Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Serbia-Italia : Commenti

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Serbia-Italia : Commenti

Messaggioda Xerex » mer set 10, 2003 10:06 pm

Raccogliamo qua qualche commento sulla partita della nazionale...
inizio io:

Il risultato in sè non è proprio dei migliori, se però lo prendiamo rispetto all'altra partita del girone si può dire che vada bene, comunque è piuttosto brutto che una nazionale come l' Italia abbia bisogno di basarsi sui risultati degli altri, però, non mi esalto quando si vince e non mi butto giù quando non si fà risultato pieno.
Il primo tempo è stato mediocre, il secondo decisamente giocato male, colpa della stanchezza e, a mio parere, di sostituzioni sbagliate del Trap.
Buffon come al solito praticamente perfetto, così come Cannavaro e Nesta. Tacchinardi !<u>inguardabile</u>!, poco meglio Zambrotta e Panucci.Centrocampo e attacco decisamente sottotono rispetto al solito. Speriamo che vada meglio nella prossima, sarei molto pessimista in caso di un'eventuale spareggio...

Adesso tocca a voi
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Serbia-Italia : Commenti

Messaggioda Xerex » mer set 10, 2003 10:06 pm

Raccogliamo qua qualche commento sulla partita della nazionale...
inizio io:

Il risultato in sè non è proprio dei migliori, se però lo prendiamo rispetto all'altra partita del girone si può dire che vada bene, comunque è piuttosto brutto che una nazionale come l' Italia abbia bisogno di basarsi sui risultati degli altri, però, non mi esalto quando si vince e non mi butto giù quando non si fà risultato pieno.
Il primo tempo è stato mediocre, il secondo decisamente giocato male, colpa della stanchezza e, a mio parere, di sostituzioni sbagliate del Trap.
Buffon come al solito praticamente perfetto, così come Cannavaro e Nesta. Tacchinardi !<u>inguardabile</u>!, poco meglio Zambrotta e Panucci.Centrocampo e attacco decisamente sottotono rispetto al solito. Speriamo che vada meglio nella prossima, sarei molto pessimista in caso di un'eventuale spareggio...

Adesso tocca a voi
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda Baltak » mer set 10, 2003 10:15 pm

non so nulla di calcio
quanto è finita?
il risultato che comporta?
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania


Messaggioda Xerex » mer set 10, 2003 10:20 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Baltak</i>
<br />non so nulla di calcio
quanto è finita?
il risultato che comporta?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

E' finita 1-1.
Essendo finita 1-1 anche Finlandia-Galles alla prossima partita(l'ultima) l'Italia vincendo si qualifica automaticamente senza doversi basare sul risultato del Galles
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda Diablo » gio set 11, 2003 9:06 am

allora innanzittutto l'Italia ha giocato un prima tempo mediocre e un secondo na schifezza (concordo con Xerex) il Galles non ha sfruttatto un buona opportunità!!!!comunque brava la Serbia che è riuscita a formare una nazionale all'altezza dell'Italia (hanno giocato bene) secondo me è stata tutta colpa del centrocampo dico una cosa GEORGEVIC se avessimo avuto un centrocampo all'altezza di questo giocatore forse avremmo potuto far meglio bravo anche milosevic che a 30 anni ancora pista.
comunque mi da al caxxo che quasi tutti diano per scontato la vittoria sull'azerbhaigian (come si scrive???)perché sicuramente daranno tutto per stendere l'Italia[:)]
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda Mica » gio set 11, 2003 10:53 am

Credo il problema principale sia stata la vicinanza delle due partite: sabato l'Italia ha giocato benissimo (e si stancata molto!); dopo appena 5 giorni (compreso il viaggio) ha dovuto giocare un'altra partita che, sul piano fisico, ha pagato un po'...
Peccato che ci abbiano raggiunti all'82esimo
Come ha detto il Trap: bastava un po' più di concentrazione [;)]
(e non dire gatto finchè non ce l'hai nel sacco![:D])
Avatar utente
Mica
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 654
Iscritto il: mar set 02, 2003 10:28 am
Località: Emilia Romagna (RE)

Messaggioda Terno » gio set 11, 2003 11:31 am

Si... confido molto sul fatto che 2 partite in 4-5 giorni siano pese. Il calo di rendimento è da legare principalmente al calo fisico che dopo i primi 10 minuti del II° tempo si è fatto sentire!

L'unica è che avrei sostituito Bobo: era già spompo al 30° del primo tempo!
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Xerex » gio set 11, 2003 12:27 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Terno</i>
L'unica è che avrei sostituito Bobo: era già spompo al 30° del primo tempo!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Adesso ha tempo di risposarsi...2 settimane non gliele toglie nessuno...mi dispiace per L'Inter
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda Diablo » gio set 11, 2003 7:58 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Terno</i>
L'unica è che avrei sostituito Bobo: era già spompo al 30° del primo tempo!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Adesso ha tempo di risposarsi...2 settimane non gliele toglie nessuno...mi dispiace per L'Inter
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
si infatti avrebbero dovuto sostituirlo comunque l'inter ha validi sostituti per lui anzi forse anche forti come lui Kallon..[:)]
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda celtic-nation » gio set 11, 2003 11:25 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Diablo</i>

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
si infatti avrebbero dovuto sostituirlo comunque l'inter ha validi sostituti per lui anzi forse anche forti come lui Kallon..[:)]

Mah!!!!!!!! Se Cuper ne capisce.......[:o)], farà giocare il mitico CRUZ, magari con KALLON! comunque l' Italietta di Trapattoni si é ripresentata........tipo BARRICATE, San Buffon.........e Djordjevic ha fatto il fenomeno (su e giù, sempre lucido.......ma Tacchinardi chi é???). L'avevo detto dopo il Galles........l'Italia che non ti aspetti![^]
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Mica » ven set 12, 2003 8:40 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Adesso ha tempo di risposarsi...2 settimane non gliele toglie nessuno...mi dispiace per L'Inter<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Già, dispiace anche a me.....
[:D][:D][:D]huhuhu
[;)]
Avatar utente
Mica
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 654
Iscritto il: mar set 02, 2003 10:28 am
Località: Emilia Romagna (RE)


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising