Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

ISLAMICI ASSOLTI: 'GUERRIGLIERI, NON TERRORISTI

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

ISLAMICI ASSOLTI: 'GUERRIGLIERI, NON TERRORISTI

Messaggioda crazy.cat » mar gen 25, 2005 7:54 pm

Passatemi il maiuscolo del titolo perché mi viene voglia di urlare.

[url=http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/200501251922184229/200501251922184229.html]Fonte
[/url]

E' l'ennesimo schifo di questa legge italiana.
Come può il giudice sapere e decidere che questi guerriglieri andavano a farsi saltare in aria tutti in Iraq, e non su un aereo in America, o sui treni di Madrid
E se domani succede un attentato in Italia ad opera di questi personaggi???
Io vado a prendere il giudice e la appendo al primo palo della luce.
E poi questi guerriglieri se si limitassero ad attaccare le forze di occupazione americane si potrebbero chiamare anche partigiani e si potrebbero anche capire le loro azioni, però hanno ucciso indiscriminatamente donne e bambini al mercato che facevano la spesa.
A questo punto sono guerriglieri o degli assassini ???

Che schifo, che schifo, che schifo.

La legge italiana permette di uscire di galera a gente che ha sciolto bambini nell'acido, assassini di madri e fratelli, stupratori, quindi perché meravigliarsi di questa ennesima prodezza.
perché essere onesti a tutti i costi, meglio fare il criminale, tanto non ti fanno mai niente.

Giustizia italiana. nnn [fff]
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Xerex » mar gen 25, 2005 9:24 pm

Mi piacerebbe sapere come sarebbe stata la sentenza se a quella specie di giudice fosse morto un figlio in un'attentato fatto da qualcuno di questi MARTIRI!!!

VERGOGNA
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda Mica » mar gen 25, 2005 9:34 pm

Ma la giudice ha detto che ha seguito la legge e la coscenza....e, stranamente la parte di sinistra la difende...

Che schifore....
Pro Natvra Opvs et Vigilantia
Avatar utente
Mica
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 654
Iscritto il: mar set 02, 2003 10:28 am
Località: Emilia Romagna (RE)


Messaggioda Zane » mer gen 26, 2005 12:28 am

Guardate, non ho vermanete parole...
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda EntropheaR » mer gen 26, 2005 2:23 am

Sono l'unico che non si stupisce?
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Robby78 » mer gen 26, 2005 8:38 am

EntropheaR ha scritto:Sono l'unico che non si stupisce?


Il fatto di non stupirsi deriva dal fatto che ormai siamo abituati alle ingiustizie; ed è questa la cosa veramente drammatica.

Riguardo ai commenti politici; a mio parere sono superficiali e pretenziosi nnn (senza offesa x nessuno).
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda EntropheaR » mer gen 26, 2005 9:43 am

Robby78 ha scritto:siamo abituati alle ingiustizie


... del resto con chi prndersela: un avvocato fa solo il suo lavoro, un giudice deve interpretare una legge non sempre facilmente interpretabile ... se questi sono i risultati a monte ci può essere:

1) incompentenza
2) decisioni più o meno politiche
3) un sistema legale da demolire e rifare


Riguardo ai commenti politici; a mio parere sono superficiali e pretenziosi


Secondo me, invece, se vogliamo cercare di capire perché una legge è stata INTERPRETATA in un certo modo, è necessario spingersi nella sfera politica ... (ovviamente se sappiamo farlo senza ammazzarci tra di noi ... [;)] ... a fare quello ci pensano giudici e terroristi)
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Robby78 » mer gen 26, 2005 11:10 am

EntropheaR ha scritto:Secondo me, invece, se vogliamo cercare di capire perché una legge è stata INTERPRETATA in un certo modo, è necessario spingersi nella sfera politica ... (ovviamente se sappiamo farlo senza ammazzarci tra di noi ... [;)] ... a fare quello ci pensano giudici e terroristi)


...era un po' che nn usciva il mod che c'è in te!! [:-D] [fischio]
Scherzi a parte, sinceramente non credo che la politica c'entri molto con questa faccenda; la politica non si deve occupare di giustizia; la separazione dei poteri esiste per questo. Chi lo fa, a mio avviso lo fa in maniera strumentale.
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Xerex » mer gen 26, 2005 11:49 am

Robby78 ha scritto: Chi lo fa, a mio avviso lo fa in maniera strumentale.


Hai ragione in pieno, ma bisogna essere obbiettivi e ammettere che non solo da una parte è pratica comune usare giustizia vs politica e politica vs giustizia
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda Rancid » mer gen 26, 2005 12:44 pm

Ho evitato accuratamente questo post per non toccare l'argomento politica, ma visto che ormai ci siamo tutti... [:-D]

SDEGNO è l'unica parola che mi sento di dire riguardo alla totalità della vicenda.

E quoto appieno quanto dice Robby, cadere nel solito ping-pong politico è banale quanto inutile. Purtroppo la _giustizia italiana_ è quello che è, va cambiata su questo non ci sono dubbi. La strumentalizzazione politica è la via più semplice per non toccare problemi di fondo ben più gravi, rimbalzare le "colpe" da una parte all'altra è da sempre il gioco preferito dei nostri politici, e imho forse a molti va bene così.
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City

Messaggioda Xerex » mer gen 26, 2005 12:50 pm

E' giusto quello che dite ma, la domanda è:

Quali sono le vere motivazioni del perché questi esseri schifosi(no, non sono uomini) sono stati assolti?
veramente uno che si fa esplodere è un guerrigliero o come ha detto un'altro idiota di cui non ricordo il nome, partigiano!?

cerchiamo di essere obbiettivi...da una parte e dall'altra
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda Diablo » mer gen 26, 2005 6:03 pm

ma scusate e allora creiamo barriere all'immigrazione che facciamo prima. La realtà è che le norme in vigore non regolamentano in maniera dovuta una situazione del genere e così si è ricorso all'interpretazione giurisprudenziale.
L'unica soluzione sta nel problema dell'immigrazione: l'italia è un paese in cui i stranieri non sono benvenuti questa è la realtà delle cose. Anche sul piano psicologico non si scherza....prendete uno che si sente offeso in qualche modo dalla società che lo ha accolto, viene influenzato e si dedica a attività che io disapprovo in pieno.
E poi scusate è così grave che siano stati assolti? Secondo me no, anche perché fidatevi se hanno assolto degli stranieri si è seguita la legge, soddisfacendo la collettività.
Diablo
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda Francesca Buraschi » mer gen 26, 2005 7:35 pm

Xerex ha scritto:E' giusto quello che dite ma, la domanda è:

Quali sono le vere motivazioni del perché questi esseri schifosi(no, non sono uomini) sono stati assolti?


Secondo me il giudice è un tantino di sinistra...e, con un po' di nostalgia, ha visto nei guerriglieri i cari partigiani che ci hanno liberati (anche se, grazie a loro, "qualche" italiano è volato in cielo)...

Sono la prima a sapere che la magistratura deve essere imparziale e indipendente, ma purtroppo l'essere è sempre diverso dal dover essere!

Approvo in pieno l'idea del ministro della giustizia: un bel provvedimento disciplinare! [applauso]
Avatar utente
Francesca Buraschi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 358
Iscritto il: ven dic 12, 2003 7:23 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda crazy.cat » mer gen 26, 2005 7:48 pm

Codice: Seleziona tutto
Ma scusate e allora creiamo barriere all'immigrazione che facciamo prima.

Magari ci fossero, c'è troppa gente e troppi illegali sopratutto.
Dobbiamo aiutarli per forza, dobbiamo cedere sempre noi su tutto, lavoro, religione, case, diritti e doveri.
Frà qualche anno saremo noi italiani a dover emigrare per poter vivere.
Con la scusa che serviva questa gran massa di operai di bassa manovalanza, adesso ci ritroviamo moltissimi disoccupati extracomunitari.

Codice: Seleziona tutto
se hanno assolto degli stranieri si è seguita la legge, soddisfacendo la collettività.

L'unica collettività soddisfatta è quella di sinistra che non ha avuto neanche il coraggio di commentare, per il resto mi pare che siano tutti molto incaXXati.
http://www.tgcom.it/politica/articoli/a ... 0141.shtml

Il discorso è che la legge italiana pensa solo a proteggere i criminali, alle vittime e ai loro parenti non ci pensa nessuno.
Ultimo caso
http://www.tgcom.it/cronaca/articoli/ar ... 0112.shtml

Se uno è un assassino, ha rubato, è un criminale deve pagare la sua pena fino in fondo, non dopo pochi mesi essere fuori dal carcere in permesso premio....
La legge è marcia e spesso chi la deve applicare è più marcio di tutti.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Rancid » mer gen 26, 2005 8:25 pm

Io ho sentito svariati TG oggi...e a parte TG4 che vabbè manco lo considero...hanno fatto tutti vedere interviste chi più chi meno "contrariate" dalla cosa...ma fortunatamente tutto erano concordi sul non strumentalizzare il fatto. Purtroppo la legge è quella che è se è stata data questa sentenza vuol dire che era possibile farlo.
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City

Messaggioda Diablo » mer gen 26, 2005 8:55 pm

ahahahahahah non sapete come sto ridendo. Vi ricordo che durante le due guerre quelli che emigravano eravamo noi!

E perché ci avrebbero dovuto accogliere? perché siete egoisti pensate solo al vosto bene. Io non parlo di immigrati cladestini (anzi anche quelli) siete a conoscenza che un bambino nato in Italia da geniiotri stranieri non viene considerato italiano? Per quale motivo?

Ma fatemi il piacere, il governo soprattutto quello attuale fa di tutto per ostacolare le procedure di accoglienza agli immigrati....di conseguenza aumentano i clandestini e sempre di conseguenza gente come voi si fa "pregiudizi" e idee non fondate. Voi avete solo la concezione di Stato non ve ne frega niente del mondo!

Non sapete neanche che il mondo è composto dall'unità di questi Stati e che vi piaccia o no noi come umanità non abbiamo confini. A qualcuno di voi non farà comodo e io gli dico apertamente smettetela di viviere definendovi uomini!
Voi calpestate i diritti umani e per quale motivo? per coservare la vostra identità nazionale e cavolate varie....non avete la concezione di Stato aperto, mutlietnia, e diversità.

Ditelo che vi da fastidio che ci siano tanti immigrati in Italia (anche clandestini). Siete la vergogna dell'umanità e se volessimo convertire gli immigrati in "prezzo" (grande stron**ta) sappiate che lla ricchezza deriva dal lavoro di una pluralità di persone.
Chiudo questo OT e abbandono questo topic
Diablo
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda EntropheaR » mer gen 26, 2005 9:13 pm

Vorrei che qualcuno mi spiegasse quale era l'articolo della legge in questione e l'interpretazione dei giudici ... perché un altro punto su cui ho dei dubbi è sulla realtà della faccenda ... non è la prima volta che si fa scalpore per una castroneria per far passare sottovoce dell'altro (vedi l'assicurazione OBBLIGATORIA dell'INAIL, su cui pregherei di non dicutere in questa sede)
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda EntropheaR » mer gen 26, 2005 9:19 pm

[quote="Diablo"][/quote]

quello che hai detto nel tuo ultimo post c'entra come i cavoli a merenda con questa discussione. [;)]

Sai bene come fare se ne vuoi parlare.
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Diablo » mer gen 26, 2005 9:26 pm

EntropheaR ha scritto:quello che hai detto nel tuo ultimo post c'entra come i cavoli a merenda con questa discussione. [;)]
Sai bene come fare se ne vuoi parlare.

so come farlo ma non l'ho fatto per il semplice motivo che qui c'è il luogo comune di pregiudizi verso gli immigrati mi dispiace ma io ripudio il vostro modo di pensare, non ci penserò mai a incontrami con la vosta Italia delimitata da confini.
Diablo
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda EntropheaR » mer gen 26, 2005 10:27 pm

Diablo ha scritto:qui c'è il luogo comune di pregiudizi verso gli immigrati mi dispiace ma io ripudio il vostro modo di pensare, non ci penserò mai a incontrami con la vosta Italia delimitata da confini.


Avrei di che dissentire ... ma preferisco evitare. [rolleyes]

Hai un pvt [;)]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Prossimo

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising