Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Spiderman2

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

Spiderman2

Messaggioda Diego166 » mar gen 04, 2005 3:08 pm

Ragazzi ho installato spiderman 2 sul pc...tutto bene il gioco funziona solo che ogni tanto quando non me lo aspetto...mi si chiude il gioco e ritorna in windows come se niente fosse...questa è bella! perché secondo voi? grazie
Avatar utente
Diego166
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1386
Iscritto il: lun set 13, 2004 6:00 pm
Località: Milano - Nerviano

Re: Spiderman2

Messaggioda Boo » mar gen 04, 2005 6:00 pm

Diego166 ha scritto:Ragazzi ho installato spiderman 2 sul pc...tutto bene il gioco funziona solo che ogni tanto quando non me lo aspetto...mi si chiude il gioco e ritorna in windows come se niente fosse...questa è bella! perché secondo voi? grazie

se esistono patch per il gioco installale
Avatar utente
Boo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1276
Iscritto il: sab dic 04, 2004 3:41 pm

Re: Spiderman2

Messaggioda EntropheaR » mar gen 04, 2005 6:38 pm

Prova ad aggiornare i driver della scheda video e le directx.
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena


Messaggioda Diego166 » lun gen 24, 2005 1:56 pm

Il problema si verifica con qualsiasi gioko!!!!!!cosa devo fare? mi ritorna sul desktop di windows...come se nulla fosse successo... [cry+] [cry+] [cry+] [cry+] [cry+] [cry+]
Avatar utente
Diego166
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1386
Iscritto il: lun set 13, 2004 6:00 pm
Località: Milano - Nerviano

Messaggioda Mica » lun gen 24, 2005 4:05 pm

E' successo anche a me....il tutto era un problema tra la mia ATI (Radeon 9800XT) e la scheda madre(una BIOSTAR da non molto): cambiata la scheda madre (con una ASUS da molto :-p) ho risolto il problema.
Non dico che devi cambiare per forza scheda madre: prima controlla, come ha detto EntropheaR, tutti i driver.
Io avevo i tuoi stessi "sintomi": ogni gioco si chiudeva da solo tornando a Windows. Dopo aver provato a cambiare Driver audio, video, scheda audio, scheda video, Ram (il tutto momentaneamente in prestito)....ho cambiato scheda madre
Pro Natvra Opvs et Vigilantia
Avatar utente
Mica
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 654
Iscritto il: mar set 02, 2003 10:28 am
Località: Emilia Romagna (RE)

Messaggioda Diego166 » lun gen 24, 2005 10:04 pm

La scheda Madre addirittura!? se mai cambio la scheda video...è un lavoro che devo fare domani...perché il pc che ha questo problema è un pc che non ho a casa mia...prima lavoravo come tecnico manutentore sui pc in un negozio di informatica ed ero sempre aggiornato di tutto...ne ho visti di casi strani ma questo ancora no...grazie se mai vi faccio sapere se il problema xsiste...ciao
Avatar utente
Diego166
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1386
Iscritto il: lun set 13, 2004 6:00 pm
Località: Milano - Nerviano

Messaggioda Mica » lun gen 24, 2005 11:34 pm

Beh, ovviamente dipende da che scheda video e scheda madre hai. ;-)
Girando per forum sparsi per mezzo mondo non sono stato l'unico ad avere questi problemi (anzi!!)...ma tutti quanti avevano una RATI
Comunque facci sapere: magari scopro di aver speso dei soldi per nulla...heheheh...hehe...eh...ehm...dho!
Pro Natvra Opvs et Vigilantia
Avatar utente
Mica
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 654
Iscritto il: mar set 02, 2003 10:28 am
Località: Emilia Romagna (RE)

Messaggioda Diego166 » sab feb 05, 2005 7:47 pm

Allora ragazziho saputo che spiderman 2 può avere notevoli problemi con schede vidoe che risalgono a prima del 2004....allora io dovrei trovare i driver aggiornati di una 3dFx Creative Banshee da 16mb......o a disposizione ho una altra scheda matrox millennium g200....come cavolo posso fare per trovare i driver aggiornati di queste schede video..e far in modo che sto benedetto gioco funzioni senza darmi errori critici di error loop o cose del genere? Grazie
Avatar utente
Diego166
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1386
Iscritto il: lun set 13, 2004 6:00 pm
Località: Milano - Nerviano

Messaggioda ssjx » sab feb 05, 2005 9:40 pm

da quello che so matrox nn ha aggiornato i driver delle sue vekkie schede nel passaggio da win9x a win XP ........... e la g200 e parekkio vekkiotta ..............
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising