Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

negozio on line inadempiente

Se vuoi segnalare un sito che reputi interessante, posta qui il tuo messaggio. Lo spam verrà eliminato senza possibilità di appello.

negozio on line inadempiente

Messaggioda ALBI » ven gen 18, 2013 9:23 pm

Salve a tutti
volevo avvisare la comunità che purtroppo sono caduto come un pollo in un negozio on line dove ho acquistato un notebook, ma a tutt'oggi non mi è
arrivato niente!! nonostante le email e telefonate ad un numero che non esiste...il sito onestamente è fatto bene molto reale e creato bene,ma purtroppo
alla luce della mia vicissitudine è non reale il sito è magic electronic store ...quindi state attenti ciao
Avatar utente
ALBI
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 56
Iscritto il: gio nov 30, 2006 11:49 pm
Località: VERONA

Re: R: negozio on line inadempiente

Messaggioda farbix89 » ven gen 18, 2013 9:47 pm

hai denunciato tutto alla polizia postale?
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Re: negozio on line inadempiente

Messaggioda crazy.cat » sab gen 19, 2013 6:36 am

Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Re: negozio on line inadempiente

Messaggioda LaFouineFARC-EP » sab gen 19, 2013 12:50 pm

ben fatto sapere il nome cosi ci si gira alla larga! [:-H]
richkary nactallay
Avatar utente
LaFouineFARC-EP
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 214
Iscritto il: mar giu 06, 2006 5:23 pm
Località: etruria

Re: negozio on line inadempiente

Messaggioda ALBI » sab gen 19, 2013 1:28 pm

si ho già denunciato tutto alla polizia postale, ci vorranno 6 mesi prima che si riesca sapere qualcosa,sempre che si riesca...hanno risposto solo alla prima email e poi...ciaoooo!!! 320 euro spariti...vabbè me la sono voluta un po'...prezzi bassi ma sospetti infatti...
Avatar utente
ALBI
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 56
Iscritto il: gio nov 30, 2006 11:49 pm
Località: VERONA

Re: negozio on line inadempiente

Messaggioda farbix89 » sab gen 19, 2013 1:48 pm

ALBI ha scritto:320 euro spariti...vabbè me la sono voluta un po'...prezzi bassi ma sospetti infatti...


Io non ho mai creduto ai super-sconti,specie online.

Preferisco spendere un po' di più (ma sembre MOLTO di meno dei negozi fisici) ma avere assistenza garantita e certezza della spedizione.

Diciamo che vado dietro ad un oggetto fino a massimo 20-25% di sconto,escludendo le super-offerte sicure di Amazon (fino al 70% su oggetti in saldo).

E tra prodotti simili guardo prima la reputazione del venditore,dopo i prezzi offerti [:)]
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Re: negozio on line inadempiente

Messaggioda M@ttia » sab gen 19, 2013 1:57 pm

Io solitamente uso un ragionamento logico del tipo "come diamine è possibile che questo negozietto sperduto e mai sentito mi offra un prodotto di MARCA (quindi non cinese o che) ad un prezzo così basso, quando ad es. Amazon o altri colossi di riferimento non ci riescono?".

Un altro trucchetto è quello di guardare se vendono prodotti Apple scontati. Poiché i prezzi dei prodotto Apple li decide la Apple e li impone ai rivenditori proibendo in qualsiasi modo ogni tipo di sconto dal prezzo di listino, se vendono iPad/iPhone a prezzi anche solo leggermente più bassi di quelli di listino, significa che il negozio è una truffa (perché non li vende realmente).

Vivendo poi in Svizzera ho la fortuna di avere un Tool come www.toppreise.ch, che permette di ricercare ogni oggetto all'interno di tutti i negozi "veri" in tutta la Svizzera, fisici o anche solo virtuali, ma tutti a prova di truffa, ed elencarmeli in ordine di prezzo. Sono fiducioso comunque che anche in Italia possa esistere un tool analogo che io però non conosco.

Mi spiace comunque che tu abbia fatto questa esperienza a prescindere da quanto fosse realistica o meno, certa gente andrebbe perseguita dalla polizia e dalla gente coi forconi, anziché lasciata agire indisturbata in questo modo e rovinando il nome dei negozi virtuali e gli acquisti su internet in generale... [weponed]
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Re: negozio on line inadempiente

Messaggioda farbix89 » sab gen 19, 2013 2:22 pm

M@ttia ha scritto:
Vivendo poi in Svizzera ho la fortuna di avere un Tool come http://www.toppreise.ch, che permette di ricercare ogni oggetto all'interno di tutti i negozi "veri" in tutta la Svizzera, fisici o anche solo virtuali, ma tutti a prova di truffa, ed elencarmeli in ordine di prezzo. Sono fiducioso comunque che anche in Italia possa esistere un tool analogo che io però non conosco.


OMG,cosa mi hai fatto vedere [applauso+]

Il trovaprezzi svizzero [applauso+] [grazie] [grazie]
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Re: R: negozio on line inadempiente

Messaggioda Andy97 » sab gen 19, 2013 2:39 pm

www.trovaprezzi.it [^]

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
Avatar utente
Andy97
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5514
Iscritto il: dom dic 26, 2010 10:38 am
Località: localhost | Lecce

Re: negozio on line inadempiente

Messaggioda ALBI » sab gen 19, 2013 3:29 pm

grazie delle risposte ragazzi....si matti@ hai ragione questi delinquenti vanno denunciati senza pietà,anche perché chi compra online sono maggior parte operai o studenti che gli euri se li sudano giorno dopo giorno.... [B)] ...
Avatar utente
ALBI
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 56
Iscritto il: gio nov 30, 2006 11:49 pm
Località: VERONA

Re: negozio on line inadempiente

Messaggioda Romillo » sab feb 02, 2013 4:13 pm

Salve a tutti.
Porto a vostra conoscenza la mia esperienza:
sono rimasto impressionato dai prezzi bassi del sito magic electronic store, ma mi sono insospettito dal fatto che richiedono come pagamento una ricarica poste pay e/o bonifico bancario e non il pagamento con "paypal".
Tra l'altro, quando mi sono collegato con il mio computer da casa, avendo installato "WOT" è uscito l'avviso di sito SCADENTE e seguendo il link sono arrivato qui. Grazie.
Avatar utente
Romillo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar ago 28, 2012 7:43 am

Re: negozio on line inadempiente

Messaggioda sindaco65 » dom mar 03, 2013 2:29 pm

Chiuso dalla Polizia Postale. [applauso+]
Avatar utente
sindaco65
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar feb 01, 2011 9:48 am

Re: negozio on line inadempiente

Messaggioda crazy.cat » dom mar 03, 2013 2:44 pm

sindaco65 ha scritto:Chiuso dalla Polizia Postale. [applauso+]


Dovrebbe capitare più spesso e più in fretta, altrimenti questi continuano a fregare la gente per mesi.
Immagine
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: negozio on line inadempiente

Messaggioda GERONIMO* » dom mar 03, 2013 2:54 pm

quando si fanno acquisti on line,bisogna conoscere i siti giusti,prima di comprare chiedete in giro,ad amici che hanno già acquistato su quel sito,fate ricerche approfondite su google insomma referenze [8D]
poi acquistate non guardate la grafica del sito,perché può essere onesto un sito bruttissimo,ma può essere disonesto un sito bellissimo [:D]
Avatar utente
GERONIMO*
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 931
Iscritto il: lun apr 23, 2012 11:30 pm

Re: negozio on line inadempiente

Messaggioda ALBI » dom mar 03, 2013 5:13 pm

già proprio così geronimo...speriamo anche che arrestino i responsabili...
Avatar utente
ALBI
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 56
Iscritto il: gio nov 30, 2006 11:49 pm
Località: VERONA

Re: negozio on line inadempiente

Messaggioda Swested » mer set 27, 2017 10:04 am

Finora ho comprato diverse cose tra cui tech & clothing nei negozi in Europa e nei mercati cinesi come Aliexpress. Nessun problema a tutti, tranne che non ho avuto una coppia di auricolari. La mia ultima pruchase era un mesorollerper una moglie una settimana fa.
Avatar utente
Swested
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar set 26, 2017 3:13 pm


Torna a Avvistamenti nella rete

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising