Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

UFFICIALE: Telecom aumenta la banda ADSL

Scambia pareri sull'informatica in generale: le manovre dei discografici, le nuove versioni di Windows, il fatto del momento. Questo è il forum giusto anche per richiedere delucidazioni sui termini tecnici.

UFFICIALE: Telecom aumenta la banda ADSL

Messaggioda lellob » gio gen 27, 2005 6:27 pm

"Telecom Italia annuncia ufficialmente che dal prossimo febbraio i clienti con connessione Alice "flat" 640/256 beneficeranno del raddoppio della banda in download senza costi aggiuntivi. Ai clienti di Alice Mega verrà applicata la tariffazione della attuale offerta "flat" 640."

[applauso] [applauso] [applauso] [applauso] [applauso] [applauso] [applauso]

Io avrei preferito una riduzione del canone, ma piuttosto di un dito nell'occhio... [up]
Avatar utente
lellob
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 331
Iscritto il: mar ott 14, 2003 6:55 am
Località: Provincia di Lecco

Re: UFFICIALE: Telecom aumenta la banda ADSL

Messaggioda Xerex » gio gen 27, 2005 6:45 pm

lellob ha scritto:"Telecom Italia annuncia ufficialmente che dal prossimo febbraio i clienti con connessione Alice "flat" 640/256 beneficeranno del raddoppio della banda in download senza costi aggiuntivi. Ai clienti di Alice Mega verrà applicata la tariffazione della attuale offerta "flat" 640."

[applauso] [applauso] [applauso] [applauso] [applauso] [applauso] [applauso]

Io avrei preferito una riduzione del canone, ma piuttosto di un dito nell'occhio... [up]


Anceh io avrei preferito pagare meno...ma figurati!!

immagino che sia cosi' anche per Tin.it...(non ho volgia di informarmi) [|)]
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Re: UFFICIALE: Telecom aumenta la banda ADSL

Messaggioda Spawn » gio gen 27, 2005 6:45 pm

aggiungo il seguente link
"mess with the best die like the rest"
Avatar utente
Spawn
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 340
Iscritto il: sab lug 03, 2004 1:21 pm
Località: Liguria


Re: UFFICIALE: Telecom aumenta la banda ADSL

Messaggioda EntropheaR » gio gen 27, 2005 10:25 pm

Che bello mamma Telecom mi fa il regalo di compleanno [auguri]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Mr.TFM » ven gen 28, 2005 10:24 am

ZANE!!!!!! [}:)]



Dovete sapere che ho scritto una news a riguardo a DICEMBRE..........
Chissà quando verrà pubblicata [cry+] [cry+] [cry+] [cry+] [cry+] [cry+] [cry+] [cry+] [cry+] [cry+] [cry+] [cry+]

Se verrà pubblicata [cry+] [cry+] [cry+] [cry+] [cry+] [cry+] [cry+] [cry+] [cry+] [cry+] [cry+]




UFFI....... [cry]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Ed a proposito di Alice Free?

Messaggioda Eddie1969 » ven gen 28, 2005 11:38 am

Quanto detto per Alice Flat vale anche per Alice Free?
Grazie.
EDO.
Avatar utente
Eddie1969
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: gio gen 27, 2005 12:22 pm

Messaggioda Mr.TFM » ven gen 28, 2005 11:57 am

Non credo. Si parla solo di alice flat..... Ma stando a quanto sapevo io, forse ci saranno maggiori opzioni di scelta....
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda ssjx » ven gen 28, 2005 12:02 pm

e vai [8D] [dance] [dance] [brindisi] [brindisi] [^]

questa è già la II volta che mi raddoppiano la banda senza che io debba pagare un centesimo in + [:-D] ....

...mi viene solo un dubbio: ma sono ancora in Italia o senza accorgermene mi hanno deportato dalla terra della truffa [:D]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda crazy.cat » ven gen 28, 2005 12:32 pm

Potevano anche tenersi la banda,ma calare i prezzi visto che sono i più cari d'Europa.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda ssjx » ven gen 28, 2005 12:40 pm

crazy.cat ha scritto:Potevano anche tenersi la banda,ma calare i prezzi visto che sono i più cari d'Europa.

uhmm.... mica la sapevo questa... [:p]

vabbè, comfermato che sono in Italia è comunque un passo avanti [:D]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda Mr.TFM » ven gen 28, 2005 3:45 pm

Poi IMHO la banda in dowload, va già bene così..... È quella di upload che fa pena..... Io sarei stato più contento di un 640x640.....
crazy.cat ha scritto:Potevano anche tenersi la banda,ma calare i prezzi visto che sono i più cari d'Europa.

In francia pagano 6 volte in meno di quello che paghiamo noi...
Ricordate la petizzione di punto informatico?
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Mr.TFM » ven gen 28, 2005 3:56 pm

La velina è vecchia, ma guardate in Francia come sono "ridotti" (in tono ironico)
http://news.hwupgrade.it/13106,1-200.html
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Celtik » ven gen 28, 2005 8:39 pm

Non solo sono i + cari in Europa alla Telecom...........badate bene: ADSL vuol dire almeno 1,2 Mb in down..........ecco perché ce la "regalano"..........dai dai, in Italia chi regala ti sta rubando il doppio!!!
"Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra...." (Apocalisse 9,3)
The Revolution is NOW.....!!!!
Avatar utente
Celtik
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio giu 24, 2004 10:11 pm
Località: Voltana (Bassa Romagna)

Messaggioda Rancid » ven gen 28, 2005 8:45 pm

Mr.TFM ha scritto:Poi IMHO la banda in dowload, va già bene così..... È quella di upload che fa pena..... Io sarei stato più contento di un 640x640.....
crazy.cat ha scritto:Potevano anche tenersi la banda,ma calare i prezzi visto che sono i più cari d'Europa.

In francia pagano 6 volte in meno di quello che paghiamo noi...
Ricordate la petizzione di punto informatico?


Infatti anche se duplicano la banda in download quella in upload la lasciano invariata...mi è arrivata una mail della Telecom minuti fa.

Tanto per la cronoca, in Francia c'ho girato parecchio, e la connessione è davvero 100 volte migliore della nostra [cry+]
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City

Messaggioda Mr.TFM » ven gen 28, 2005 9:04 pm

In francia viaggiano a 18Mbit.... altro che fastweb!

E soprattutto L'adsl c'è sul 99% del territorio! Mica come in italia che c'è solo fino alle località con più di 4500 abitanti!

La francia è 3 volte più grossa dell'italia eppure loro in meno tempo di noi hanno fornito il servizio a tutti senza battere ciglio!

E poi la sapete quella di Alice Libre? È il corrispettivo FRANCESE della nostra Alice free....(a loro non piaceva chiamarla free... perché è in inglese....) e poi lo sapete che costa 1,5€? E che è il frutto dell'unione di Telecom France con Telecom Italia? E che costa ancora meno dell'1.9€ di tiscali che in Italia è il primo prezzo?

Altro che felicità!

Finche non siamo al pari del resto d'europa, io non sono contento per niente! [banned]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda sonep » ven gen 28, 2005 9:58 pm

ma invece di spendere soldi ad aumentare la banda...perché non li spendono nell'espansione?!
magari mi arrivasse anche a 300 kb!!!
l'unico modo per avere una connessione veloce qui è il satellite, ma dopo averlo tenuto per tre mesi....ho rinunciato! si spende troppo!
Avatar utente
sonep
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1017
Iscritto il: dom mag 11, 2003 5:18 pm
Località: Basilicata

Messaggioda Celtik » sab gen 29, 2005 1:44 am

raga mi spiace: l' Italia è un paradosso geografico...............e ditemi che nn è vero!!! Siamo in Europa se si tratta di prezzi (anzi no, stiamo in Groenlandia)........stiamo nello Zimbawe se si parla di servizi!!! Sarebbe ora di popolare di carrarmati le piazze...........mi spiace, nn vedo soluzioni!!! Lo Stato mastica accise all' 80% su benzina verde e tabacchi............ma se si tratta di Internet..........eh, sguinzaglia il fido Tronchetti Provera............che, con tutti i suoi debiti, si vanta di esser "sulla strada giusta" per "riequilibrare i conti". Migliaia di miliardi di debiti e "servizi" da urlo............nn va niente, nn son luoghi comuni: componi il bravo 187 e te ne accorgi.........................i PEGGIOR VILLANI li hanno assunti per farti sentire un escremento. Linee adsl che vanno...........no, nn vanno.........................però c'è un apparato collegato..................no, è un falso contatto!!!! 3 co#lioni che controllano, cercano e poi...............ah sì, colpa nostra.....................................maddai, IN MINIERA!!!! Non sopporto l'idea che privatizzare la vecchia SIP abbia provocato tali disastri. Stiamo qua in attesa di un Messia che ci dia l'adsl su tutto il territorio...................................ah, se nn disturba ....................anche il segnale digitale terrestre......................................tv, hihihihihihihiih da morire: non va niente. Cambiano i Governi, le Piazze si popolano di beceri coscritti dai Sindacati............................e il Paese sbanda..............................di peso!! Paghi 3 e prendi un terzo, contenti???? Alle prox elezioni mi faccio di nebbia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra...." (Apocalisse 9,3)
The Revolution is NOW.....!!!!
Avatar utente
Celtik
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio giu 24, 2004 10:11 pm
Località: Voltana (Bassa Romagna)

Messaggioda Mr.TFM » sab gen 29, 2005 10:43 am

Celtik ha scritto:raga mi spiace: l' Italia è un paradosso geografico...............e ditemi che nn è vero!!! Siamo in Europa se si tratta di prezzi (anzi no, stiamo in Groenlandia)........stiamo nello Zimbawe se si parla di servizi!!! Sarebbe ora di popolare di carrarmati le piazze...........mi spiace, nn vedo soluzioni!!! Lo Stato mastica accise all' 80% su benzina verde e tabacchi............ma se si tratta di Internet..........eh, sguinzaglia il fido Tronchetti Provera............che, con tutti i suoi debiti, si vanta di esser "sulla strada giusta" per "riequilibrare i conti". Migliaia di miliardi di debiti e "servizi" da urlo............nn va niente, nn son luoghi comuni: componi il bravo 187 e te ne accorgi.........................i PEGGIOR VILLANI li hanno assunti per farti sentire un escremento. Linee adsl che vanno...........no, nn vanno.........................però c'è un apparato collegato..................no, è un falso contatto!!!! 3 co#lioni che controllano, cercano e poi...............ah sì, colpa nostra.....................................maddai, IN MINIERA!!!! Non sopporto l'idea che privatizzare la vecchia SIP abbia provocato tali disastri. Stiamo qua in attesa di un Messia che ci dia l'adsl su tutto il territorio...................................ah, se nn disturba ....................anche il segnale digitale terrestre......................................tv, hihihihihihihiih da morire: non va niente. Cambiano i Governi, le Piazze si popolano di beceri coscritti dai Sindacati............................e il Paese sbanda..............................di peso!! Paghi 3 e prendi un terzo, contenti???? Alle prox elezioni mi faccio di nebbia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Concordo en-plein! [applauso] [applauso] [applauso] [applauso]


Nota bene: Più puntini di sospensione ci sono nei messaggi di celtik, più è inca@@ato!
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Ices_Eyes » sab gen 29, 2005 10:45 am

Mr.TFM ha scritto:Nota bene: Più puntini di sospensione ci sono nei messaggi di celtik, più non si ricorda cosa dire...l'età... [devil]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda Mr.TFM » sab gen 29, 2005 11:00 am

Ices_Eyes ha scritto:
Mr.TFM ha scritto:Nota bene: Più puntini di sospensione ci sono nei messaggi di celtik, più non si ricorda cosa dire...l'età... [devil]

Ma non l'ho scritto io!!!!! [boxed] [boxed] [boxed]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Prossimo

Torna a Attualità Tecnologica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising