Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Non trovo audio italiano su DVD

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Non trovo audio italiano su DVD

Messaggioda Diego166 » lun feb 07, 2005 5:20 pm

Ho appena acquistato un DVD originale ben pagato ma nn riesco a trovare l'audio in italiano...è possibile che un DVD venduto in italia nn abbia l audio in taliano? cè solo in aramaico latino ed ebraico....possibile?
Avatar utente
Diego166
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1386
Iscritto il: lun set 13, 2004 6:00 pm
Località: Milano - Nerviano

Re: Non trovo audio italiano su DVD

Messaggioda Robby78 » lun feb 07, 2005 5:22 pm

Diego166 ha scritto:Ho appena acquistato un DVD originale ben pagato ma nn riesco a trovare l'audio in italiano...è possibile che un DVD venduto in italia nn abbia l audio in taliano? cè solo in aramaico latino ed ebraico....possibile?


è x caso "La passione di Cristo"? se si anche al cinema era in lingua originale con solo i sottotitoli in italiano
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Diego166 » lun feb 07, 2005 5:25 pm

Bravo! è che nn ho voluto farmi capire perché nn si può...quindi è giusto cosi...bene grazie...
Avatar utente
Diego166
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1386
Iscritto il: lun set 13, 2004 6:00 pm
Località: Milano - Nerviano


Messaggioda Robby78 » lun feb 07, 2005 5:27 pm

Diego166 ha scritto:Bravo! è che nn ho voluto farmi capire perché nn si può...quindi è giusto cosi...bene grazie...


di nulla, anch'io sono rimasto di ... stucco quando l'ho visto al cinema... comunque nn ho capito: cosa non si può?
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Diego166 » lun feb 07, 2005 5:30 pm

Discutere su contenuti (film musica ed altro) protetti da copyright mi hanno gia beccato una volta e mi han fatto storie quindi si deve parlare nello specifico e nello stesso tempo sul vago...è brutto ma è cosi...grazie ancora
Avatar utente
Diego166
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1386
Iscritto il: lun set 13, 2004 6:00 pm
Località: Milano - Nerviano

Messaggioda Ices_Eyes » lun feb 07, 2005 5:35 pm

Non si può discutere di materiale pirata (ad esempio nel caso tu avessi detto di aver scaricato il film io avrei dovuto chiudere...), ma essendo contenuti originali e acquistati se ne può parlare fin che si vuole... [;)]

Ciao [^]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Re: Non trovo audio italiano su DVD

Messaggioda EntropheaR » lun feb 07, 2005 10:56 pm

Diego166 ha scritto:Ho appena acquistato un DVD originale ben pagato ma nn riesco a trovare l'audio in italiano...è possibile che un DVD venduto in italia nn abbia l audio in taliano? cè solo in aramaico latino ed ebraico....possibile?



se è "The passion" è normale [^] (non è stato doppiato per scelta)

comunque ci sono i sottotitoli in italiano.
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Diego166 » mar feb 08, 2005 9:40 pm

Ok allora ache sui film e cd musicali originali e legalmente acquistati si può discutere tranquillamente come per i giochi...grazie
Avatar utente
Diego166
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1386
Iscritto il: lun set 13, 2004 6:00 pm
Località: Milano - Nerviano

Messaggioda Ices_Eyes » mar feb 08, 2005 10:35 pm

Diego166 ha scritto:Ok allora ache sui film e cd musicali originali e legalmente acquistati si può discutere tranquillamente come per i giochi...grazie

Certo [^]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising