Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Win XP - Non mi salva le password delle connessioni di rete

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Win XP - Non mi salva le password delle connessioni di rete

Messaggioda blufishing » sab gen 15, 2005 5:51 pm

ciao a tutti, sono nuovo.

ho appena reinstallato il mio SO (ho cambiato pc ed ho approfittato [:-D] ), ma il problema che avevo precedentemente (pensavo a qualche errore..) si è ripresentato...

mi spiego:

quando uso, per esempio FrontPage, e mi connetto al mio sito, ogni volta devo immettere la password... anche se spunto la voce "salva password" e lo stesso mi succede se non uso Frontpage, ma apro il sito dalle connessioni di rete...

non si ricorda la password !!!

è starno, perché in uff. dove uso Win 98, si ricorda la password, quindi non è una limitazione del mio manteiner... (la troverei anche assurda)

devo spuntare qualcosa che non ho ancora trovato ??
c'è da attivare qualcosa che non conosco ??

passo a voi la palla per un aiuto [:-D]
Avatar utente
blufishing
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 30
Iscritto il: sab gen 15, 2005 5:35 pm

Re: Win XP - Non mi salva le password delle connessioni di r

Messaggioda babar » mer gen 19, 2005 10:41 pm

blufishing ha scritto:è starno, perché in uff. dove uso Win 98, si ricorda la password, quindi non è una limitazione del mio manteiner... (la troverei anche assurda)

secondo me, poi mica tanto assurda...
Avatar utente
babar
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 381
Iscritto il: ven nov 14, 2003 2:54 pm
Località: Lombardia

Messaggioda Robby78 » gio gen 20, 2005 8:54 am

ho lo stesso problema sui PC con XP Home, mentre con XP Professional non ho mai avuto questo problema; tu quale versione hai?
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising