Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problemi riconoscimento v300 su Pst per flash @ V600

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

problemi riconoscimento v300 su Pst per flash @ V600

Messaggioda sabax » dom gen 16, 2005 1:10 pm

Salve a tutti,
è la 400° volta che rileggo la vostra guida su come portare un motorola v300 e v525 @ v600, ma trovo un inghippo tutte le volte uguale, sia su winxp pro senza sp, su win2k sp2.

Quando salvo i dati e collego il cell. v300 senza sim e apro pst, mi dice che non ci sono periferiche collegate (device).

Allora ho controllato e mi sono accorto che c'è una voce su periferiche, che è Periferica Usb composita, segnata con un "!", cioè impossibile avviare la periferica. ora, ho provato a dargli in pasto il p2k.sys in c:\programmi\motorola\pst, ma dice che non contiene info richieste.
Credo che il problema risieda lì. Voi che ne dite? E' un problema di win senza service pack?Help, e complimenti!!

[cry+]
Volgi il dito verso il Sapere, e riceceverai Poco.
Cerca il sapere e riceverai il Potere.
Avatar utente
sabax
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom gen 16, 2005 12:56 pm
Località: livorno

Messaggioda Mr.TFM » dom gen 16, 2005 1:42 pm

Sì, è un problema di registro e di voci mancanti.....
Se aggiorni Il Win 2k a Sp4 non avrai più prblemi, almeno credo.... (l'aggiornamento a sp2 non te lo consiglio, l'ideale è integrare il sp2 nell'installazione, ma dovresti formattare e non mi sembra il caso!)
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda sabax » mer gen 19, 2005 6:10 pm

ok! con il sp4 di win2000 ce l'ho fatta. un'ltra domanda. come si guadagna memoria sul v300->600? ho solo 5 mega byte e spiccioli liberi... :-( niente sd card o altro da inserire o qualcosa di inutile da cancellare?
grazie comunque :-))))))
Volgi il dito verso il Sapere, e riceceverai Poco.
Cerca il sapere e riceverai il Potere.
Avatar utente
sabax
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom gen 16, 2005 12:56 pm
Località: livorno

Messaggioda Mr.TFM » mer gen 19, 2005 6:32 pm

sabax ha scritto:ok! con il sp4 di win2000 ce l'ho fatta. un'ltra domanda. come si guadagna memoria sul v300->600? ho solo 5 mega byte e spiccioli liberi... :-( niente sd card o altro da inserire o qualcosa di inutile da cancellare?
grazie comunque :-))))))

Sì con P2k manager puoi cancellare i video, le immagini e i suoni protetti!
Ma occhio ai suoni, non puoi cancellarli tutti!
Quindi in linea di massima li lascerei stare.
Puoi cancellare tanquillamente tutti gli mp3 tranne start up e power down, ma lascia stare i Wav e i mid!
Leggi questo per altre info
http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.php?p=98967#98967

Per windows xp c'è un altro utente che ha avuto il tuo stesso problema. Si può risolvere con la patch di microsoft
http://download.microsoft.com/download/ ... 86-ITA.exe
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising