Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

client mms per windows mobile 2003 su mpx200!!

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

client mms per windows mobile 2003 su mpx200!!

Messaggioda Vince » sab gen 22, 2005 12:06 pm

finalmente ho trovato il client mms per windows mobile 2003 da usare sul nostro amatissimo mpx200!!ora lo sto testando,a breve tutte le news! [:-D] [8D] [8D]
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Re: client mms per windows mobile 2003 su mpx200!!

Messaggioda Mr.TFM » sab gen 22, 2005 12:17 pm

Vince ha scritto:finalmente ho trovato il client mms per windows mobile 2003 da usare sul nostro amatissimo mpx200!!ora lo sto testando,a breve tutte le news! [:-D] [8D] [8D]

Alleluja!!!!
Un software targato 2003 per un cellulare fino al 2005 è stato senza un client MMS!!!! Fantastico! Solo Microsoft poteva fare una stron*ata così!
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Vince » sab gen 22, 2005 12:21 pm

è stato sviluppato nel 2003,ma è uscito l anno scorso.sul mpx200 si puo aggiornare il 2002 al 2003 .ma l aggiornamento nn è ufficiale microsoft..dai era quella storia vecchia,quando nn c era il client mms..nn ti ricordi??che nn lo trovavo da nessuna parte..beh ora sembra che ci sia..
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA


Messaggioda Mr.TFM » sab gen 22, 2005 12:27 pm

Vince ha scritto:è stato sviluppato nel 2003,ma è uscito l anno scorso.sul mpx200 si puo aggiornare il 2002 al 2003 .ma l aggiornamento nn è ufficiale microsoft..dai era quella storia vecchia,quando nn c era il client mms..nn ti ricordi??che nn lo trovavo da nessuna parte..beh ora sembra che ci sia..
Certo che me la ricordo, te l'ho passato io il firmware per l'aggiornamento! [:D]
E ti avevo anche aiutato a cercarlo!

Comunque Hallomoto è sempre il solito, trova le cose incomplete......
Però è un bravo ragazzo!




PS: se ti ricordi Hallomoto è quello del sito da cui ho preso i files per il flash....
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Vince » sab gen 22, 2005 1:11 pm

si,esatto!comunque non è colpa ne di motorola ne di microsoft,perché loro non hanno rilasciato alcun aggiornamento ufficiale e percio nemmeno un client mms.quello che ho trovato ora dovrebbe essere anch'esso un adattamento di quello arcsoft usato sul 2003 di serie..
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda Vince » lun gen 24, 2005 11:12 am

allora,per ora non posso inserire i link per scaricare la versione del software..ma vedrò di fare il possibile..intanto voi provate a cercare un po in giro e io vi posto qui la procedura da eseguire per farlo funzionare correttamente sul vostro mpx200:

allora,una volta scaricato il tutto questo sarà quello che dovrà contenere la vostra cartella

Immagine

e questo il procedimento:

1- Copiate il file cab sulla memory card
2- Con il file manager del telefono cliccate sul file cab e installatelo sulla memory card.
3-Ora collegate il cell al computer e spostatevi nella directory \Mounted Volume\Program Files\ArcSoft\ArcSoft MMS UA e copiatene l'intero contenuto nella directory \Storage\windows\StartUp che si trova sulla memoria del telefono. in questa directory copiate anche il file Dll che era nel file zip.
4-Ora ogni volta che avvierete il telefono il client mms si caricherà in memoria.
5-Create un link per poter accedere dal menu della applicazioni, dovete creare un file di testo chiamandolo MMS.lnk, scriveteci all'interno
70#"\Storage\windows\StartUp\MMS Composer.exe"

Salvatelo e copiatelo in \Storage\windows\Start Menu
Ora spegnete e riavviate il cell.
noterete che il client MMs verrà avviato, quando compare premete home.
Ora selezionate start e scegliete mms, vi partirà il client. Per la sua configurazione con i diversi operatori consultate http://www.pocketpcitalia.com/prenota_q ... ek8080.asp e seguite i link in fondo alla pagina.
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda palomo2 » gio dic 15, 2005 9:36 pm

Ho letto questo topic segnalatomi da Vince e ho scaricato il client mms per il wm2003.

Ho configurato la connessione internet con questi parametri:

Connesioni GPRS > Aggiungi
Si connette a: The Internet
Punto di accesso: mms.tim.it
Nome utente e password in bianco
DNS primario: 213.230.130.89
DNS Secondario: vuoto
Indirizzo ip: vuoto

Successivamente ho configurato anche il Message center del client Arcsoft MMS con questi parametri:

Nome: TIM
Message Center Web Site: http://mms.tim.it/servlets/mms
Wap gateway: 213.230.130.089

Oggi ho provato ad inviare un mms ma non funzia ... :( voi che dite ?
__________(¯`·.¸¸.->| PaLoMo2 |<-.¸¸.·´¯)__________
Avatar utente
palomo2
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: ven dic 09, 2005 2:40 am

Messaggioda palomo2 » gio dic 15, 2005 11:09 pm

rettifico, ho letto attentamente il link e ci sono riuscito .... :)
__________(¯`·.¸¸.->| PaLoMo2 |<-.¸¸.·´¯)__________
Avatar utente
palomo2
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: ven dic 09, 2005 2:40 am


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising