Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

file system raw su secur digital

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

file system raw su secur digital

Messaggioda il_pellicano » mar gen 11, 2005 4:00 pm

ciao a tutti trasferivo mp3 sul mio lettore sulla SD e fin qui tutto ok.
il giorno dopo il lettore (e il pc) non mi apre più il contenuto sulla SD cliccando sull'icona su proprietà mi dice file system raw 0 GB (in precedenza era FAT 32.

qualcuno sa cosa può essere successo e come magari porre rimedio (a parte gettare la SD).

grazie. [cry+]
Avatar utente
il_pellicano
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar gen 11, 2005 3:49 pm

Messaggioda Rancid » mar gen 11, 2005 4:29 pm

Allora vediamo nell'ordine:
Sei sicuro di non aver inserito il blocco di protezione della SD?
Hai per caso impostato una password sulla SD?
L'hai provata si altri computer?
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City

Messaggioda il_pellicano » lun gen 17, 2005 2:41 pm

ahimè! il problema è proprio questo;
non è inserita la protezione non ho inserito pw e ho provato a leggerla sia sul pc con un lettore smart card e mi dice 0GB file system raw mentre sulla fotocamera digitale mi chiede se voglio formattare la scheda ma non la formatta.

adesso l'ho consegnata ad un amico programmatore il quale mi ha detto che sicuramente può riconvertire la formattazione in FAT32 ma non mi assicura la recuperabilità dei dati memorizzati.
bha!
Avatar utente
il_pellicano
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar gen 11, 2005 3:49 pm


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising