Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Masterizzare con nero vers.6.3.0.2

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

Masterizzare con nero vers.6.3.0.2

Messaggioda ANNIE » dom mag 09, 2004 1:29 pm

<font face="Tahoma"></font id="Tahoma"><font color="red"></font id="red">ciao!!!
1 domand forse 1 po' stupidotta su cui però non riesco a racapezzarmi da mesi...[?][?][?]
perché Nero masterizza la compilation MP3 in odine alfabetico e non in ordine di traccia??????? HELP!!!!!!!![prego][prego][prego]
Avatar utente
ANNIE
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom mag 09, 2004 1:13 pm
Località: Veneto

Masterizzare con nero vers.6.3.0.2

Messaggioda ANNIE » dom mag 09, 2004 1:29 pm

<font face="Tahoma"></font id="Tahoma"><font color="red"></font id="red">ciao!!!
1 domand forse 1 po' stupidotta su cui però non riesco a racapezzarmi da mesi...[?][?][?]
perché Nero masterizza la compilation MP3 in odine alfabetico e non in ordine di traccia??????? HELP!!!!!!!![prego][prego][prego]
Avatar utente
ANNIE
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom mag 09, 2004 1:13 pm
Località: Veneto

Messaggioda theprince » dom mag 09, 2004 2:06 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da ANNIE</i>
<br /><font face="Tahoma"></font id="Tahoma"><font color="red"></font id="red">ciao!!!
1 domand forse 1 po' stupidotta su cui però non riesco a racapezzarmi da mesi...[?][?][?]
perché Nero masterizza la compilation MP3 in odine alfabetico e non in ordine di traccia??????? HELP!!!!!!!![prego][prego][prego]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
vabbè....
intanto ben venuta tra noi!![applauso]

sei di Paddova?? con 2 D ???????[?]

vengo al dunque:
in pratica tu hai bisogno di mettere le tracce come vuoi tu...ok?
allora senti che devi fare...

dalla directory dove hai i files Mp3, li rinomini mettendoci il numero all'inizio del file...es:

01) pippo.mp3
02) chicco.mp3
03) sbarby.mp3
ecc ecc ecc...
ok?
ciauzz
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio


Messaggioda EntropheaR » dom mag 09, 2004 2:09 pm

puoi comunque spostarli o sbaglio?
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda theprince » dom mag 09, 2004 2:15 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<br />puoi comunque spostarli o sbaglio?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
anche questa è una soluzione.....ma momentanea, perché dopo che ha masterizzato ed apre una nuova istanza di Nero, dovrà riordinarli di nuovo....
invece rinominando i files con i numeri, il problema non persisterà +
ciao Entro[^]
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda EntropheaR » dom mag 09, 2004 2:30 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da theprince</i>
<br />
invece rinominando i files con i numeri, il problema non persisterà +
ciao Entro[^]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

right![^]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda ANNIE » sab mag 15, 2004 4:04 pm

<font color="teal"><font face="Tahoma">si dai.... mi sono dimenticata di dire che non volevo i numeri davanti al nome del file altrimenti mi occupa spazio inutile sul display dell'autoradio!!! comunque avevo trovato la genialata di metterli in odine di Ultima Modifica visto che alcuni album li avevo appunto appena convertiti in mp3, ma anche se su nero viene visualizzata la compilation come la decido io poi me la masterizza sempre in odine alfabetico!!!!!</font id="Tahoma"></font id="teal">
Non so più che farci!!!!
<font color="orange">Battaglia persa???????[</font id="orange">
Avatar utente
ANNIE
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom mag 09, 2004 1:13 pm
Località: Veneto

Messaggioda dariodario » mer giu 09, 2004 6:38 pm

anch'io ho lo stesso problema di annie!!!
come posso masterizzare i miei file mp3 non in ordine alfabetico
ad esempio in base alla data di modifica del file...
(non voglio anteporre numeri)
vi prego aiutatemi!!
[prego][prego][prego][prego][prego]
Avatar utente
dariodario
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer giu 09, 2004 4:28 pm

Messaggioda MDM » sab gen 29, 2005 4:52 pm

dunque, ho cercato a lungo un programma che permettesse di masterizzare mp3 nell'ordine che volevo e alla fine l'ho trovato: Roxio Easy Cd & Dvd Creator 6. Selezionando 'Audio Central', fate il normale drag'n'drop dei brani che volete masterizzare (in mp3) e potete spostarli nell'ordine che volete. Unica menata: non si possono dividere i brani in diverse cartelle.
P.s.: x chi sia interessato, non crea problemi con Nero (io continuo ad usarli entrambi)

P.p.s.: riguardo a Nero: io ho il 6. Se qualcuno di voi ha il 6 RELOADED, può dirmi se c'è anche lì, come in Roxio, questa funzione per masterizzare mp3 nell'ordine che si vuole?
Avatar utente
MDM
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 37
Iscritto il: ven gen 28, 2005 6:22 pm

Messaggioda Mr.TFM » sab gen 29, 2005 8:48 pm

MDM ha scritto:dunque, ho cercato a lungo un programma che permettesse di masterizzare mp3 nell'ordine che volevo e alla fine l'ho trovato: Roxio Easy Cd & Dvd Creator 6. Selezionando 'Audio Central', fate il normale drag'n'drop dei brani che volete masterizzare (in mp3) e potete spostarli nell'ordine che volete. Unica menata: non si possono dividere i brani in diverse cartelle.

Sì sì, puoi.... Ma non fai il cd con audio central....
Ho fatto un cd ad un mio amico (Roby, lo conosci, ihihihih) e ho suddiviso gli mp3 in varie cartelle per genere e poi volondo anche in sotto cartelle con la suddivisione per artista, e volendo potevo creare ancora un sottolivello con gli album.....
Ma mi sono fermato alla sottodivisione per genere....

Il tutto fatto con Easy Cd creator 5 con la modalità Classic! [;)]

L'ordine puoi sempre darglielo aggiungendogli una numerazione prima del titolo....

Ad es:
01 - Prodigy - Smack my bi@ch up [devil]
02 - Beastie Boys - Ch-Check it out
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda MDM » dom gen 30, 2005 3:06 pm

vabbè ma quello di rinominare mettendo il numerino prima del titolo è un metodo che puoi usare con qualunque programma, anche Nero.
invece io avevo indicato l'Audio Central di Roxio perché non devi rinominare nulla, puoi cambiare direttamente l'ordine spostando gli mp3 col mouse, come se stessi facendo un normale cd audio (solo che appunto non puoi suddividere in cartelle)

non è per pigrizia...ma se vuoi fare un cd mp3 con un centinaio di tracce, metterti a rinominarle tutte è un po' una noia! [:-D]
Avatar utente
MDM
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 37
Iscritto il: ven gen 28, 2005 6:22 pm

Messaggioda ssjx » dom gen 30, 2005 7:29 pm

Ma se create una playlist .m3u nn risolvete ? ...................... [fischio]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda Mr.TFM » dom gen 30, 2005 9:29 pm

MDM ha scritto:vabbè ma quello di rinominare mettendo il numerino prima del titolo è un metodo che puoi usare con qualunque programma, anche Nero.
invece io avevo indicato l'Audio Central di Roxio perché non devi rinominare nulla, puoi cambiare direttamente l'ordine spostando gli mp3 col mouse, come se stessi facendo un normale cd audio (solo che appunto non puoi suddividere in cartelle)

non è per pigrizia...ma se vuoi fare un cd mp3 con un centinaio di tracce, metterti a rinominarle tutte è un po' una noia! [:-D]

No, è una gran rottura di scatole.... Hai ragione te..... eheheh! [^]
Sì è vero che se devi rinominare tutte le tracce diventi scemo.. ma se hai una divisione per album le tracce sono già numerate no?
Ecco, non ho mai provato a creare un cd Mp3 con iTunes! Lo farà?
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising