Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Holly & Benji forever

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Holly & Benji forever

Messaggioda Mr.TFM » mar gen 25, 2005 4:09 pm

Non è un inno...
Un coro...
Uno striscione.....
Ma la nuova serie del mitico cartone!!!!
E indovinatè un po' è ambientato ai modiali di Giappone e Korea......


Quindi sono abbastanza recenti! [applauso] [applauso] [applauso]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda MaveRick666 » mar gen 25, 2005 4:12 pm

Si si, un bel po' di puntate fa (anzi moltissime puntate fa) dovevano fare una amikevole con l'italia ma l'italia si è rifiutata perkè credevano che i giapponesi erano troppo scarzi!!!
AHUHAUAHUAHUAH! [rotolo] [rotfl] [:D]
www.colosseumarena.it - original italian gaming community!
Avatar utente
MaveRick666
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 919
Iscritto il: ven mar 26, 2004 1:21 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda Mr.TFM » mar gen 25, 2005 4:50 pm

Già mi immagino la formazionedell'Italia...

Bianchi in porta rossi, verdi in difesa........





[rotfl]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Messaggioda Mica » mar gen 25, 2005 5:42 pm

Che cartone insopportabile....759 Km di campo di gioco, 2/3 di ogni puntata passata a guardare un calciatore che corre con movimenti ondulatori degni delle più forti onde S dei terremoti, e mentre corre indisturbato ha 10 minuti per pensare cosa fare, come fare, perché fare, quando fare, con chi fare...
Io lo trovo alquanto irritante [:p] [:p] [:p]
Pro Natvra Opvs et Vigilantia
Avatar utente
Mica
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 654
Iscritto il: mar set 02, 2003 10:28 am
Località: Emilia Romagna (RE)

Messaggioda Xerex » mar gen 25, 2005 7:40 pm

In effetti è piuttosto ridicolo...come tutti i cartoni giapponesi del resto...
nonostante questo, quando avevo 7 o 8 anni lo guardavo...

P.s mi ricordo che c'era una mail che girava dove erano stati fatti dei conti sulla dimensione del campo... mi pare fossero 11 Km... [:-D]
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda Mr.TFM » mar gen 25, 2005 8:48 pm

Xerex ha scritto:P.s mi ricordo che c'era una mail che girava dove erano stati fatti dei conti sulla dimensione del campo... mi pare fossero 11 Km... [:-D]
Sì, l'ho ricevuta BEN 2 volte....
Du balle.....
Comunque era fico perché i Giapponesi non sanno giocare a pallone, ma vincevano sempre loro!!!!

Adesso giocano tutti in Europa (Holly, Mark Lenders, Denny Mellow e Ed Warner giocano in Italia!!!!) [:-D] [:-D] [:-D] [:-D]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda ssjx » mar gen 25, 2005 11:27 pm

Xerex ha scritto:P.s mi ricordo che c'era una mail che girava dove erano stati fatti dei conti sulla dimensione del campo... mi pare fossero 11 Km... [:-D]

Forse ti riferisci a questo:

Dopo lunga meditazione, ecco la risposta alla domanda che tutti prima o poi si sono fatti: quanto e' lungo il campo del cartone animato Holly & Benji? Con un po' di trigonometria, tenendo presente il raggio della terra (6327 Km), l'altezza di un osservatore (facciamo un 1,70 mt, anche se sono giapponesi e, di conseguenza nani) e la linea che va dall'osservatore fino alla linea dell'orizzonte, si ottiene che la distanza a cui un giocatore vede l'orizzonte é di 4,53 Km. Tenuto conto che la traversa della porta compare quando un giocatore é più o meno sulla tre-quarti campo, il campo risulta lungo circa 17,8 Km. Ok. Fin qua ci siamo. Ora la domanda e': a che velocità media corrono Holly Hatton, Mark Lenders, Julian Ross e soci? Supporremo che il campo venga percorso dai più in forma 4/5 volte a partita: 90 min. (+ 5 di recupero) = 5700 sec (tempo di gioco) 17800 m (dimensione campo) x 4,5 volte a partita = 80100 m (spazio percorso) 80100 / 5700 = 14,052 m/s (velocità) Corrono cioè 100 metri in 7 secondi e 11. circa 3 sec meno del record del mondo dei 100 metri piani (e il campo di Holly e Benji, si sa, non é in piano...). Questo é sufficiente a spiegare perché il povero Ross, malato di cuore, abbia difficoltà a concludere le partite. Avete presente quando Holly dalla sua area tira una mina che attraversa tutto il campo (di 17,8 km), buca la rete e sfonda il muro? In realtà la domanda é un'altra: ma in Giappone li fanno i controlli anti-doping? E ancora: che schema usano per occupare tutto il campo? L'1-1-1-1-1-1-1-1-1-1? In cosa consiste la tecnica del contropiede? Come fa l'anziano in difesa a chiamare il fuori gioco, spara un razzo in aria? L'arbitro gira per il campo in moto? E se investe qualcuno? E se gli finisce la miscela? E se estrae il cartellino rosso mentre va a 80 all'ora con tutti i carabinieri li' intorno? Per fermare il gioco cosa usa, la tromba? Per fermare un giocatore lontano gli spara? Alle gambe o altro "purché lo fermi"? Se un tifoso fa invasione di campo quando lo ripigliano? Se un giocatore resta a terra non rischia di creparci prima che qualcuno lo veda? Come si fa a fare ostruzione? A fine partita gira l'autobus per il campo o i giocatori se la devono cavare da soli? I guardalinee usano una vela per le segnalazioni? E quando devono mettersela tra le gambe per segnalare i rigori? Se uno segna, dall'altra parte del campo come lo scoprono? Se uno attraversa tutto il campo palla al piede, scarta tutti, scarta anche il portiere e giunto davanti alla porta vuota, dopo (stimiamo) un paio d'ore di corsa, la butta fuori cosa fa, si spara? Si butta sotto la moto dell'arbitro? E quando scopre che la partita era già finita da mezz'ora? E che c'era pure stato l'intervallo? Se in una partita c'è più di una rete passa alla storia? Se un giocatore chiamato dall'arbitro scappa via per non farsi riconoscere organizzano una squadra di ricerche? Se uno perde palla sotto porta dopo azione continuata (tre quarti d'ora) della squadra cosa gli fanno? Vivisezione? Quando devono fare un cambio mandano le frecce tricolore ad avvisare? Da quanti anelli sono composte le tribune? Gli ultra' si menano ugualmente o sono troppo lontani? Ma....E SE CI FOSSE LA NEBBIA? Ora si spiega come mai per giocare 90 minuti di partita servivano 200 puntate da mezz'ora l'una... Precisazione... quello che buca la rete e sfonda il muro non è Holly, ma Mark Lenders! perché dunque non analizzare l'urto anaelastico di quel pallone e giungere così alla definizione del peso dello stesso? Io non ne sono in grado, di fisica non mi ricordo più niente.... Ma passiamo alla sezione portieri: Se il campo è lungo 17 chilometri circa, la larghezza è regolamentare o è in proporzione? E con essa, la porta quanto è grande? Questo perché, nel caso di porta di circa 2-3 chilometri, il gesto atletico di Ed Worner che si spinge da un palo all'altro assume dimensioni spropositate! Altro che nandrolone! Per non parlare poi del colosso che copre la porta con la sua massa adiposa! Cosa gli ha dato la mamma da mangiare da piccolo? E i gemelli "castoro" Derrick? A furia di saltare sulla traversa potevano battere Bubka nel salto con l'asta... tra l'altro senz'asta... Altra osservazione:... Però se consideriamo la velocità media di un pallone regolare (120 Km/h = 432 m/sec.) e la lunghezza del campo 17800 m il pallone per arrivare dalla difesa alla porta impiega 41,20 sec. inoltre l'area di rigore, grazie ad una proporzione, dovrebbe risultare di 2,5 Km e il dischetto risulterebbe dunque a 1,7 Km dalla porta.


L'ho trovato tempo fa su un altro forum: ma chi cavolo li ha fatti quei conti? [NHP]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda Xerex » mer gen 26, 2005 12:50 am

ssjx ha scritto:
Xerex ha scritto:P.s mi ricordo che c'era una mail che girava dove erano stati fatti dei conti sulla dimensione del campo... mi pare fossero 11 Km... [:-D]

Forse ti riferisci a questo:


[:-D] [:-D]
si esatto!
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda EntropheaR » mer gen 26, 2005 2:16 am

Tratto (a memoria) da Holly & Benji dei mitici GemBoy


delle risposte ancora io cerco
forse sta gente ha lavorato in un circo

corre, salta, vola e mai una storta
dopo due ore all'orizzonte spunta la poooorta

ma in Holly & Benji tutto è normale
anche il Giappone vince il mondiale

ma in Holly & Benji nessuno è mai stanco
ma quanto ca77o è lungo sto campo?

chilometri una ventina
costruito in cima a una collina
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Mr.TFM » mer gen 26, 2005 10:09 am

Sì!!! l'ho sentita anch'io una volta......
Bellissima!!!
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Xerex » mer gen 26, 2005 11:53 am

Giusto!! la canzone dei Gem boy...spettacolo quando fa "la telecronaca" la palla va su, poi scende, esce dall'atmosfera... [:-D] [rotfl]
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda MaveRick666 » mer gen 26, 2005 12:03 pm

EntropheaR ha scritto:chilometri una ventina
costruito in cima a una collina

AHAHAH!!! Troppo bella!!! [rotfl] [rotolo] [:D]
www.colosseumarena.it - original italian gaming community!
Avatar utente
MaveRick666
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 919
Iscritto il: ven mar 26, 2004 1:21 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda ssjx » mer gen 26, 2005 12:15 pm

EntropheaR ha scritto:Tratto (a memoria) da Holly & Benji dei mitici GemBoy


ma la + bella resta comunque Orgia Cartoon [^]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising