Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

lettore mp3 nortek jogger

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

lettore mp3 nortek jogger

Messaggioda Yota330 » gio gen 27, 2005 2:03 pm

questo lettore mp3 ha bisogno per funzionare di driver e di un software (museex)!! non c'è un modo per farlo riconoscere solo come periferica esterna?? anche perché vorrei trovare un modo per formattare la scheda di memoria senza dover comprare un lettore di schede apposta (me senza soldi [cry+] )

qulcuno ha qualche info??

grazie anticipatamente!!
Avatar utente
Yota330
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 38
Iscritto il: gio gen 13, 2005 9:20 pm

Messaggioda Kgiulio » gio gen 27, 2005 2:48 pm

Driver

software

ti servivano i driver da scaricare o volevi sapere se c'è un modo per farlo funzionare senza? o cos'altro?
Avatar utente
Kgiulio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio set 09, 2004 8:08 pm
Località: Italia

Messaggioda Yota330 » gio gen 27, 2005 6:27 pm

volevo sapere se c'era un modo per farlo riconoscere come periferica esterna senza i suoi driver!

il programma ce l'ho, non l'hanno manco aggiornato in questo tempo! [:p]

purtroppo inizia a comportarsi stranamente!! ad esempio un paio di canzoni che porto con quel programma si sentono rallentate e male!
certe volte tra una canzone e l'altra si sente un pezzo di quella che c'era prima! se riuscissi a farlo riconoscere come periferica esterna e ad accedere da windows alla scheda di memoria, potrei formattarla decentemente!
purtroppo momentaneamente non ho soldi per comprare un lettore di SC!

Se si potesse far diventare il jogger una spece di lettore di schede....ok...forse pretendo troppo! [cry]
però so che molti lettori vengono riconosciuti proprio come periferiche di archiviazione dati!!

se qualcuno sa come fare.....

grazie!!
Avatar utente
Yota330
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 38
Iscritto il: gio gen 13, 2005 9:20 pm

Messaggioda Yota330 » ven gen 28, 2005 9:22 am

comunque, il lettore è mp3, no mp2....scusate...ho toppato a scrivere [fischio] [:I]
Avatar utente
Yota330
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 38
Iscritto il: gio gen 13, 2005 9:20 pm


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising