Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Nlite cerca la cartella i386

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Nlite cerca la cartella i386

Messaggioda ba_61 » ven gen 28, 2005 2:36 am

Sono fermo alla prima cliccata. Mi chiede il percorso contenente la cartella "i386", dove dovrei inserire la ormai nota SP2. Io l'ho salvata in documenti, ma non l'accetta. Dove e come devo trasferirla? Chiedo venia, ma non sempre sembra facile ed intuitivo.
P.S. Ho già fatto con Autostreemer, ma mi piacerebbe provare anche nlite, ma come vedete [cry]
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Messaggioda crazy.cat » ven gen 28, 2005 7:47 am

Copia il Sp2 in una nuova cartella a parte e da start--esegui selezioni il file in quella cartella e aggiungi l'opzione -x in fondo e poi lanci il comando

windowsxp-kb835935-sp2-ita -x

questo ti estrae tutti i file contenuti, compreso la cartella I386.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Mr.TFM » ven gen 28, 2005 10:40 am

Puoi estrarlo anche con winzip.... O con win rar..... estrai il service pack e troverai la cartella i386!
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Messaggioda ba_61 » ven gen 28, 2005 2:39 pm

crazy.cat ha scritto:Copia il Sp2 in una nuova cartella a parte e da start--esegui selezioni il file in quella cartella e aggiungi l'opzione -x in fondo e poi lanci il comando

windowsxp-kb835935-sp2-ita -x

questo ti estrae tutti i file contenuti, compreso la cartella I386.

Mi ritrovo così [cry] :
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Messaggioda Mr.TFM » ven gen 28, 2005 3:02 pm

Hai provato con Winzip?
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda ba_61 » ven gen 28, 2005 4:25 pm

Mr.TFM ha scritto:Hai provato con Winzip?

Con Winzip ho estratto tutto, e mi trovo con una icona di comune cartella nominata da sè come i386. Se la apro, mi trovo decine di riferimenti a i386. Di quale necessita nLite, tanto per procedere con la seconda cliccata.
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Messaggioda Mr.TFM » ven gen 28, 2005 4:42 pm

Della cartella I386, no?
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda ba_61 » ven gen 28, 2005 5:07 pm

Mr.TFM ha scritto:Della cartella I386, no?

Nell'immagine è evidenziato il cursore dove clicco, ma mi rimanda sempre come illustrazione precedente [cry+] . Non so se arrendermi e gettare la spugna, ma più di così, grazie a voi, che dovrei fare? [cry]
Si sente in giro che anche il più sofisticato computer abbia un QI non superiore a quello di una lavatrice. Sarà, ma per ora 2 a 0 per il PC. (almeno per me).
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Messaggioda Mr.TFM » ven gen 28, 2005 6:02 pm

Ora è un po che non lo uso.... Ma devi selezionare la cartella i386 e cliccare ok....
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda ba_61 » ven gen 28, 2005 7:51 pm

Mr.TFM ha scritto:Ora è un po che non lo uso.... Ma devi selezionare la cartella i386 e cliccare ok....

Niente da fare, arcano mistero.
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Messaggioda Mr.TFM » ven gen 28, 2005 8:48 pm

ba_61 ha scritto:
Mr.TFM ha scritto:Ora è un po che non lo uso.... Ma devi selezionare la cartella i386 e cliccare ok....

Niente da fare, arcano mistero.
Azz!
Ma se clicchi ok di dice qualcosa? Intendo dire dopo che hai selezionato la cartella i386?
Hai la possibilità di selezionarla semplicemente senza aprila per vedere il contenuto? Se ti dice di selezionare la cartella i386, selezionala!


Oppure comincio a pensare che tu abbia una versione di nlite che non funziona!
Da dove lo hai scaricato?
Qui dal forum?
O dal sito?
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda ba_61 » sab gen 29, 2005 12:56 am

Mr.TFM ha scritto:
ba_61 ha scritto:
Mr.TFM ha scritto:Ora è un po che non lo uso.... Ma devi selezionare la cartella i386 e cliccare ok....

Niente da fare, arcano mistero.
Azz!
Ma se clicchi ok di dice qualcosa? Intendo dire dopo che hai selezionato la cartella i386?
Hai la possibilità di selezionarla semplicemente senza aprila per vedere il contenuto? Se ti dice di selezionare la cartella i386, selezionala!


Oppure comincio a pensare che tu abbia una versione di nlite che non funziona!
Da dove lo hai scaricato?
Qui dal forum?
O dal sito?

Non ricordo dove l'ho scaricato. Da Google e poi la prima o seconda voce di riferimento al programma. Mi ha obbligato anche ad installare Net della Microsoft: normale? Tornando a bomba, come si può vedere nelle mie immagini [la prima dell'argomento: si visualizza cliccando sulla cartella i386, oppure posso aprirla (vedi sempre mie immagini) e mi dà decine di sottocartelle ed ognuna lo stesso messaggio]. Ora lo rimuovo e vedo di reinstallarlo. Nel frattempo ho ripetuto con AutoStreamer ed è andata a buon fine, ma visto che nLite ha opzioni per eliminare ed alleggerire il tutto, prima o poi devo farcela. Errare è umano, perseverare è diabolico.
Rif. a Net Microsoft? Esiste forse un sito in cui scaricare senza l'ulteriore programma? In effetti ho preso il primo a caso; vedrò in un'altra pagina.
Ho visto anche una procedura, riguardo all'integrazione, da eseguirsi con comandi DOS, apparentemente difficoltosa ma non più di tanto. Proverò anche quella (sempre, sadicamente, sulla mia cavia).
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Messaggioda Mr.TFM » sab gen 29, 2005 10:53 am

Prova a scaricare quella che c'è sul forum....
Mi pareva di aver letto sul forum di nLite che l'ultima versione fosse piena di bug... ed era meglio quella precedente... Non so se da alora hanno risolto.
Quella che ho usato io c'è qui sul forum. Eccola qui.

Per .Net serve eccome. L'avevo dovuto scaricare anch'io.... dal sito ufficiale di microzozz...
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda alex15475 » dom gen 30, 2005 12:25 am

Ciao, ma hai provato a fargli leggere direttamente dal cd? a me ha funzionato...
Avatar utente
alex15475
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 57
Iscritto il: gio gen 06, 2005 8:03 pm

Messaggioda Mr.TFM » sab feb 19, 2005 6:51 pm

Dopo un mese mu è venuto in mente cosa devi cliccare...
Quando estrai il service pack come se fosse uno zip da nlite per integrare il service pack bla bla bla... Ti serve il file Update.exe che trovi dentro la cartella update che a sua volta, è una sotto directory di i386... Ecco perché non ti partiva lo steaming! [:D]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda ba_61 » sab feb 19, 2005 8:50 pm

Meglio tardi che mai, ma già allora mi accontentai di AutoStreamer. Ottima memoria [applauso]
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Messaggioda Mr.TFM » lun feb 21, 2005 10:27 am

ba_61 ha scritto:Meglio tardi che mai, ma già allora mi accontentai di AutoStreamer. Ottima memoria [applauso]
Mi è venEccouto in mente perché ho integrato l'sp4 su windows 2000 per il portatile.... E così mi son detto: "Ecco cosa non riusciva a fare quel ragazzo sul forum"! e Ho postato.... [:-D]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising