Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema masterizzazione

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

Problema masterizzazione

Messaggioda Spiderman76 » lun gen 17, 2005 9:25 pm

Volevo provare a masterizzare il mio primo dvd di dati . Ho comprato dei Dvd-r Verbatim 4x ma non ce l'ho fatta !!! Mentre masterizzavo con NTI CD & DVD , il programma ha scritto solo 0,6 mb , poi si è bloccato e mi ha fatto secco il DVD !!!!

Ho provato con Alchool 120% : mi dice che il DVD è vuoto e non mi da la possibilità di proseguire !!! Che siano sti DVD che non vanno bene ?????

Sto usando un portatile Acer TM 4000 WLMI con masterizzatore SlimType DVDRW SOSW-852S dual ( che non ho nacora capito se sia dual layer o no ...)

Vi prego : AIUTO !!!!!!!!!!!! [cry+] [cry] [sedia]
Avatar utente
Spiderman76
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 332
Iscritto il: lun set 16, 2002 9:13 pm
Località: Italy

Messaggioda Rancid » lun gen 17, 2005 10:40 pm

Ti da qualche errore specifico? A che velocità masterizzi?
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City

Messaggioda Spiderman76 » lun gen 17, 2005 11:09 pm

La memoria non era read di un modulo .exe di cui però non ricordo il nome . Ho provato a 2 per come velocità .
Avatar utente
Spiderman76
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 332
Iscritto il: lun set 16, 2002 9:13 pm
Località: Italy


Messaggioda Rancid » lun gen 17, 2005 11:11 pm

Tanto per curiosità prova a scaricarti la Demo di Nero Burning Rom se puoi e vedere se riesci a masterizzare con quello. Con altri supporti masterizzi oppure si blocca con tutti?
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City

Messaggioda Spiderman76 » lun gen 17, 2005 11:32 pm

Con i cd masetrizzo tutto quello che mi pare molto velocemente !!!Domandona : facendo girare Nero InfoTool ho scoperto che il mio masterizzatore (sia in lettura che in scrittura ) è abilitato ai Dvd-ROM ma non a quelli -RAM . Cosa vuol dire ?????? C'entra qualcosa ????
Avatar utente
Spiderman76
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 332
Iscritto il: lun set 16, 2002 9:13 pm
Località: Italy

Messaggioda Rancid » mar gen 18, 2005 12:49 am

Il DVD-Ram è un altro tipo di supporto DVD ma non credo sia il tuo caso anche perché se ti dovesse capitare di acquistarne uno lo vedresti subito...infatti invece di dvd-r o dvd+r c'è scritto dvd-ram
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising