Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Impossibile finalizzare il dvd

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

Impossibile finalizzare il dvd

Messaggioda bandrew » mer gen 12, 2005 5:21 pm

Premetto che è il secondo dvd che masterizzo perché ho preso il masterizzatore a Natale e con gli esami nn ho ancora fatto in tempo a capirci qualcosa, comunque ho un Samsung TSH552.
Nn ho ancora trovato in giro una spiegazione su come masterizzare dvd, avevo trovato un thread su MegaLab ma nn me lo apre perché è troppo vecchio... era ancora di zane...
comunque, ho masterizzato un dvd video con Nero 6.0.0.19 con queste impostazioni, alla fine del processo mi compare la scritta "impossibile finalizzare il cd: scrittura fallita a 4X"
Cos'è successo?
AndreA
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Messaggioda sonep » mer gen 12, 2005 5:59 pm

le prime versioni di nero 6 (come la tua) danno un po' di problemi con i dvd (e anche con i cd audio)!
a me, ad esempio, la vecchia versione di nero 6.3 mi masterizzava i dvd in modo che io non potessi andare avanti di capitoli(perché altrimenti usciva un errore)!Non so quale potrebbe essere il problema...comunque perché non provi a cambiare programma(o prendere una versione nuova...ora io ho la 6.6.0.3 e va che è una meraviglia) magari prova con burn at once che è anche gratis!(però burn at once a me non masterizza bene i dvd verbatim + r, mentre con i - r e tutte le altre marche non da problemi!)
People are strange when you're a stranger
Faces look ugly when you're alone
Women seem wicked when you're unwanted
Avatar utente
sonep
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1017
Iscritto il: dom mag 11, 2003 5:18 pm
Località: Basilicata

Messaggioda bandrew » mer gen 12, 2005 8:21 pm

Ok cerkerò di aggiornarlo.
Grazie Sonep [:-D]
AndreA
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Messaggioda bandrew » ven gen 14, 2005 1:41 pm

Sto per installare la versione che mi hai consigliato tu, è la penultima uscita, ma volevo kiederti una cosa, il procedimento che ho postato è corretto x masterizzare un dvd video compatibile con i lettori da tavolo partendo da i file vob provenianti dal rip di un dvd originale? E se invece volessi crearne uno che con delle varie tracce video, mpeg 1 (tipo videocd) come lo devo creare perché sia compatibile (leggibile kiaramente solo dai lettori che leggono io vcd)?
Grazie
AndreA
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Messaggioda bandrew » ven gen 14, 2005 4:04 pm

Ho installato la versione 6.6.0.3, ho riprovato nello stesso identico modo e il dvd è perfetto [applauso] [applauso] Era proprio quello!
X fare quello che ti kiedevo prima invece che devo fare?
AndreA
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising