Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Napoli: Arrestato boss della camorra....

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Napoli: Arrestato boss della camorra....

Messaggioda Xerex » sab gen 22, 2005 8:32 pm

....gli abitanti del quartiere in rivolta contro le forze dell'ordine.

lascio a voi ogni commento
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Re: Napoli: Arrestato boss della camorra....

Messaggioda EntropheaR » dom gen 23, 2005 2:28 am

Xerex ha scritto:....gli abitanti del quartiere in rivolta contro le forze dell'ordine.

lascio a voi ogni commento


c'è pure bisogno di commenti?

Dopo la burocrazia, e prima dei politici ecco il grande freno dell'italia ...

La domanda che mi faccio è: ma l'hanno arrestato e stop oppure l'hanno arrestato per fare spazio ad un altro boss?
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Ices_Eyes » dom gen 23, 2005 10:07 am

L'hanno arrestato per fare naturalmente spazio al suo successore...con cui tra due mesi, quando verrà rilasciato per buona condotta,per aver collaborato o per che ne so io qualr altro motivo, farà a pistolate... [}:)]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia


Messaggioda thomas » dom gen 23, 2005 10:19 am

Vado controcorrente; credo nella buona fede della "reazione" del popolo...
Chiamatemi visionario, ma non voglio dire che questa sarà una svolta, certamente rimarrà nella storia come un punto importante, quali che siano i suoi risvolti....
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda Mica » dom gen 23, 2005 12:25 pm

credo nella buona fede della "reazione" del popolo...

[sbigot] [sbigot]
Cioè?
Comunque non è la prima volta che la gente si ribella agli arresti: ogni volta che le forze dell'ordine hanno fatto qualche retata (se ricordate), tutta la gente urlava dietro loro di tutto...che schifo... [fff]

Lì se non cambia la mentalità non cambierà mai nulla [:(!]
Pro Natvra Opvs et Vigilantia
Avatar utente
Mica
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 654
Iscritto il: mar set 02, 2003 10:28 am
Località: Emilia Romagna (RE)

Messaggioda thomas » dom gen 23, 2005 12:43 pm

Mica ha scritto:
credo nella buona fede della "reazione" del popolo...

[sbigot] [sbigot]
Cioè?
Comunque non è la prima volta che la gente si ribella agli arresti: ogni volta che le forze dell'ordine hanno fatto qualche retata (se ricordate), tutta la gente urlava dietro loro di tutto...che schifo... [fff]

Lì se non cambia la mentalità non cambierà mai nulla [:(!]


E' un argomento difficile, ne sono consapevole... suona strano sentire parlare di quelle zone in questo modo, quindi eviterò di approdondire...
Però per quello che ho capito, il boss è stato arrestato GRAZIE alla gente: la "reazione" che intendevo io, era quella della gente ai soprusi della camorra...

PS: probabilmente avevo capito male io dal telegiornale
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda Xerex » dom gen 23, 2005 12:51 pm

No no, insultavano la polizia e i carabinieri...hanno anche preso a calci una macchina dei carabinieri...

Come già detto non è la prima volta che succede...qualche anno fa durante un'arresto tutto il quartiere era in strada ad applaudire un camorrista appena arrestato che passando tra la folla salutava come una rockstar...

complimenti...
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda EntropheaR » dom gen 23, 2005 12:57 pm

... poi ci stupiamo che uno non abbia il coraggo di denunciarli ... non solo avrebbe i mafiosi contro ... ma anche tutta la gente del quartiere ... a questo punto mi chiedo? Ma sono davvero tutti puliti?
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Xerex » lun gen 31, 2005 1:02 pm

EntropheaR ha scritto:... poi ci stupiamo che uno non abbia il coraggo di denunciarli ... non solo avrebbe i mafiosi contro ... ma anche tutta la gente del quartiere ... a questo punto mi chiedo? Ma sono davvero tutti puliti?


personalmente mi viene da ridere quando parlano di "vittime innocenti" della camorra!
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda EntropheaR » lun gen 31, 2005 1:22 pm

d'altra parte però non si può nemmeno mettere in pericolo la vita dei propri cari per dei soldi...
... certo se ci si fidasse di più delle forze dell'ordine tutto questo non ci sarebbe ... o no?
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Xerex » lun gen 31, 2005 1:32 pm

Non credo che sia questione di fiducia, una gran parte della gente "campa" proprio grazie alla camorra, ed è per quello che le forze dell'ordine sono viste come "i cattivi"...il problema è che nessuno, loro in primis, non fanno nulla per cambiare la situazione.
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda EntropheaR » lun gen 31, 2005 2:14 pm

Xerex ha scritto:Non credo che sia questione di fiducia, una gran parte della gente "campa" proprio grazie alla camorra, ed è per quello che le forze dell'ordine sono viste come "i cattivi"...il problema è che nessuno, loro in primis, non fanno nulla per cambiare la situazione.


certo che poi quando senti che gente che scioglieva bambini nell'acido, ora gira con la scorta e vive con i miei soldi ... beh un minimo dubbio, su quanta fiducia dare alle forze dell'ordine e alla legge in generale, dovrebbe sorgere.
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Rancid » lun gen 31, 2005 2:21 pm

imho secondo me il problema è che da una parte c'è gente che ci campa, dall'altra che la gente ha talmente paura di ritorsione che piuttosto di dare aiuto e "supporto" alle forze dell'ordine sta dalla parte della camorra. Sinceramente se dovessi denunciare qualcuno, e fossi ben conscio che qeusto qualcuno in un anno o due sarebbe rimesso in libertà o ancora prima potrebbe mandare uno dei suoi scagnozzi a trovarmi o a trovare qualcuno che mi sta a cuore non so cosa farei...
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City

Messaggioda Xerex » lun gen 31, 2005 2:36 pm

Rancid ha scritto:Sinceramente se dovessi denunciare qualcuno, e fossi ben conscio che qeusto qualcuno in un anno o due sarebbe rimesso in libertà o ancora prima potrebbe mandare uno dei suoi scagnozzi a trovarmi o a trovare qualcuno che mi sta a cuore non so cosa farei...


di sicuro sarebbe una scelta difficile, ma sarebbe un po' più facile se la gente non coinvolta direttamente sostenesse chi viene maltrattato o sottomesso, invece non succede mai!
Non si possono cambiare le cose se non c'è volonta di farlo
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising