Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Eliminare net meeting

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Eliminare net meeting

Messaggioda grazy47 » sab gen 15, 2005 12:58 pm

salve ho un problema, vorrei eliminare il net meeting e possibile? quando vado su strumenti opzioni internet alla voce programmi mi dice che per le chiamate via internet uso net meeting ma io vorrei usare invence il messenger , come devo fare? il net meeting non mi piace e avevo provato solo che da alloora non riesco piu a communicxare a voce dal messenger msn. Grazie
Avatar utente
grazy47
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: sab gen 15, 2005 12:54 pm
Località: milano

Messaggioda crazy.cat » sab gen 15, 2005 1:21 pm

Dovresti trovarlo nella lista delle applicazioni installate e lo disinstalli da lì.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda grazy47 » sab gen 15, 2005 1:29 pm

non c'e li..... come faccio? se lo elimino dalla cartella programmi su disco locale?
Grazy
Avatar utente
grazy47
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: sab gen 15, 2005 12:54 pm
Località: milano


Messaggioda crazy.cat » sab gen 15, 2005 2:58 pm

Ho trovato questo comando da incollare e far eseguire in start esegui

%SystemRoot%\System32\rundll32.exe setupapi,InstallHinfSection NetMtg.Remove 132 msnetmtg.inf

riaviio il pc e mi dice che cancella i file e le impostazioni di netmeeting,l'unico problema è che Xp non mi lascia cancellare la cartella e se cancello i singoli file li ricrea subito.

che windows hai?
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda grazy47 » sab gen 15, 2005 3:59 pm

ho win xp. ah gia che ci sei, ogni tanto mi si apre anche il vecchio messenger di msn N.E.T messenger , da solo come si toglie?grazie [:I] [:I]
Grazy
Avatar utente
grazy47
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: sab gen 15, 2005 12:54 pm
Località: milano

Messaggioda alb » sab gen 15, 2005 4:38 pm

riaviio il pc e mi dice che cancella i file e le impostazioni di netmeeting,l'unico problema è che Xp non mi lascia cancellare la cartella e se cancello i singoli file li ricrea subito.


Penso che sia una opzione di sicurezza di windows introdotta con winme. Il sistema operativo è in grado di riconoscere i file fondamentali e se questi vengono cancellati per sbaglio o da un virus windows li ripristina. Comunque questa opzione si può disabilitare, non ricordo bene dove ma cerca nel pannello di controllo qualcusa che ha a che fare con ripristino del blablabla
Avatar utente
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2237
Iscritto il: mar feb 24, 2004 11:26 am
Località: Maiano

Messaggioda blind » sab gen 15, 2005 6:40 pm

crazy.cat ha scritto:Ho trovato questo comando da incollare e far eseguire in start esegui

%SystemRoot%\System32\rundll32.exe setupapi,InstallHinfSection NetMtg.Remove 132 msnetmtg.inf

riaviio il pc e mi dice che cancella i file e le impostazioni di netmeeting,l'unico problema è che Xp non mi lascia cancellare la cartella e se cancello i singoli file li ricrea subito.

che windows hai?


forse perche ci sono dei servizi attivi che dipendono proprio da net meeting.. se andiamo su esegui e scriviamo services.msc possiamo trovarli e disabilitarli.. ehm ripeto ho detto forse.. [fischio]
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. riflette la colpa, alimenta l'odio.. "Lacuna Coil"
Avatar utente
blind
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1215
Iscritto il: gio ott 28, 2004 6:40 pm
Località: Pisa..

!!!!!!

Messaggioda grazy47 » dom gen 16, 2005 4:28 pm

l'ho fatto ma quando riavvio il pc tutto torna come prima [cry+] e devo scrivere la stringa ogn i volta in esegui
Grazy
Avatar utente
grazy47
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: sab gen 15, 2005 12:54 pm
Località: milano

Messaggioda simone.west » dom gen 16, 2005 6:50 pm

prova semplicemente a rinominare la cartella dove è contenuto net meeting...
io lo faccio anche con msn così in un modo semplice non mi rompe ...
Più donne è poligamia,due è bigamia,una sola donna è monotonia...
Avatar utente
simone.west
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 392
Iscritto il: mer set 01, 2004 5:56 pm
Località: lago lombardo


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising