Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Norton Internet Security 2004???

Scambia pareri sull'informatica in generale: le manovre dei discografici, le nuove versioni di Windows, il fatto del momento. Questo è il forum giusto anche per richiedere delucidazioni sui termini tecnici.

Norton Internet Security 2004???

Messaggioda flat2000 » lun set 08, 2003 10:37 am

Ciao a tutti! Volevo sapere il periodo in cui dovrebbe uscire Norton Internet Security 2004. E poi una domanda su questo programma...gli avvisi che mi da (ma penso che lo fa a tutti!!!) ogni tanto che dicono che qlc sta tentando di entrare nel mio pc, sono veri o scambia qualche applicazione per una introsione di un hacker?? Anche perché mi da l'indirizzo di chi ci prova, e se scopro che sono davvero hacker ci metto poco (se sono in italia!) ad andarci sotto casa!!! [:D] [:D] scherzo ovviamente, ma sono curioso di sapere se sono veri o no!! Ciao a tutti, Andre.
Avatar utente
flat2000
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 75
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Zena (sponda Blucerchiata!!!)

Norton Internet Security 2004???

Messaggioda flat2000 » lun set 08, 2003 10:37 am

Ciao a tutti! Volevo sapere il periodo in cui dovrebbe uscire Norton Internet Security 2004. E poi una domanda su questo programma...gli avvisi che mi da (ma penso che lo fa a tutti!!!) ogni tanto che dicono che qlc sta tentando di entrare nel mio pc, sono veri o scambia qualche applicazione per una introsione di un hacker?? Anche perché mi da l'indirizzo di chi ci prova, e se scopro che sono davvero hacker ci metto poco (se sono in italia!) ad andarci sotto casa!!! [:D] [:D] scherzo ovviamente, ma sono curioso di sapere se sono veri o no!! Ciao a tutti, Andre.
Avatar utente
flat2000
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 75
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Zena (sponda Blucerchiata!!!)

Messaggioda Baltak » lun set 08, 2003 11:41 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da flat2000</i>
<br />..gli avvisi che mi da ogni tanto che dicono che qlc sta tentando di entrare nel mio pc, sono veri o scambia qualche applicazione per una intrusione di un hacker??
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
<font face="Courier New"><font color="navy"><b>
sono i soliti simpaticoni che utilizzano netbus, back orifice e altri trojan simili, difficile che un firewall (credo che tu stia parlando di questo) scambi applicazioni per tentativi di connessione al tuo pc dall'esterno.
</b></font id="navy"></font id="Courier New">
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania


Messaggioda antonio338 » lun set 08, 2003 5:43 pm

norton internet security è già uscito, l'ho visto in vendita su un volantino pubblicitario.
per quanto riguarda i tuoi avvisi, molti hacker eseguono una scansione delle porte dei pc specificati in un intervallo ip.
dopo la scansione, gli hacker tentano di impossessarsi della macchina, difficilemnte scelgono un pc che ha un firewall installato se c'è ne sono altri più facili da controllare.
Avatar utente
antonio338
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 645
Iscritto il: lun ago 18, 2003 12:41 pm

Messaggioda celtic-nation » lun set 08, 2003 8:09 pm

comunque non sono hackers.........magari "lameroni" con piccolissimi programmi che variano la connessione a PROXY ogni 2 secondi...........difficile prendere uno che ora é in Australia e dopo un attimo nel Texas.......difficile, nn impossibile! Ma se ti stanno scan-nando e hai il firewall........no problem! Magari CURA il settaggio del FW, così ti risparmi "allarmi inutili"...........un esempio su tutti: se hai l'ADSL ricevi allarmi continui dal tuo provider............[:)]
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Terno » mar set 09, 2003 8:23 pm

comunque, io <b>SCONSIGLIO</b> altamente Norton IS!

Dà molti (tropppi) problemi con siti e autorizzazioni, oltre al fatto che è pesante come tutti i prodotti Norton!
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Zane » mer set 10, 2003 1:43 pm

Sottoscrivo al 100% quanto detto dal mio collega!!
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Torna a Attualità Tecnologica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising