Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Virtual CD-Rom

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Virtual CD-Rom

Messaggioda porrugia » mer gen 12, 2005 5:54 pm

Ho XP ed ho scaricato Virtual CD-Rm, ma nonostante le istruzioni date non sono riuscito ad installarlo; le istruzioni dicono: scompattare in una cartella temporanea e lanciare la procedura "setup" che creera' una cartella su C:\Programmi. ho fatto tanti tentativi, invano. Qualche anima buona puo' aggiungere qualche chiarimento in piu'?Grazie , ciao a tutti
Avatar utente
porrugia
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 50
Iscritto il: mar gen 11, 2005 8:34 pm

Messaggioda Ices_Eyes » mer gen 12, 2005 5:58 pm

Per la sfera di cristallo ci stiamo attrezzando, nel frattempo potresti dirci un po' più precisamente cosa succede? Errori?
Ciao [^]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda Rancid » mer gen 12, 2005 5:59 pm

Da quel che mi ricordo il programma non da alcuna conferma durante/finito il setup...
Non trovi nemmeno la cartella dentro C:\Programmi ?
Esegui l'installazione con privilegi da amministratore?
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City


Messaggioda porrugia » gio gen 13, 2005 5:58 pm

avete ragione, ecco maggiori informazioni:
La cartela si trova dentro c: programmi
nel desktop appare l'icona,con un click appare la finestra del programma, seguo le istruzioni, e faccio click su "mount", appare la finesta per localizzare il file ISO, lo seleziono, poi appare una mascherina, spunto sulla casella "persistent Mount, click su ok e invece della serie di finestre dal contenuto oscuro, come dicono le istruzioni appare una mascherina che dice "Mount Failed". Ho fatto diversi tentativi ma la risposta e' sempre la stessa, ho anche rinominato il nome del file ISO accorciando il piu' possibile , tutto invano,per finire devo aggiungere che in "risorse del pc" non appare la nuova unita' CD come dicono le istruzioni e che ho provato ad installarlo alcune volte. spero di avervi chiarito piu' cose, in ogni caso sono qui per ulteriori dettagli. grazie di nuovo, ciao.
Avatar utente
porrugia
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 50
Iscritto il: mar gen 11, 2005 8:34 pm

Messaggioda simone.west » ven gen 14, 2005 8:27 pm

se può essere un idea nel caso hai una versione piuttosto aggiornata di neroburning all interno del pacchetto cè Neroimage che può essere quello che ti serve...
Più donne è poligamia,due è bigamia,una sola donna è monotonia...
Avatar utente
simone.west
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 392
Iscritto il: mer set 01, 2004 5:56 pm
Località: lago lombardo

Messaggioda porrugia » sab gen 15, 2005 1:12 pm

si sono al corrente che nero come pure alcohol assolvono molto bene, ma sono programmi a pagamento io voglio essere indipendente da loro e questo piccolo programma e' ideale se funzionasse,.l'ho trovato nel sito www.zanezane.net con relative istruzioni e se non ho capito male questo e' il relativo forum se non mi aiutate qui chi mi aiutera' ma?
Avatar utente
porrugia
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 50
Iscritto il: mar gen 11, 2005 8:34 pm

Messaggioda simone.west » sab gen 15, 2005 1:55 pm

prova questo sul mio xp funziona
Più donne è poligamia,due è bigamia,una sola donna è monotonia...
Avatar utente
simone.west
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 392
Iscritto il: mer set 01, 2004 5:56 pm
Località: lago lombardo

Messaggioda porrugia » dom gen 16, 2005 6:24 pm

ho scaricato e installato il vcd che mi hai indicato, e' uguale identico a quello che ho. purtroppo non va, mi da le stesse risposte "Mount failed"
forse e' installato male.Tu come lo hai installato? indicami i passaggi che hai fatto, ti ringrazio, ciao.
Avatar utente
porrugia
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 50
Iscritto il: mar gen 11, 2005 8:34 pm

Messaggioda simone.west » dom gen 16, 2005 6:43 pm

ho semplicemente eseguito le istruzioni nel file txt ...
Più donne è poligamia,due è bigamia,una sola donna è monotonia...
Avatar utente
simone.west
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 392
Iscritto il: mer set 01, 2004 5:56 pm
Località: lago lombardo

Messaggioda porrugia » mar gen 18, 2005 6:13 pm

caro Simone cosi' non mi aiuti, anche io ho seguito il file come te, ma da me non va, piu' su ho indicato tutti i passaggi che ho fatto per installarlo, tu indicami i passaggi che hai fatto, passo dopo passo, considerami pure un gran tonto, non mi offendo,ok? Ciao
Avatar utente
porrugia
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 50
Iscritto il: mar gen 11, 2005 8:34 pm

Messaggioda Rancid » mar gen 18, 2005 6:21 pm

Scusa la domanda ancora più stupida ma non è che tenti di montare un'immagine non supportata, non ricordo che tipi di immagine supporta VCR, ma ora come ora non mi viene in mente altro. Hai anche provato a montare qualche altra immagine o provi sempre con la stessa? _magari è danneggiata_
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City

Messaggioda simone.west » mar gen 18, 2005 7:13 pm

dunque ci sono tre file
un readme con le istruzioni
un VCdControlTool il programma
un VCdRom.sys ( che magari si vede senza l estensione .sys ma comunque è quello )

allora , copy il file VCdRom.sys nella cartella C:\WINDOWS\system32\drivers
esegui il file VCdControlTool
clicchi su Driver control si apre una finestra nuova clikki su install driver
cerchi il nel percorso C:\WINDOWS\system32\drivers il file VCdRom.sys
e lo apri, clikki su start poi su ok ..
clikki su add drive , poi su mount e cerchi l'immagine iso da caricare
ecc ecc...
Più donne è poligamia,due è bigamia,una sola donna è monotonia...
Avatar utente
simone.west
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 392
Iscritto il: mer set 01, 2004 5:56 pm
Località: lago lombardo

Messaggioda porrugia » mar gen 25, 2005 7:34 pm

caro amico ho seguito le istruzioni che mi hai dato e tutto e' andato ok lo installavo sempre male, per essere un piccolo programma bisogna ammettere che la sua installazione non e' semplice come avviene per i programmi tradizionali, devo imparare ancora molto e per questo entro nei forum altrimenti cosa ci stanno a fare???Comunque sono molto contento e soddifatto, ti ringrazio moltissimo e se avro' bisogno chiededero' di te, grazie ancora ciao.
Avatar utente
porrugia
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 50
Iscritto il: mar gen 11, 2005 8:34 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising