Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Automobilisti incavolati sfogatevi qui.

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Automobilisti incavolati sfogatevi qui.

Messaggioda crazy.cat » gio gen 20, 2005 7:41 pm

Dopo una settimana dove giro come una trottola e mi girano come due trottole mi voglio sfogare.

Rotonde:
Bella idea, via i semafori traffico spesso più scorrevole. Precedenza selvaggia le altre volte.
Peccato che bisognerebbe saperle fare bene, quelle di Padova sono atroci, larghissime e sono fatte in modo che devi montarci sopra a tutti i costi.
Se sono basse non succede niente, se lo scalino è alto povere auto.

Traghe alterne:
Oggi a Mestre correvano solo le auto pari, peccato poi che ti ritrovi con una tangenziale, sopratutto lato casello di Marghera, dove un muro di camion fermi e con i motori accessi inquinano il doppio delle auto che si sono fermate.
Targhe alterne bocciate ed inutili purtroppo.

Assessori al traffico:
Una banda di persone geniali. In una delle vie più trafficate di Mestre (Via Fradeletto) gli abitanti si sono lamentati, il genio di turno cosa combina, stringe la strada da due corsie a una, mette i rilevatori di velocità, regola i semafori ancora peggio.Risultato la coda è triplicata.
Altra strada (Via Torino per chi è della zona) è chiusa da quasi un anno per dei misteriosi lavori in corso che costringono la gente a strane deviazioni e lunghe code. E l'inquinamento sale sempre più.

Per adesso basta, mi sono sfogato, continuate voi.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Automobilisti incavolati sfogatevi qui.

Messaggioda EntropheaR » gio gen 20, 2005 10:28 pm

Autovelox, telelaser, limiti imbecilli
Non venitemi a parlare di sicurezza banda di ladri che non siete altro ... se invece di metterli nei rettilinei per farmulte li metteste prima delle curve pericolose potrebbero servire a qualcosa ... ma no, a voi che ve ne frega se il tipo fa la curva a 90 e finisce in un burrone ... tanto la multa gliel'avevate fatta sul rettilineo con il limite dei 30!

La subaru
Non vi basta rubare i soldi con limiti idioti?No!NE avete trovata una geniale: montare un velox su una subaru e mandarla in giro per l'italia a 130 ... l'auto ti si mette A posto dove non batte mai il sole e ti spinge a sorpassare il limte, poi ti fa la multa.
Se li becco tiro un'inchiodata che si cagano in mano dalla paura.

La Gallardo
La lamborghini è stata così stupida da regalarvi una gallardo per il trasporto di organi e voi la usate per inseguire le bmw?Non bastava la subaru di sopra?Poi siete stati così IDIOTI da fargli perdere una ruota e sfasciare la macchina!COMPLIMENTI!!!

Per stasera basta ...
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Ices_Eyes » gio gen 20, 2005 11:26 pm

[?] Qui c'era un mio post che è scomparso... [?]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia


Messaggioda Ema » ven gen 21, 2005 12:00 am

Ices_Eyes ha scritto:[?] Qui c'era un mio post che è scomparso... [?]


il mistero dei post che scompaiono continua a farci scervellare..

io sono gia a quota due...

forse è il caso d segnalarlo al buon leo...
Avatar utente
Ema
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2783
Iscritto il: mar feb 03, 2004 1:06 am
Località: Zena

Messaggioda Xerex » ven gen 21, 2005 12:51 am

I VIGILI!!!

Quando c'è coda in un incrocio di solito vuoto, non c'è altra motivazione...VIGILI!!
ancora peggio VIGILESSE!! e non vado oltre se no vado in galera!

Lavori in corso

Sono 7 e dico 7 anni che stanno continuando a cambiare l'oscena tangenziale di Parma, in più ci sono anche i lavori dell'alta velocità che ci passano sopra sotto, attraverso ovunque...ci passo tutti i giorni e non ho mai visto i lavori avanzare!! per non parlare delle condizioni delle strade!! [nomi]
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda thomas » ven gen 21, 2005 8:24 am

Xerex ha scritto:I VIGILI!!!

Quando c'è coda in un incrocio di solito vuoto, non c'è altra motivazione...VIGILI!!
ancora peggio VIGILESSE!! e non vado oltre se no vado in galera!

Lavori in corso

Sono 7 e dico 7 anni che stanno continuando a cambiare l'oscena tangenziale di Parma, in più ci sono anche i lavori dell'alta velocità che ci passano sopra sotto, attraverso ovunque...ci passo tutti i giorni e non ho mai visto i lavori avanzare!! per non parlare delle condizioni delle strade!! [nomi]


Vorrei ricordare che la nostra, era fino a poco tempo fa, una delle poche tangenziali con i semafori!!!!!!
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda Mr.TFM » ven gen 21, 2005 8:53 am

Limiti di velocita!
Ma vi pare logico che al giorno d'oggi ci siano gli stessi limiti di velocità di 40 anni fa?????
Ma ci rendiamo contoche allora c'era la bianchina? C'era la 600?
Adesso ci sono macchine con abs, airbag, sospensioni attive, Esd, Ebd, ma vi pare logico che su una strata extraurbana a due corsie con doppio senso di marcia, LARGA e BEN ASFALTATA, si debba andare ai 90 all'ora?!?!?!?!?!?!
Peggio ancora quei posti dovo il limite è più basso!!!!
Vi posso garantire che (se guardate la cartina ve ne accorgete) la statale che congiunge CRESCENTINO e VERCELLI (sono quasi 40 km) è TUTTA dritta, LARGA, BEN ASFALTATA e POCO TRAFFICATA.....
La velocità media da tenere su tale strada è di 60 Km orari!!!!!!!!!!!!!!
E poi ci fanno la multa....
Ma VAFFFFFFF.....

LE VIGILESSE
Generalmene hanno il posto dove non batte mai il sole grosso e sono alte non più i 1,70..... (la media è 1,60) si nascondono dietro agli angoli della strada..... Aspettano che scendi per farti la multa per un qualche divieto....
Generalmente sono zitelle quindi sono pure acide, quindi guai chiedere se ti tolgono la multa! Ti fanno inca@@are, tu le insulti e loro ti fanno una seconda multa per oltraggio a pubblico ufficiale....
Ma VAFFFFFFFFFFFFFFFFFF......
Con tutto il [cuore]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda EntropheaR » ven gen 21, 2005 11:39 am

Xerex ha scritto:I VIGILI!!!
Quando c'è coda in un incrocio di solito vuoto, non c'è altra motivazione...VIGILI!!

Verissimo!
TFM ha scritto:Limiti di velocita!

Quoto TUTTO
tu le insulti e loro ti fanno una seconda multa per oltraggio a pubblico ufficiale....

Non esiste più l'oltraggio a pubblico ufficiale ... però esiste ancora l'oltraggio ... e mi pare che sia comunque una bella mazzata di eurozzi.
Altra stirpe in odio a ogni automobilista:
gli ...
AUSILIARI DEL TRAFFICO:
Questi non sono forze dell'ordine vere e proprie, sono SGHERRI del comune pagati per fare il maggior numero possbile di multe ... niente di più, niente di meno.
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Xerex » ven gen 21, 2005 7:49 pm

Se chiudi gli occhi, ti immagini una vigilessa e poi leggi la descrizione di Mr.Tfm ti ritrovi davanti i tuoi pensieri [:-D]

Sui limiti di velocità, non sono troppo d'accordo con voi...la gente è deficiente, aumentare il limite, visto che anche quando ci sono non sono rispettati, darebbe soltanto un'incentivo in più agli idioti per andare ancora più veloci SEMPRE e comunque.
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda tsuanseth » ven gen 21, 2005 8:04 pm

VIGILESSE e VIGILI.
Vigilesse: Quella del paesino dove abito è stata arrestata per concussione
.............

Vigili [sedia] [:p] [8D] il 23 dicembre ho preso una multa di 33 euro perche non moderavo abbastanza la velocità.... ero in colonna nell'ora di punta ed ero appena partito da un semaforo (loro erano fermi appena dopo il semaforo)........................
Avatar utente
tsuanseth
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 39
Iscritto il: mar gen 11, 2005 2:41 pm
Località: lago di garda

Messaggioda bandrew » sab gen 22, 2005 5:46 pm

Lavaggio strade e parcheggi
Sono anni che c'è il lavaggio delle strade con quei megacamion pulitori, in tre giorni diversi della settimana puliscono tutte le vie intorno al mio palazzo, sono sempre riuscito ada evitare la multa ma settimana scorsa nn solo l'ho presa io, ma anche mio padre, che ha il garage, si è dimenticato fuori la macchina e ne abbiamo prese due!!! [nomi] [nomi]
Come se nn bastasse il posto nn c'è mai perché mezza città parcheggia nella mia via e così' le multe fioccano (e i comuni si arricchiscono [B)] ), tra un po' dovrò venire a parcheggiare da voi in emilia x trovare posto... grr [devil]
AndreA
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Messaggioda incazzato » mer giu 15, 2005 11:29 am

Xerex ha scritto:Se chiudi gli occhi, ti immagini una vigilessa e poi leggi la descrizione di Mr.Tfm ti ritrovi davanti i tuoi pensieri [:-D]

Sui limiti di velocità, non sono troppo d'accordo con voi...la gente è deficiente, aumentare il limite, visto che anche quando ci sono non sono rispettati, darebbe soltanto un'incentivo in più agli idioti per andare ancora più veloci SEMPRE e comunque.


scusa se rispondo con questo tono......credo sia più pericoloso andare a 50 allora e chiacchierare la il passeggero tranquillamente.........che andare a 60/70 ed essere concentrati sul quel che si fa.......!!!!!
porca vacca quando mi trovo per strada due vecchie in auto e la guidatrice è con entrambe le mani sul volante..... e sta parlando...poi vanno a 40klm orari..... sorpasso alla minima occasione che mi ritrovo.....se becco la pula non me ne frega un tubo dico loro che quella persona attentava alla mia incolumità essendo ubriaca e non in grado di guidare...... per questa ragione ho dovuto infrangere il codice della strada sorpassando nel limite della sicurezza mia e degli altri occupanti della strada.... non vi dico poi se trovate il vecchio sbronzo che alla guida della sua vespetta a tre ruote va fuori strada......e come scusa dice di essere stato abbagliato dai fari delle auto........in pieno giorno......poi..!!!!!!! era senza assicurazione.......
non ho parole.......
!!!!!!!!!
haa....o voi che guidate.....state attenti a tutte le auto parcheggiate a lato strada......perché al suo interno potrebbe esserci l'autovelox....!!!!!
See You by incazzato (exincazzatonero)
pubblicità: www.affarinostri.it
Avatar utente
incazzato
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 662
Iscritto il: mer apr 27, 2005 9:33 am
Località: Vittorio Veneto (TREVISO)

Messaggioda EntropheaR » mer giu 15, 2005 12:17 pm

Più che uno sfogo è una nota positiva... in uno dei tratti più veloci, e pericolosi della città ho trovato un auto della polizia a cavallo delle due corsie con i lampeggianti accesi...semplice intimidazione!

Un ottimo modo per migliorare REALMENTE la sicurezza in un tragitto pericoloso [^]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda alb » mer giu 15, 2005 1:07 pm

Un sabato sera sono andato in una discoteca all'aperto in un parco, c'era un sacco di gente. E naturalmente i vigili si sono piazzati a 50 metri dall'unico ingresso del megaparcheggio. Naturalmente mi hanno fermato, patente e libretto e poi il vigile vede che i miei due amici dietro non hanno le cinture. Per prima cosa mi ha chiesto: i passeggeri dietro sono maggiorenni? Va be che sono un po' bassi ma scambirli per minorenni!! insomma è subito cominciata male (chi è che mette le cinture dietro?) e ha deciso di farci la multa per questo. Tra l'altro il santarello ha deciso di far loro un unica multa (68 euro) in due e poi ha mi ha intimato di aver risparmiato la multa anche nei miei confronti. A quel punto mi è venuto un dubbio: ma c'è li ho gli attacchi per le cinture? Il vigile mi è subito saltato addosso dicendo di non pigliarlo per il posto dove non batte mai il sole perché la legge è in vigore dal 1990 e nel casso non fossi dotato mi avrebbe fatto un multone. Per fortuna gli attacchi erano sotto il sedile.
Morale della favola: non facevano controlli dell'alcool ma erano li perché sapevano che avrebbero potuto fermare un sacco di gente e fare le multe più assurde possibili. Bastardi!!!! W i meganoidi!!
L'ignoranza tiene vuota la panza
Avatar utente
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2237
Iscritto il: mar feb 24, 2004 11:26 am
Località: Maiano

Messaggioda incazzato » mer giu 15, 2005 1:30 pm

alb ha scritto:Un sabato sera sono andato in una discoteca all'aperto in un parco, c'era un sacco di gente. E naturalmente i vigili si sono piazzati a 50 metri dall'unico ingresso del megaparcheggio. Naturalmente mi hanno fermato, patente e libretto e poi il vigile vede che i miei due amici dietro non hanno le cinture. Per prima cosa mi ha chiesto: i passeggeri dietro sono maggiorenni? Va be che sono un po' bassi ma scambirli per minorenni!! insomma è subito cominciata male (chi è che mette le cinture dietro?) e ha deciso di farci la multa per questo. Tra l'altro il santarello ha deciso di far loro un unica multa (68 euro) in due e poi ha mi ha intimato di aver risparmiato la multa anche nei miei confronti. A quel punto mi è venuto un dubbio: ma c'è li ho gli attacchi per le cinture? Il vigile mi è subito saltato addosso dicendo di non pigliarlo per il posto dove non batte mai il sole perché la legge è in vigore dal 1990 e nel casso non fossi dotato mi avrebbe fatto un multone. Per fortuna gli attacchi erano sotto il sedile.
Morale della favola: non facevano controlli dell'alcool ma erano li perché sapevano che avrebbero potuto fermare un sacco di gente e fare le multe più assurde possibili. Bastardi!!!! W i meganoidi!!


porca puttanghera potevi dire che le avevano tolte........per togliersi il giobbotto o prendere i soldi dal portafoglio....... quando vi siete fermati...... nessuno metteva in dubbio "la vostra buona fede"
anche se non l'avevate.........
sono stato fermato 10 volte......perche non avevo messo le cinture.....
una volta.....mi sono tolto il portafogli dai pantaloni dato che mi stava dando fastidio....... ci hai mai provato a togliere il protafogli con la cintura........peggio che telefonare con cell........ mi hanno fermato subito dopo..... ho detto la vertà e mi hanno lasciato passare.....
un'altra volta....invece......(e qui sta la bstardata).......mi hanno fermato per un semplice controllo......in una stradina......di campagna....ad un passaggio ferroviario......le sbarre erano giù. loro erano dietro di me....tutto in regola cinghie....ecc ecc....chiedo se c'è qualche cosa che non va......mi dicono che è un semplice controllo........
poi dopo 3 mesi mi arriva la notifica di un autovelox su una stradina vicina..... credetemi sono stato stupido......avevo 2 mesi di patente......e ho pagato la multa.......senza foto.......hggahhhhh!!!!!!
ma se loro corrono veloci senza sirene o lampeggianti....o peggio sonoo in "ronda" e chi guida sta usando il telefonino per chiamare.......ed io li becco con la macchina fotografica....posso andare dal comandante e chiedere spiegazioni......e fare io a lui la multa tripla........di punti e di soldi?????? tripla.....1 normale come se fossi stato io.... 2 perché è un tutore del codice della strada 3 perché sono buono e non chiedo il licenziamento dall'arma dei carabinieri!!!! chi è una carabiniere si faccia avanti...... è la terza volta che mi capita 'na scena del genere.....quindi ho la macchina fotografica in auto....!!!!!!
See You by incazzato (exincazzatonero)
pubblicità: www.affarinostri.it
Avatar utente
incazzato
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 662
Iscritto il: mer apr 27, 2005 9:33 am
Località: Vittorio Veneto (TREVISO)

Messaggioda Mr.TFM » mer giu 15, 2005 2:49 pm

incazzatonero ha scritto:[cut]........[cut].......[cut]......[cut].......[cut]......[cut].....[cut].......[cut]
........[cut]........[cut].....[cut].....[cut]....[cut].......[cut]......[cut]....[cut]......[cut]
....[cut]....[cut]...[cut]......[cut]........[cut].....[cut]......[cut]......[cut].......[cut].......[cut]....[cut]
.......[cut]....[cut]......[cut]........[cut].....[cut]....[cut]......[cut].....[cut]....

Riassunto:
incazzatonero ha scritto:.................................................................................
...............................................................................................................................

Giuro che tanti punti così non li vedevo dai tempi delle filippiche dello zio titta!!!!!!!! [:-D] [:-D] [:-D] [:-D] [:-D] [:-D] [:-D] [:-D]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda M@ttia » mer giu 15, 2005 4:35 pm

Le autostrade del canton Grigioni (CH)!!!! Sembra una cavolata, ma io x andare al mio appartamento in montagna devo passare da un cantone dove su TUTTE le autostrade c'è il limite degli 80Km/h su rettilinei dei quali non si vede nemmeno la fine (stile strade nel deserto...)!!!! Se solo le multe dei radar di lì non fossero di carta così dura credo che potrei evitare per un bel po' di anni di comperare carta da WC [:-D]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda liverani_99 » mer giu 15, 2005 7:19 pm

[Premessa: non sono un guidatore, vado solo con la mia fedele Atala] Parlate delle rotonde di Padova, ma a Ferrara ogni giorno spunta una nuova rotonda, sembrano dei funghi! Logicamente per farle devono bloccare tutto il traffico delle zone circostanti per mesi! [nomi] [nomi] [nomi] [nomi] Un'altra cosa da fare infuriare è la situazione del valico appenninico della A1 tra Bologna e Firenze, sembra di fare una gincana! [nomi] [nomi] [nomi] [nomi]
La libertà è poter affermare che due più due fa quattro. Se ciò è garantito, tutto il resto segue. George Orwell, 1984
Avatar utente
liverani_99
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1481
Iscritto il: lun nov 22, 2004 7:08 pm
Località: Pisa

Un appello ai " Guido Veloce"

Messaggioda winman » gio giu 16, 2005 10:16 pm

Un appello ai "Guido Veloce" : solamente perché avete furia non è un buon motivo per stare al posto dove non batte mai il sole delle macchine altrui! [nomi] [nomi] [nomi] [nomi]
Per i vecchietti con il pirippipì ( ape 50) pigliate l'autobus o almeno fatevi accompagnare! [nomi] [nomi]
Proibizionismo e censura non fanno parte di una società libera
digito ergo sum : la proiezione dell' io intellettuale sulla tasteria !
Avatar utente
winman
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1398
Iscritto il: gio mar 31, 2005 5:23 pm
Località: pisa

Messaggioda M@ttia » gio giu 16, 2005 10:29 pm

Eh anche se due anni dopo, ci tenevo comunque a mandare affan.....o tutti quei carissimi automobilisti che durante il periodo in cui facevo scuola guida (con una L grossa come un elefante dietro) mi stavano sempre a 3 cm dietrosoprattutto nelle partenze in salita le prime volte (provate voi a fare la vostra prima partenza in salita con una porsche a 4 cm dal posto dove non batte mai il sole dietro!) [sedia]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Prossimo

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising