale, era un macchinino...una 900 con 55Cv non è proprio una sportiva.


<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Ci stavo proprio pensando...anche l'audi non ha per niente fantasia!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Audi gruppo VW
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda EntropheaR » sab set 13, 2003 1:03 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
La vecchia 106 Rallye era una sportiva (bara), ma la 106 diciamo stradale, era un macchinino...una 900 con 55Cv non è proprio una sportiva.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
<b>106</b>
1.1 60Cv
1.4 75Cv
1.6 16V 118Cv
1.5 57Cv
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
Audi gruppo VW
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Alla fine del gruppo VW l'unica che si salva è la skoda [:D][:D]...se non fallisce prima...
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda celtic-nation » sab set 13, 2003 4:30 pm

A parte gli scherzi io nn criticherei troppo la VW, in quanto pur con prezzi offline é riuscita sempre a vender la GOLF......in tutto il mondo e sempre in testa alle classifiche! Il mio pensiero va all'operaio tedesco che prende il triplo di stipendio di quello della Fiat....ne deriva un incremento esponenziale del prezzo finale del prodotto, o no? Va bene che la Fiat ha aperto stabilimenti in Polonia, in Brasile, in Argentina.......ma la qualità ne ha sempre risentito! Ricordo un mio amico che si perse in autostrada il portellone posteriore della sua Ritmo nuova di zecca........[:o)]
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Xerex » sab set 13, 2003 5:10 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />A parte gli scherzi io nn criticherei troppo la VW, in quanto pur con prezzi offline é riuscita sempre a vender la GOLF......in tutto il mondo e sempre in testa alle classifiche! Il mio pensiero va all'operaio tedesco che prende il triplo di stipendio di quello della Fiat....ne deriva un incremento esponenziale del prezzo finale del prodotto, o no?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Ne deriva un'incremento si, però non darebbero il triplo di stipendio se non dopo aver guadagbato dieci volte tanto.Il numero delle vendite è alto perché, non si sa per quale strana ragione, avere una golf è quasi uno status symbol, specie in città dove la gente ha la puzza sotto il naso.Da parte mia, non ho credo che prenderò mai in considerazione l'acquisto di una VW ne, potendo, di un'audi.
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda Xerex » sab set 13, 2003 5:13 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<b>106</b>
1.1 60Cv
1.4 75Cv
1.6 16V 118Cv
1.5 57Cv
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Io ero rimasto alla "vecchia" 106 che aveva anche il 900 55cv(ce l'aveva un mio amico) e quando la Rallye aveva 120CV
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda EntropheaR » sab set 13, 2003 5:56 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
Da parte mia, non ho credo che prenderò mai in considerazione l'acquisto di una VW ne, potendo, di un'audi.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Con la cifra che chiedono le VW ci si può comprare di meglio e a meno!
Per le audi invece sono del parere che a parte la linea (decisamente povera in quanto a fantasia, ma non spiacevole), le caratteristiche tecniche non siano da sottovalutare ... <font size="1">(eccezione fatta per la A2 che è una presa per il posto dove non batte mai il sole con 4 ruote)</font id="size1">
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda EntropheaR » dom set 14, 2003 2:46 pm

Salone di Francoforte 2003

Due assaggini

<b>Aston Martin "DB9" </b>

Immagine


<b>Mercedes "SLR McLaren" </b>

Immagine
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Prossimo

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising