Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Che SFORTUNA!!!!!!(se avete la nuvoletta di fantozzi....)

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Che SFORTUNA!!!!!!(se avete la nuvoletta di fantozzi....)

Messaggioda Sweet85 » lun gen 17, 2005 2:10 pm

La sapete l'ultima.....

il 17 di Dicembre (VENERDI')......ho avuto una piccola avventura con l'auto.....in pratica ho fatto una curva dritta perché le gomme della macchina erano finite e non hanno tenuto e sono saltata in mezzo ad un campo (2 metri sotto la strada).

[cry] Risultato: il mio vecchio e fidato Puntino S verde acqua era da buttare perche il cofano anteriore era tutto accartocciato e non valeva la pena metterlo aposto!!!!

[cry] Conseguenza: 3 giorni dopo bisogniosi di un auto abbiamo girato un po' di cocessionarie e 1 settimana dopo, la vigilia di Natale, mi si è "materializzata" davanti la mia nuova macchina: Punto Speed 1.3 Multijet, non bellissima esteticamente (secondo i miei gusti, ma gli dona molto quell'aria un po' sportiva) ma un gioiello.

[cry] Oggi ore 7.45: Mio padre (Artigiano) si gira nel viletto con il suo furgoncino, mette la retro, non si accorge che dietro c'è il Multijet e POOOON ci sbatte addosso - si può non vedere una macchina!?!?!?!?

[cry] Risultato Paraurti posteriore da cambiare e cofano tutto ammaccato....si può essere più sfortunati di così (notare il giorno)!!!

Ultimamente la nuvoletta malefica non mi abbandona mai!!!

Non mi resta che......ridere, i fiumi di lacrime li ho già versati!?!?!?!?



P.S:scrivete qui le vostre "disgrazie" se vi va!?
I have a dream.........
Avatar utente
Sweet85
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 444
Iscritto il: lun apr 05, 2004 6:48 pm
Località: Trissino (VI)

Messaggioda Gioxx » lun gen 17, 2005 2:28 pm

Complimentoni [boxed]
GxWare.org Research Lab C.e.o.
Avatar utente
Gioxx
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 300
Iscritto il: sab set 25, 2004 1:51 am
Località: Ravenna

Messaggioda Mr.TFM » lun gen 17, 2005 2:35 pm

Dunque, iniziamo dalla data....... Il 17 Dicembre è il mio comleanno! [sedia] [sedia] [sedia]
Poi continuiamo col primo incidente:
RINGRAZIA DIO che non ti sei fatta niente!
Ma come si fa ad andare in giro con le ruote lisce?!?!?!?!?!?!?!?! [sedia] [sedia] [sedia]

Per il secondo incidente, beh, io ho fatto di peggio! Con 500€ te la cavi...... e comunque c'è l'assicurazione..... [^]


Bene ora veniamo a me!
Nato il 17, le sfighe me le porto appresso dalla nascita!

Compro qualcosa? sicuramente manca qualcosa nella confezione!
Il pc? Leggere i vari post sparsi nel forum!
Cade un fulmine dalle mie parti? L'unico del vicinato che subisce dei danni sono io!

Parlaimo di macchine?
Chi di voi ha bollato la macchina una settimana prima di partire per le ferie?
Il giorno della cena di redazione, ora di partire, la batteria era scarica!
OVVIO!
E altre cosucce che non mi vengono in mente!



Comunque se cerchi una faccina con la nuvola di fantozzi....
Immagine Immagine Immagine
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Messaggioda kiaikido » lun gen 17, 2005 2:49 pm

Mr.TFM ha scritto:Dunque, iniziamo dalla data....... Il 17 Dicembre è il mio comleanno! [sedia] [sedia] [sedia]
Poi continuiamo col primo incidente:
RINGRAZIA DIO che non ti sei fatta niente!
Ma come si fa ad andare in giro con le ruote lisce?!?!?!?!?!?!?!?! [sedia] [sedia] [sedia]

Per il secondo incidente, beh, io ho fatto di peggio! Con 500€ te la cavi...... e comunque c'è l'assicurazione..... [^]


mi associo al "ringraziachenontiseifattuncass" e alle bacchettate sulle dita x le gomme lisce, mi tocca smentire l'unica nota positiva o quasi, perché se i mezzi sono intestati a due appartenenti lo stesso nucleo familiare l'assicurazione non paga, temendo sia una "torta". se il furgone è intestato a una ditta in cui non figura il nome di un tuo familiare forse ne esci.
I soldi non danno la felicità, ma se sei triste è meglio piangere seduto in una Cadillac che su un marciapiede. (M. Monroe)
Avatar utente
kiaikido
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 163
Iscritto il: mer apr 07, 2004 11:10 pm
Località: Rapallo

Messaggioda Sweet85 » lun gen 17, 2005 2:51 pm

Che assicurazione?!?!?!
Non coprono perché sia il furgone che la Punto sono intestati e Papà e non coprono!!!

P.S: Belle le faccine!!!!

P.S.S:Anche tu a sfortuna sei messo bene!!!
I have a dream.........
Avatar utente
Sweet85
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 444
Iscritto il: lun apr 05, 2004 6:48 pm
Località: Trissino (VI)

Messaggioda EntropheaR » lun gen 17, 2005 3:06 pm

Sweet85 ha scritto:Che assicurazione?!?!?!
Non coprono perché sia il furgone che la Punto sono intestati e Papà e non coprono!!!


CHE SFIGA!!!
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Michael » lun gen 17, 2005 8:22 pm

Consiglio:
Meglio una vita brutta che una morte bella! [fischio]
Io voglio soldi, SOLO SOLDI!!
Non me ne frega niente del monopolio!
Avatar utente
Michael
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1543
Iscritto il: mer dic 01, 2004 7:13 pm
Località: xxx

Messaggioda alexe » lun gen 17, 2005 8:25 pm

Michael ha scritto:Consiglio:
Meglio una vita brutta che una morte bella! [fischio]


[8D] [8D] [8D] [8D]
Avatar utente
alexe
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 747
Iscritto il: sab ott 30, 2004 5:39 pm
Località: Lucca ..ma FORZA PISA!!

Messaggioda Ices_Eyes » lun gen 17, 2005 8:29 pm

Misteeeeerrrr...Dovresti fare la faccina che si tocca le balle per cortesia... [boxed]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda Mr.TFM » lun gen 17, 2005 8:45 pm

Immagine


Immagine
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda bandrew » mar gen 18, 2005 10:22 pm

Vedo che nn sono l'unico ad essere strasfigato... [banned]
il mio elenco di sfighe è lungo un paio di kilometri ma visto che si parla di macchine vi spiego il mio...
Due anni fa ho comprato la mia attuale macchina, una fiat bravo 1,4 usata, appena uscito dal concessionario, dopo circa due km inizia ad uscire fumo dal cofano e dalle bocchette, dopo pochi metri mi sono dovuto fermare perché pensavo stesse prendendo fuoco, kiaramente diluviava (la pioggia viene sempre nei momenti peggiori) e ho dovuto aspettare un'ora e mezza che arrivasse il carro attrezzi x riportarla in concessionario, alla fine era stata una dimenticanza dei meccanici che nel lavare il motore si erano "dimenticati" un semplice connettore staccato. Ovviamente quel cavetto che serviva nn esisteva se nn nel giro di 30 km e ho dovuto aspettare una settimana x poter avere finalmente il mio mezzo. (nn vi dico le bestemmie e lo sclero a stare sotto la pioggia...)

comunque nn ci credo al venerdì 17, altrimenti esisterebbe solo quel giorno nella mia vita...

P.S. ieri ho saputo di essere stato bocciato ad un esame, sapete qual'era il mio numero su 227 persone iscritte... vi lascio immaginare... [devil]
AndreA
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising