Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

virus "w32.Generic.worm!p2p"

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

virus "w32.Generic.worm!p2p"

Messaggioda BandW » mar gen 11, 2005 9:15 pm

ciao ragazzi..avrei un altro problema: mi sono accorto di essere stato vittima del virus "w32.Generic.worm!p2p"..sapete qualcosa a riguardo? conoscete qualche tool di rimozione x questo virus? Io ho scansionato il pc con McAfee 8.0 che l'ha rilevato (o meglio rilevati..erano 123 nella stessa cartella) xò nn voglio che ci siano altri nascosti..per essere sicuro di aver ripulito il pc (oltre alla formattazione :-) ) esiste qualcos'altro?
Domenico
Avatar utente
BandW
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 64
Iscritto il: sab gen 31, 2004 6:37 pm
Località: Puglia

Messaggioda Rancid » mar gen 11, 2005 9:28 pm

Prova a dare una passata in modalità provvisoria con Stinger
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising