Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

ALIMENTATORE USB PER LETTORE MP3

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

ALIMENTATORE USB PER LETTORE MP3

Messaggioda pietrog » lun dic 06, 2004 8:34 pm

vorrei comprarmi un lettore MP3 con batteria ricaricabile, ma il problema e' che a parte i creative zen... che costano molto ho visto che quasi tutti sono ricaricabili solo da porta USB, ma quando sono in vacanza mica posso portarmi il portatile dietro, sarebbe alquanto scomodo...

quindi pensavo di comprarmi il muvo slim, che e' molto carino..., ma SAPETE SE ESISTE UN ALIMENTATORE DA COLLEGARE ALLA RETE ELETTRICA DI CASA CHE ABBIA IL TERMINALE USB, cosi' da caricare la batteria del lettore dalla presa normale e non attraverso un pc????

vi ringrazio molto
pietrog
Avatar utente
pietrog
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 50
Iscritto il: ven apr 16, 2004 7:08 pm

alimentatore usb

Messaggioda pietrog » lun dic 06, 2004 8:59 pm

navigando un po' su internet ho visto che esiste un alimenatore usb proprio per il muvo slim, peccato che lo vendano tipo ad honk kong e negli USA...
sapete se, con qualche trasformatore, si possa usare un alimentatore americano anche in Italia??

pietrog
Avatar utente
pietrog
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 50
Iscritto il: ven apr 16, 2004 7:08 pm

Messaggioda Winchester » lun feb 07, 2005 2:36 am

Dunque, forse non ho capito bene io, ma tu cosa vorresti caricare? Se il problema e' ricaricare le batterie, acquisti un caricabatterie e una due (dipende da quante pile ci vanno nel lettore che acquisti) batterie ricaricabili.
Se invece ho capito male chiedo scusa. In ogni caso esistono adattatori per la corrente italiana e quella USA. Ne uso alcuni e sono facili da trovare in commercio anche in Italia.
Bye
Avatar utente
Winchester
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 30
Iscritto il: ven feb 04, 2005 4:12 pm
Località: Clinton, Connecticut, USA


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising