Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

intrusione di lop.com

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

intrusione di lop.com

Messaggioda g.rebora » ven gen 14, 2005 11:15 pm

Scusa crazy

da un po' di tempo mi succede che quando mi collego a un sito e questo per qualsiasi motivo non e' disponbile, in automatico mi entra www.lop.com

Come posso fare a eliminare l'inconveniente?

Grazie
Avatar utente
g.rebora
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: ven dic 10, 2004 5:38 pm
Località: Genova

Messaggioda Ices_Eyes » ven gen 14, 2005 11:57 pm

Non sono crazy, ma se posso andar bene lo stesso... [:-D]

Hai provato a fare una scansione con programmi tipo Ad-Aware, SpyBot, ecc, e vedere cosa vien fuori?
Successivamente prova a fare una scansione con hijackthis (trovi infinite discussioni a riguardo qui sul forum) e posta qui il risultato...

Ciao [^]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Re: intrusione di lop.com

Messaggioda Michael » dom gen 16, 2005 8:12 pm

g.rebora ha scritto:Scusa crazy

da un po' di tempo mi succede che quando mi collego a un sito e questo per qualsiasi motivo non e' disponbile, in automatico mi entra www.lop.com

Come posso fare a eliminare l'inconveniente?

Grazie

Prova con questo programma di disinstallazione, perché pure io avevo questo tuo problema ed è fini non proprio tutto, ecco come toglierlo per sempre:


1)Estrai l'archivio con nome disinstalla.zip ed esegui l'appliccazione
2)Ti viene detto di eseguire una conferma per una protezione anti-hacker e accetta scrivendo il codice che ti viene detto (per adesso ti consiglio di non cancellare i file temporanei internet)
3)Dopo disinstallato usa il miglior programma antiadware (come adaware professional)
4)Riavviare il computer e avviarlo in modalità provvisoria (se adaware non funziona in modalità provvisoria avviare in modalità normale)
5)Fai il controllo completo del sistema e cancella tutto quello che ti dice
F)Infine puoi cancellare facoltivamente i files temporanei.
Io voglio soldi, SOLO SOLDI!!
Non me ne frega niente del monopolio!
Avatar utente
Michael
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1543
Iscritto il: mer dic 01, 2004 7:13 pm
Località: xxx


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising