Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

trasformazione video vhs su pc....

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

trasformazione video vhs su pc....

Messaggioda blackhook » mer dic 22, 2004 8:52 pm

Ciao, ho un portatile e vorrei passare tutte le mie vhsc su cd e chiaramente fare dei montaggi. Quale scheda di acquisizione video esterna mi consigliate? quale programma per il montaggio? e qualora ci fosse qualcosa da aggiungere ditemi pure...
Grazie ancora
.. e' più caro agli Dei il sague degli Eroi che l'inchiostro dei filosofi e le preghiere dei devoti....
Avatar utente
blackhook
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1073
Iscritto il: mer apr 14, 2004 5:44 pm
Località: Lazio/Puglia

Messaggioda duke23 » gio dic 23, 2004 2:33 am

Ciao, anche io faccio delle acquisizioni, le faccio con un'acquisitore della pinnacle (DVC90).
Per quanto riguarda i programmi, ce ne sono una marea: Studio 9, Ulead, Video Edit magic, ma puoi trovare anche qlc di più semplice, come Virtua dub, o Virtual VCR...
Avatar utente
duke23
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 128
Iscritto il: gio dic 02, 2004 4:36 pm

Messaggioda blackhook » gio dic 23, 2004 12:52 pm

Grazie...considera che è la prima volta che li faccio... quindi visto che te già ne sai qualcosa mi indichi qualcosa ? [applauso]
.. e' più caro agli Dei il sague degli Eroi che l'inchiostro dei filosofi e le preghiere dei devoti....
Avatar utente
blackhook
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1073
Iscritto il: mer apr 14, 2004 5:44 pm
Località: Lazio/Puglia


Messaggioda duke23 » gio dic 23, 2004 8:08 pm

Io le prime volte ho utilizzato virtual dub, mi è sembrato molto intuitivo, faicle, pratico e oltrettutto è free! comunque riguardo questo programma trovi numerose guide!
Avatar utente
duke23
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 128
Iscritto il: gio dic 02, 2004 4:36 pm

Messaggioda Elvira90 » ven gen 28, 2005 1:07 pm

ma come collego il videoregistratore al pc? io ho provato con la spina scart e poi si divide in 3 spinotti: quello giallo, rosso e bianco, quello giallo l'ho attaccato allo spinotto giallo del pc, invece quello rosso e bianco in quelli audio del pc (solo he non attaccavano bene questi ultimi) comunque ho aperto video lan e non me lo rilevava, perciò vi chiedo quale spina devo usare?
Avatar utente
Elvira90
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 485
Iscritto il: lun ago 23, 2004 2:12 pm

Messaggioda Kgiulio » ven gen 28, 2005 1:20 pm

Consiglio le Pinnacle per l'acquisizione (sui portatili una cosa del genere) e magari Virtual VCR che è free e qui c'è una Guida

Elvira90 ha scritto:(solo he non attaccavano bene questi ultimi)

devi comprare un adattatore
Avatar utente
Kgiulio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio set 09, 2004 8:08 pm
Località: Italia

Messaggioda Elvira90 » ven gen 28, 2005 4:19 pm

ho ordinato questo, che è più o meno la stessa cosa, ma costa qualcosina in meno:

http://www.eplaza.it/Shop/Product.asp?IdSos=ATMUL004
Avatar utente
Elvira90
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 485
Iscritto il: lun ago 23, 2004 2:12 pm


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising