Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Che connessione avete?

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Che connessione avete?

Messaggioda EntropheaR » lun set 08, 2003 8:54 pm

Specificate poi in un post le particolarità della vostra connessione e il vostro giudizio su di essa.
Vi invito inoltre a leggere le numerose guide del canale "Internet" che ci aiutano nella scelta del tipo di connessione più adatta.
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Che connessione avete?

Messaggioda EntropheaR » lun set 08, 2003 8:54 pm

Specificate poi in un post le particolarità della vostra connessione e il vostro giudizio su di essa.
Vi invito inoltre a leggere le numerose guide del canale "Internet" che ci aiutano nella scelta del tipo di connessione più adatta.
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda EntropheaR » lun set 08, 2003 8:57 pm

Inizio io...ho una flat a 256Kbps di ALICE e devo dire che, previa grattatina [;)], va bene e ne sono soddisfatto.
Primo avevo Alice Time, ma mi pelavano vivo ad ogni bollettta, con questa va MOOOOOLTO meglio.
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena


Messaggioda Diablo » lun set 08, 2003 9:09 pm

io vado per la fibra ottica di Fastweb 2Mb (invio è ricezione) ma non direi il massimo anchè perché è di costo un po' elevato 67€ mensili.Il massimo a cui scarico è 830KBs poi via ftp quasi 1,5 mega (una volta arrivai a 3)[8D]
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda celtic-nation » lun set 08, 2003 10:07 pm

.......purtroppo é un sondaggio "passivo"........mica posso VOTARE la mia connessione, mi limito ad indicarla: son messo come ENTRO...........e se dovessi VOTARLA......mah!, mi risulta che TISCALI viaggi meglio di ALICE......ha anche qualche funzionalità in + mi pare: tipo le telefonate via pc! Ma voglio dire.......[}:)], é una realtà!: TISCALI ti offre l'opportunità (a parità di costi e prestazioni!) di telefonare via pc...........con ALICE (Vieri ti maledico!) come faccio?
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda j_noone » lun set 08, 2003 10:38 pm

Io una Alice Flat da 256...che va a 230! Porca vacca!

Beh, devo dire che passato da una 56k, il divario si è sentito, ma credetemi...non vedo l'ora che arrivi la fibra pure qua...sarà il giorno più felice della mia vita!
Avatar utente
j_noone
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1083
Iscritto il: dom nov 17, 2002 2:17 am
Località: Venezia

Messaggioda antonio338 » mar set 09, 2003 1:40 am

AAARRRGGHH!! ma quando lo mettono l'adsl da me? [:0]sono bloccato col 56k e non posso mettere altro.[:(][xx(][V]
comunque ho sentito che la f5 di ngi è una bestia (quando potrò, sarà la prima che proverò!)
Avatar utente
antonio338
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 645
Iscritto il: lun ago 18, 2003 12:41 pm

Messaggioda Diablo » mar set 09, 2003 9:19 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da j_noone</i>
<br />Io una Alice Flat da 256...che va a 230! Porca vacca!

Beh, devo dire che passato da una 56k, il divario si è sentito, ma credetemi...non vedo l'ora che arrivi la fibra pure qua...sarà il giorno più felice della mia vita!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
[^]ti garantisco che con fibra hai il potere in mano
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda j_noone » mar set 09, 2003 10:44 am

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
















[:D]
Avatar utente
j_noone
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1083
Iscritto il: dom nov 17, 2002 2:17 am
Località: Venezia

Messaggioda Xerex » mar set 09, 2003 10:44 am

Per me ADSL 256/128 Flat con Tin.it
Non mi lamento...in 7/8 mesi al massimo e' stata inutilizzabile per non piu' di qualche ora...la spesa, se la rapportiamo all'uso che ne faccio non e' esagerata:circa 35 euro al mese per circa 20 ore al giorno...usando una a tempo vivrei sotto un ponte
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda Baltak » mar set 09, 2003 10:58 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
<br />Per me ADSL 256/128 Flat con Tin.it
Non mi lamento...in 7/8 mesi al massimo e' stata inutilizzabile per non piu' di qualche ora...la spesa, se la rapportiamo all'uso che ne faccio non e' esagerata:circa 35 euro al mese per circa 20 ore al giorno...usando una a tempo vivrei sotto un ponte
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
<font face="Courier New"><font color="navy"><b>
stesso identico discorso per me solo che io uso la connessione per 24 ore al giorno e dopo 7/8 mesi che ho lo stesso contratto di Xerex mi accingo a passare alla 640
</b></font id="navy"></font id="Courier New">
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda Diablo » mar set 09, 2003 11:02 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da j_noone</i>
<br />ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
[:D][:D]dai su aspetta ancora un po' con la fibra fai un film da 700 Mb in mezz'oretta[;)]tutti con la connessione DSL??[:0]forse perché la fibra esiste solo a Roma???[:)]
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda Baltak » mar set 09, 2003 11:08 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Diablo</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da j_noone</i>
<br />ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
[:D][:D]dai su aspetta ancora un po' con la fibra fai un film da 700 Mb in mezz'oretta[;)]tutti con la connessione DSL??[:0]forse perché la fibra esiste solo a Roma???[:)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
anche a Napoli ma per fare 150m di cablaggio (per arrivare da me) mi hanno detto che ci impiegheranno <font size="6">QUATTRO</font id="size6"> mesi
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda j_noone » mar set 09, 2003 11:14 am

Il bello è che qui hanno già cablato tutta la città...solo che Fastweb non arriva...CHE SI DIA UNA MOSSA![}:)][:D]
Avatar utente
j_noone
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1083
Iscritto il: dom nov 17, 2002 2:17 am
Località: Venezia

Messaggioda Diablo » mar set 09, 2003 11:18 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da j_noone</i>
<br />Il bello è che qui hanno già cablato tutta la città...solo che Fastweb non arriva...CHE SI DIA UNA MOSSA![}:)][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
bella fregatura ci vorrebbe la connesione satellitare[:D][:D]
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda M@ttia » mar set 09, 2003 12:32 pm

Io ho una 600 kb/sec con la Bluewin (CH) e devo dire che a me tarella moooolto bene, anche se però il costo mensile della fibra lo pensavo un bel po' + altino... con quel misero prezzo la farei subito pure io... ma qui in ch la fibra la aspetteremo ancora un bel po' (per intanto mi accontento della t1 della mia scuola per i download e della chiavetta usb che uso x portare tutto a casuccia! [;)]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Baltak » mar set 09, 2003 1:06 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br />Imi accontento della t1 della mia scuola per i download e della chiavetta usb che uso x portare tutto a casuccia!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
scroccone!!!![:p][:p][:p]
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda M@ttia » mar set 09, 2003 1:21 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Baltak</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br />Imi accontento della t1 della mia scuola per i download e della chiavetta usb che uso x portare tutto a casuccia!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
scroccone!!!![:p][:p][:p]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
già mi torturano dalle 8 di mattina alle 6 di sera, almeno una contropartita me la prendo... (e poi con le tasse alla fine le pago poi ancora io le connessioni di scuola!). [:p][:D]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Luigi » sab set 20, 2003 12:18 am

ADSL 640 Tin.it
Da quasi un anno e va che è una meraviglia, quasi sempre a 75/80.
54 € al mese con modem, spesi proprio bene.
(ho la fibra ottica a cinque km, prima o poi arrivera fino a qui!)
Avatar utente
Luigi
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 804
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Piemonte

Messaggioda celtic-nation » sab set 20, 2003 12:24 am

L'unica "fibra" che vedo QUA é .......QUELLA della nostra gente! Però spuntan come funghi STANDS di fastweb alle fiere........forse per farci morir di invidia! Domanda: ma davvero credete che nn ci sia futuro con il SATELLITE? Oggi si viaggia in download e STOP, ma la tecnologia permette anche la comunicazione nei due sensi.........quindi mi aspetto GRANDI NOVITA', o sono un povero illuso? [:o)]
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Prossimo

Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising