Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

File *.BIN

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

File *.BIN

Messaggioda Montaic » mar gen 11, 2005 11:49 am

Ciao a tutti, ho un problema nel masterizzare un'immagine che ho fatto qualche tempo fa... [cry+] ... Con un qualche programma mi sono fatto una copia di sicurezza di un programma, cosi anche se perdo o mi si rovina l'originale ho la copia... e cosi è successo, non riesco più a installare questo programma. Cosi ho preso la mia immagine, vado per masterizzarla ma tutti i programmi che ho per materizzare (Nero 6.6, CloneCD, Alcohol 120%) mi dicono che l'estensione non è riconosciuta o che mancano dei dati informativi sull'immagine. Come faccio?? anche perché non mi ricordo con quale dei tanti in circolazione ho fatto l'immagine. [:I]
~ Montaic ~
Avatar utente
Montaic
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 208
Iscritto il: gio lug 17, 2003 11:21 am
Località: Ravenna

Messaggioda Boo » mar gen 11, 2005 12:12 pm

per masterizzare un file .bin con nero basta usare un file .cue che indichi il file da scrivere
crea un nuovo file dandogli estensione .cue
dentro scrivi

Codice: Seleziona tutto
FILE "XYZ.BIN" BINARY
TRACK 01 MODE1/2352
INDEX 01 00:00:00


ovviamente al posto di XYZ metti il nome del file .bin


se avessi usato la funzione ricerca non avresti perso tempo ad aspettare la mia risposta visto che l'argomento è stato già trattato qui
Avatar utente
Boo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1276
Iscritto il: sab dic 04, 2004 3:41 pm

Messaggioda simone.west » mar gen 11, 2005 1:30 pm

se non trovi più il file .cue , apri il file bin con isobuster ed estrai il contenuto sull hd .....
Più donne è poligamia,due è bigamia,una sola donna è monotonia...
Avatar utente
simone.west
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 392
Iscritto il: mer set 01, 2004 5:56 pm
Località: lago lombardo

Messaggioda Rec » gio gen 13, 2005 11:21 pm

oppure con cdr-win basta far leggere il file .bin non serve il cue....
Avatar utente
Rec
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 47
Iscritto il: mer mag 05, 2004 3:10 pm


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising