Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

STAR WARS Episode III - Revenge Of The Sith

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

STAR WARS Episode III - Revenge Of The Sith

Messaggioda ssjx » dom gen 23, 2005 5:22 pm

Wow ragazzi ho appena visto il trailer in lingua originale........ è una cosa BELLISSIMA [wow]

nn so se anche voi siete appassionati della saga (ma almeno Entro dovrebbe credo) ma io nn vedo l'ora che arrivi in Italia
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda Ema » dom gen 23, 2005 8:29 pm

io sono appassionata della vecchia saga; i due episodi nuovi non mi sono piaciuti per niente, ma sono curiosa di vedere kme si riallacciano, anche perché nel secondo iniziavano ad esserci riferimenti piu concreti (il primo era proprio fuori dal mondo)..

dove lo hai visto il trailer?
Avatar utente
Ema
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2783
Iscritto il: mar feb 03, 2004 1:06 am
Località: Zena

Messaggioda ssjx » dom gen 23, 2005 9:10 pm

su coming soon, un canale satellitare

comunque guarda che la saga di star wars è stata creata tutta insieme, quindi nn è che il primo è fuori dal mondo, semplicemente deve gettare le basi x gli avvenimenti futuri...
Infatti si parte dal Obiwan ancora giovincello, si scopre un bambino "prodigio", si presenta tutta la situazione della repubblica e soprattutto si comincia ad intravvedere il signore dei Sith, ovvero il futuro imperatore.
Nel II invece si incentra su Anakin e sul suo potere ma anche sul suo potenziale lato oscuro.

Infine nel III (da quello che ho visto e il trailer è entusiasmante) si ha la completa trasformazione di Anakin e la nascita di Darth Vader (ma si scrive così?).... e devi vedere, nel trailer lo enfatizzano a palla [applauso]

emh... forse mi sono fatto prendere un po' troppo, comunque come vedi tutto serviva x gli ultimi 3 episodi


P.S.

ma davvero nn ti sono piaciuti [cry] ? Io veramente sono convinto del contrario, anzi spero che dopo il III episodio rifacciano anche quelli vecchi con le nuove tecnologie (anche perché nn mi piace nemmeno il cast e sembrano fatti come quei film x bambini che passano il mattino su italia)
A mio giudizio i vecchi episodi nn rendono giustizia all'intera saga
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona


Messaggioda EntropheaR » dom gen 23, 2005 9:30 pm

finalmente si parla del mio idolo! Beh ... purtroppo sono dello stesso parere di Ema

ssjx ha scritto:A mio giudizio i vecchi episodi nn rendono giustizia all'intera saga


A mio giudizio i vecchi film sono LA SAGA ... i nuovi hanno dei buoni effetti speciali e stop.

Episodio I = orribile, rimosso
Episodio II = già meglio
Episodio III = speriamo che il miglioramento continui ...
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda ssjx » dom gen 23, 2005 9:34 pm

EntropheaR ha scritto:finalmente si parla del mio idolo! Beh ... purtroppo sono dello stesso parere di Ema

ssjx ha scritto:A mio giudizio i vecchi episodi nn rendono giustizia all'intera saga


A mio giudizio i vecchi film sono LA SAGA ... i nuovi hanno dei buoni effetti speciali e stop.

Episodio I = orribile, rimosso
Episodio II = già meglio
Episodio III = speriamo che il miglioramento continui ...

Argh........!!!!!!!

cosa devo sentire anzi leggere [:p] ...

se fossi un mod ti bannerei a vita [:-D]
Ultima modifica di ssjx il dom gen 23, 2005 10:31 pm, modificato 1 volta in totale.
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda Ema » dom gen 23, 2005 9:41 pm

ssjx ha scritto:
se fossi un mod ti bannerei a vita [:-D]


e invece solo lui ha il potere..... [cry+]

anzi ha la Forza... x stare in tema.. [banned?]
Avatar utente
Ema
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2783
Iscritto il: mar feb 03, 2004 1:06 am
Località: Zena

Messaggioda ssjx » dom gen 23, 2005 10:32 pm

Ema ha scritto:anzi ha la Forza... x stare in tema.. [banned?]

ma mi sa che il lato oscuro ha avuto il sopravvento [sedia] [sedia] [sedia] [:D]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda Ema » dom gen 23, 2005 11:21 pm

ssjx ha scritto:
Ema ha scritto:anzi ha la Forza... x stare in tema.. [banned?]

ma mi sa che il lato oscuro ha avuto il sopravvento [sedia] [sedia] [sedia] [:D]


[devil]
Avatar utente
Ema
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2783
Iscritto il: mar feb 03, 2004 1:06 am
Località: Zena

Messaggioda EntropheaR » dom gen 23, 2005 11:45 pm

ssjx ha scritto:ma mi sa che il lato oscuro ha avuto il sopravvento [sedia] [sedia] [sedia] [:D]


... da tempo ...
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising