Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema con l'LSP

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Problema con l'LSP

Messaggioda alex15475 » sab gen 15, 2005 7:44 pm

Salve a tutti! Vi pongo un altro quesito: ho usato il programma LSP-Fix per rimuovere un virus. Quali file devo lasciare in pace? ovvero quali sono utili e quali potrebbero essere dannosi? ne ho trovati 3:MSWSOCK.DLL,Winrnr NTDS,RSVPSP.DLL. è tutto ok?
Avatar utente
alex15475
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 57
Iscritto il: gio gen 06, 2005 8:03 pm

Messaggioda crazy.cat » dom gen 16, 2005 9:41 am

mswsock.dll is a module providing extensions for Winsock. Services provided by this file are not part of Winsock.
rsvpsp.dll description:DLL from Microsoft. Used as a layered socket provider (LSP). Located in "C:\Windows\System32" on Windows XP.
Winrnr NTDS è anche lui collegato alla rete

Sono tutti e tre file di windows.

Lsp dovrebbe solo riparare i file o le impostazioni danneggiate da passaggi di virus e spyware.
Cosa ti propone di fare il programma nel tuo caso?
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda alex15475 » dom gen 16, 2005 10:10 pm

Ciao.perché lsp-ix fa qualcosa da solo? [boxed] non so, io ho eliminato un file ("new do net..."mi sembra) perché aveva lo stesso nome del processo che non riuscivo a eliminare e che trovavo ovunque(avvio,taskmanager,startup,e progammini di controllo vari) e che era segnalato dannoso da spyware. solo che non conoscevo gli altri e ho chiesto se per caso erano da eliminare.grazie per l'aiutino [:-D] !!
Avatar utente
alex15475
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 57
Iscritto il: gio gen 06, 2005 8:03 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising