Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Parere su Alcohol 120 %

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

Parere su Alcohol 120 %

Messaggioda Luis Tarantino » mar set 09, 2003 11:16 pm

Ragazzi ,
qualcuno ha provato Alcohol 120 % ?
vorrei acquistarlo perché ho letto che addirittura è superiore a Clone Cd e Clone Dvd ; di quest' ultimo in particolare ho letto che non sarebbe proprio il massimo .
Naturalmente "clono" Cd e Dvd solo per uso personale , copie di riserva da utilizzae se gli originali subiscono danni .
ciao
Avatar utente
Luis Tarantino
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: mar set 09, 2003 10:58 pm

Parere su Alcohol 120 %

Messaggioda Luis Tarantino » mar set 09, 2003 11:16 pm

Ragazzi ,
qualcuno ha provato Alcohol 120 % ?
vorrei acquistarlo perché ho letto che addirittura è superiore a Clone Cd e Clone Dvd ; di quest' ultimo in particolare ho letto che non sarebbe proprio il massimo .
Naturalmente "clono" Cd e Dvd solo per uso personale , copie di riserva da utilizzae se gli originali subiscono danni .
ciao
Avatar utente
Luis Tarantino
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: mar set 09, 2003 10:58 pm

Messaggioda Diablo » mer set 10, 2003 10:39 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Luis Tarantino</i>
<br />Ragazzi ,
qualcuno ha provato Alcohol 120 % ?
vorrei acquistarlo perché ho letto che addirittura è superiore a Clone Cd e Clone Dvd ; di quest' ultimo in particolare ho letto che non sarebbe proprio il massimo .
Naturalmente "clono" Cd e Dvd solo per uso personale , copie di riserva da utilizzae se gli originali subiscono danni .
ciao
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Ciao[:)]bhè in effetti alcohol masterizza praticamente tutti i file,però mi sa che i .ngr non li fa comunque conviene ma forse trovi qualche versione freeware di altri software che sono meglio!!!a questo ci penseranno il PadreTerno e Entro[:)]
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma


Messaggioda Luis Tarantino » mer set 10, 2003 10:06 pm

Grazie Diablo , cercherò effettivamente un altro software , perché le modalità di pagamento per ottenere Alcohol 120% mi sembrano piuttosto complicate , a meno che non si voglia utilizzare una credit card ( ma io sono contrario ) .
E poi mi da piuttosto fastidio pagare per un download e non ricevere fisicamente nulla , non sono ancora abituato ; se pago voglio un Cd del prodotto e magari anche un manuale cartaceo , penso di averne il diritto ..............
ciao
Avatar utente
Luis Tarantino
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: mar set 09, 2003 10:58 pm

Messaggioda Diablo » gio set 11, 2003 9:00 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Luis Tarantino</i>
<br />Grazie Diablo , cercherò effettivamente un altro software , perché le modalità di pagamento per ottenere Alcohol 120% mi sembrano piuttosto complicate , a meno che non si voglia utilizzare una credit card ( ma io sono contrario ) .
E poi mi da piuttosto fastidio pagare per un download e non ricevere fisicamente nulla , non sono ancora abituato ; se pago voglio un Cd del prodotto e magari anche un manuale cartaceo , penso di averne il diritto ..............
ciao
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
concordo per questo non acquisto niente on-line comunque potresti provare una combinazione del tipo NERO-CLONE CD asp ora ti cerco qualcosa[8D]
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda M@ttia » gio set 11, 2003 12:18 pm

Sembrerò antiquato ma nemmeno a me piace pagare (in qualsiasi modo) solo x poter scaricare qualcosa senza niente di "palpabile" come un cd (magari il manuale no); tipo pagare per il codice che sblocca un programma scaricabile gratuitamente (nn sto inneggiando alla pirateria, però da molto fastidio pagare ad esempio 40$ per un numerino che il tuo compagno trova gratuitamente e poi avere gli stessi identici privilegi dal programma stesso), e nemmeno scaricare un file pagando e basta... sono antico... ovviamente sì, però pagare x scaricare a me nn me gusta x niente!

(riconsiglio un bel nero affiancato a clonecd e magari anche a cdrwin... [;)]).
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Luis Tarantino » gio set 11, 2003 9:48 pm

Ok , grazie .
Ma scusate l' ignoranza , che differenza c' è tra free , trial e shareware ?
Mi spiego meglio :
Supponiamo di scaricare un programma sharaware che ci viene offerto in prova per 30 giorni per valutarne eventualmente l' acquisto; se non si disattiva automaticamente dopo il periodo di prova , cosa succede se continuiamo ad usarlo senza pagare ? Chi ci controllerà mai ? Non è di fatto free ?
ciao e grazie ancora .
Avatar utente
Luis Tarantino
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: mar set 09, 2003 10:58 pm

Messaggioda Diablo » gio set 11, 2003 9:58 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Luis Tarantino</i>
<br />Ok , grazie .
Ma scusate l' ignoranza , che differenza c' è tra free , trial e shareware ?
Mi spiego meglio :
Supponiamo di scaricare un programma sharaware che ci viene offerto in prova per 30 giorni per valutarne eventualmente l' acquisto; se non si disattiva automaticamente dopo il periodo di prova , cosa succede se continuiamo ad usarlo senza pagare ? Chi ci controllerà mai ? Non è di fatto free ?
ciao e grazie ancora .
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Non mi ero mai posto il problema comunque non dovrebbero controllarti[8D]anche perché con la giusta protezione il computer lo usi solo tu!!!BHO[:)]
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda EntropheaR » gio set 11, 2003 10:00 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Luis Tarantino</i>
<br />Chi ci controllerà mai ? Non è di fatto free ?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

No perché dopo 30 giorni non funziona più il programma...comunque stiamo andanto in OT prego ritorniamo all'argomento centrale...

Anch'io consiglio Nero, ma invece di CloneCD userei Blindwrite!

Riguardo a qualche programma free, sono anch'io alla ricerca...per ora sono tutte delle grosse delusioni, quelli che ho provato...
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Diablo » gio set 11, 2003 10:03 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Luis Tarantino</i>
<br />Chi ci controllerà mai ? Non è di fatto free ?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

No perché dopo 30 giorni non funziona più il programma...comunque stiamo andanto in OT prego ritorniamo all'argomento centrale...

Anch'io consiglio Nero, ma invece di CloneCD userei Blindwrite!

Riguardo a qualche programma free, sono anch'io alla ricerca...per ora sono tutte delle grosse delusioni, quelli che ho provato...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
sul serio non funge il programma???comunque mai sentito Blindwrite (qualche link[;)])
anche io non trovo niente di buono[V]
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda EntropheaR » gio set 11, 2003 10:07 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Diablo</i>
sul serio non funge il programma???comunque mai sentito Blindwrite (qualche link[;)])
anche io non trovo niente di buono[V]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Certo che no!!! O almeno i programmi seri non vanno!!!

MAI SENTITO BLINDWRITE???
Eccoti il link http://www.blindwrite.com è un programma PRODIGIOSO!
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Diablo » ven set 12, 2003 9:53 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>

Certo che no!!! O almeno i programmi seri non vanno!!!

MAI SENTITO BLINDWRITE???
Eccoti il link http://www.blindwrite.com è un programma PRODIGIOSO!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
thanks my sir[;)]
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda EntropheaR » ven set 12, 2003 11:28 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Diablo</i>
thanks my sir[;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Prego![;)]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising