Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Distorsione del Suono

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Distorsione del Suono

Messaggioda Don_Alfonso » ven feb 04, 2005 4:41 pm

Salve a tutti gli utenti di questo splendido forum. Mi sono appena registrato e subito ho una problema da sottoporvi: dopo aver installato il gioco Age of Sail II tutti i suoni prodotti dal mio pc (Acer TravelMAte 420) sono distorti al punto da renderli indistinguibili. Questa fastidiosa distorisione è presente sia che stia ascoltando un mp3 o stia usando un qualsiasi gioco, sia in cassa che in cuffia. Ho provato a rimuovere il age of sail ma non è cambiato nulla, la gestione delle periferiche sostiene che tutto funziona a meraviglia..bho non so proprio che pesci pigliare. Help me!!!! [cry+]
Avatar utente
Don_Alfonso
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven feb 04, 2005 4:18 pm

Messaggioda crazy.cat » ven feb 04, 2005 7:28 pm

Prova a reinstallare le ultime directX.
Se hai win xp qui ci sono i driver per la tua scheda audio
http://support.acer-euro.com/drivers/no ... m_420.html

Posso sospettare che il gioco abbia sostituito/rovinato qualche file di sistema e che siano da ricaricare.

Benvenuto e facci sapere.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Don_Alfonso » ven feb 04, 2005 8:09 pm

Ho WIn2k. Posso utilizzare ugualmente i driver proposti?
Avatar utente
Don_Alfonso
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven feb 04, 2005 4:18 pm

Messaggioda crazy.cat » sab feb 05, 2005 8:57 am

Dovrebbero andare bene lo stesso, dentro il zip c'è scritto questo
Codice: Seleziona tutto
For Win98SE/Win2000/WinME/WinXP (WDM driver)
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Don_Alfonso » sab feb 05, 2005 10:00 am

Tutto risolto [:-D] . GRAZIE. comunque non era un problema so driver....reinstallando il driver della scheda audio ho installato anche un programma accessorio per la creazione di effetti sonori. Ho così scoper che per motivi assolutamente misteriosi il pc aveva spontaneamente deciso di aggiungere ai un effetto sonoro all'audio, chiamato psycotic. Non so dove e come diavolo abbia fatto a settarselo da solo, ma reimpostando l'audio normalmente tutto è tornato meravigliosamente normale.
Ciao e grazie ancora.
Avatar utente
Don_Alfonso
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven feb 04, 2005 4:18 pm


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising