Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

emule su 2 account!

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

emule su 2 account!

Messaggioda omegoz » sab gen 15, 2005 5:28 pm

Salve a tutti!!! Dopo aver creato un altro bello account utente in xp tutto mio (:D) vorrei cercare di usare emule in tutti e 2 gli account! E' l'unico programma p2p che usiamo sia io che mio fratello quindi la cosa migliore per me sarebbe....accendere emule nell'account 1 ma poi posso richiamarlo nell'account 2! (poi proponete qualsiasi cosa) nn ho voglia di disconnettermi ogni volta che voglio scaricare qualcosa o per vedere come va :( grazie a tutti!
Avatar utente
omegoz
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 37
Iscritto il: mar mar 02, 2004 2:37 pm

Messaggioda Mr.TFM » sab gen 15, 2005 5:38 pm

Non ho capito molto bene.....
Allora tu hai 2 account sul pc....
Uno tuo e uno di tuo fratello.
Li chiameremo rispettivamente "A" e "B"

Da questi punti spiegaci cosa vuoi fare!
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda omegoz » sab gen 15, 2005 6:13 pm

si.. io apro l'account 1 e metto emule. mi disconnetto e vado nel mio account che è B ma se vorrei scaricare qualcosa nn posso perché emule si trova nell'altro account! ora vorrei usarlo in tutti e 2 gli account in qualsiasi modo. l'importante è che se voglio scaricare qualcosa nn devo andare nell'altro account.. emule comunque nell'account a resta aperto.
Avatar utente
omegoz
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 37
Iscritto il: mar mar 02, 2004 2:37 pm


Messaggioda Mr.TFM » sab gen 15, 2005 6:52 pm

È una cosa (credo) impossibile.....
Se Tu usi Emule su un account "A", non puoi disconnetterti e andare sull account "b" e trovare Emule connesso....

Una cosa che puoi fare (e non vedo quale sia il problema) è tenere un solo account con emule..... Non so perché dovete tenere due account diversi, visto che usate un solo pc....
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda omegoz » sab gen 15, 2005 7:23 pm

è per comodità! Io tengo le mie icone sul desktop o lo sfondo e la grafica..oppure posso usare i documenti :) vorrà dire che drovò disconnettermi :(
Avatar utente
omegoz
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 37
Iscritto il: mar mar 02, 2004 2:37 pm

Messaggioda Mr.TFM » sab gen 15, 2005 7:29 pm

Non intendevo dire quello, dicevo che se usate entrambe Emule e se avete lo stesso pc, perché dovete avere due account emule diversi?

Ne basta uno!


Diversamente (il mio problema è questo) un utente usa emule e un altro no (io e mia mamma) magari, mia mamma vuole usare il suo account per scaricarsi la posta e non può perché magari io sto scaricando da emule......
Se lei mi disconnette il mio download si interrompe.....

Nel tuo caso, basta che Tu Utente A usi l'account emule UNICO sia sul tuo profilo A che sul profilo di tuo fratello B
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda omegoz » sab gen 15, 2005 9:39 pm

e quindi? :D infatti io intendo che sia i miei download che i suoi siano nello stesso emule!! nn ne devo aprire 2.. però cosi ogni volta dovrei andare sul suo account per mettere i miei download.
Avatar utente
omegoz
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 37
Iscritto il: mar mar 02, 2004 2:37 pm

Messaggioda robot » sab gen 15, 2005 11:40 pm

a livello teorico la cosa funziona , mi spiega meglio con un esempio:
su un pc crei 2 utenti (il tuo caso) utente 1 admin , utente 2 pippo, utente 1 con tutti i privileggi di admin ,e utente pippo con dei limiti , si accede all'utente 1 avvii emule poi passi a utente pippo e anche da li avvi emule se usi la versione 0.44 ti permette di scaricare anche dal 2 utente il pippo, l'unico possibile problema e che se utente admin spegne non so che la connessione rimane attiva anche per pippo dovrebbe ma non ho mai provato , spero di essere stato chiaro se hai dei dubbi chiedi pure.
ciao [:-D]
Avatar utente
robot
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1388
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:44 am
Località: italia

Messaggioda Mr.TFM » dom gen 16, 2005 10:31 am

omegoz ha scritto:e quindi? :D infatti io intendo che sia i miei download che i suoi siano nello stesso emule!! nn ne devo aprire 2.. però cosi ogni volta dovrei andare sul suo account per mettere i miei download.

No, quello che dico io e che dovete avere solu un account emule!
Così qualsiasi profilo sia connesso puoi usare emule per scaricare, non la vedo come una cosa così difficile........
La vedo un po' più difficile fatta come l'ha spiegata robot.... Io non ho capito....
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda omegoz » dom gen 16, 2005 1:41 pm

cacchio io invece nn riesco proprio a capirti TMF! :D comunque robot, cosi funzionerebbe però nel mio account nn si connette a kad e in + nn si può connettere a razorback o se si connette si disconnette l'altro :( magari TMF hai msn messenger? li ci potremmo capire meglio :D
Avatar utente
omegoz
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 37
Iscritto il: mar mar 02, 2004 2:37 pm

Messaggioda Mr.TFM » dom gen 16, 2005 1:49 pm

Non uso messenger di alcun tipo.....
IPoi i problemi si risolvono sul forum!



Rispiego:
Pippo e ciccio hanno due account su windows (tu e tuo fratello)
Entrambe usano Emule

Pippo sta usando il pc con il suo account di windows e sta scaricando da emule.
Ciccio vuole scaricare.
Cosa fa?????

USA EMULE DAL PROFILO WINDOWS DI PIPPO perché HANNO LO STESSO ACCOUNT DI EMULE


Non mi sembra difficile..... [fischio]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Mr.TFM » dom gen 16, 2005 1:50 pm

Ah, dmenticavo TFM non TMF..... [^]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda omegoz » dom gen 16, 2005 1:51 pm

ma appunto io faccio questo! Quando voglio scaricare qualcosa cambio utente e metto in download quello che voglio.. però mi annoia cambiare utente tipo 4 volte al giorno [:-D]
Avatar utente
omegoz
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 37
Iscritto il: mar mar 02, 2004 2:37 pm

Messaggioda omegoz » dom gen 16, 2005 1:53 pm

scusa! :P
Avatar utente
omegoz
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 37
Iscritto il: mar mar 02, 2004 2:37 pm

Messaggioda Mr.TFM » dom gen 16, 2005 1:56 pm

omegoz ha scritto:scusa! :P
Non è quello il problema.... Hai capito quello che dicevo io di emule o no?

Perche tu e tuo fratello che avete lo stesso pc e condividete gli stessi files dovete usare due nick diversi?????

Fatene uno e basta! E qualunque sia l'account di windows in uso, in qualsiasi momento, potrete scaricare sia uno che l'altro.....
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda omegoz » dom gen 16, 2005 3:16 pm

troppo lol!! :D ancora nn ho capito :D lasciamo perdere :D
Avatar utente
omegoz
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 37
Iscritto il: mar mar 02, 2004 2:37 pm

Messaggioda Mr.TFM » dom gen 16, 2005 3:19 pm

omegoz ha scritto:lasciamo perdere :D
NO! [sedia]
DEVO FARTI CAPIRE!!!!

Cos'è che non capisci?
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Ices_Eyes » dom gen 16, 2005 3:24 pm

Ok...Allora...TFM....!!!Lui in e-mule ha un account unico, non due...I due account sono quelli del PC e vorrebbe riuscire a vedere la stessa schermata di e-mule da entrambi gli account. La cosa è impossibile, forse però è possibile lanciare e-mule da un account e lascirlo fare, poi collegarsi all'altro account e lanciare nuovamente il programma...Qui entrano però in gioco una serie di fattori che non conosco...Tipo: come si gestisce il programma se ce ne sono due aperti? Dato che la coda è la stessa, continua ascaricare i file da dove non scarica l'altro o scarica il tutto doppio facendo casini...? [?]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda omegoz » dom gen 16, 2005 3:27 pm

ESATTO! Hai azzeccato tutto :D Io ho provato ad aprirlo anche qua emule ma parte come nuovo e senza download e quindi dovrei tenere 2 emule aperti, cioè mi scoppia la cpu :D lol
Avatar utente
omegoz
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 37
Iscritto il: mar mar 02, 2004 2:37 pm

Messaggioda Ices_Eyes » dom gen 16, 2005 3:29 pm

la cpu non credo abbia molti problemi, considerando che i P2P non è che richiedano chissà che calcoli...Più che altro il problema potrebbe essere la RAM, perché a quanto ho capito negli anni più rimangono attivi quei programmi più diventano esosi [?]...
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Prossimo

Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising