Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

ZIP 250MB usb

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

ZIP 250MB usb

Messaggioda GirEllO » dom gen 23, 2005 11:17 am

Ciao, mi hanno regalato uno ZIP 250MB di tipo USB, primo modello quello che ha anche un piccolo alimentatore per funzionare (non come gli ZIP250 che si possono ordinare ora sul sito iomega che sono usb-powered).

Ho notato pero' che sul retro, oltre alla USB, c'e' un'altra porta che sembra essere molto una SCSI II wide; e' possibile?

http://www.hardwarebook.net/connector/s ... idsub.html

Purtroppo non riesco a trovare su internet qualche recensione o conferma a questa cosa.
bye, Ale
Avatar utente
GirEllO
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 165
Iscritto il: ven ott 29, 2004 11:00 pm

Re: ZIP 250MB usb

Messaggioda xenius » lun gen 24, 2005 11:43 pm

GirEllO ha scritto:Ciao, mi hanno regalato uno ZIP 250MB di tipo USB, primo modello quello che ha anche un piccolo alimentatore per funzionare (non come gli ZIP250 che si possono ordinare ora sul sito iomega che sono usb-powered).

Ho notato pero' che sul retro, oltre alla USB, c'e' un'altra porta che sembra essere molto una SCSI II wide; e' possibile?

http://www.hardwarebook.net/connector/s ... idsub.html

Purtroppo non riesco a trovare su internet qualche recensione o conferma a questa cosa.
Non ho trovato nulla neanche io, neppure di versione "bride" usb/scsi. Magari una bella foto dei connettori?
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Messaggioda GirEllO » mar gen 25, 2005 6:54 pm

ok, la faro'... per l'upload dell'immagine sul forum come faccio poi?
bye, Ale
Avatar utente
GirEllO
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 165
Iscritto il: ven ott 29, 2004 11:00 pm


Messaggioda xenius » mar gen 25, 2005 9:26 pm

GirEllO ha scritto:ok, la faro'... per l'upload dell'immagine sul forum come faccio poi?
carica QUI l'immagine e poi inserisci il link.
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Messaggioda simone.west » mer gen 26, 2005 1:52 pm

dovrebbe essere un uscita che collegando un cavo apposito puoi usare la porta pcmcia dei notebook nel caso non sia disponibile la usb
Più donne è poligamia,due è bigamia,una sola donna è monotonia...
Avatar utente
simone.west
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 392
Iscritto il: mer set 01, 2004 5:56 pm
Località: lago lombardo

Messaggioda GirEllO » mer gen 26, 2005 2:14 pm

si, seconde me c'hai beccato! [applauso]

e ora ho anche trovato il manuale online

http://www.iomega.com/support/manuals/z ... e_pcm.html

effettivamente ora ricordo che era uscito anche questo modello; e allora provero' ad indagare ma potrebbe essere veramente uno SCSI.
bye, Ale
Avatar utente
GirEllO
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 165
Iscritto il: ven ott 29, 2004 11:00 pm


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising