Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Consegnato.com

Se vuoi segnalare un sito che reputi interessante, posta qui il tuo messaggio. Lo spam verrà eliminato senza possibilità di appello.

Re: Consegnato.com

Messaggioda zenith » ven ago 05, 2011 3:44 pm

Mr.TFM ha scritto:Davvero eccezionale. Ho comprato il processore lunedì scorso a Toronto e stamattina è a casa mia. Lo aspettavo per lunedì prossimo! (meno male che ero a casa).....

farbix89 ha scritto:Feedback ultra positivo per Consegnato.com: seri,professionali,gente veramente in gamba e disponibilissima (qualità rara di recente).

Ottimo, ragazzi buono a sapersi e grazie per i feedback [^]
Godetevi i vostri acquisti!
«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
Avatar utente
zenith
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2778
Iscritto il: lun ago 13, 2007 3:31 pm
Località: Mola di Bari

Re: Consegnato.com

Messaggioda farbix89 » ven ago 05, 2011 3:44 pm

mattpillon ha scritto:una curiosità: da dove è stato spedito il pacco che vi è arrivato a casa?


Il pacco parte da Miami e arriva a Londra: lì viene sdoganato e arriva a Milano in 3 giorni.

Da Milano fino a casa corriere GLS decisamente rapido (1-2 giorni per me che abito in Puglia) [:)]

Quindi senza sapere nulla ci avevo già visto giusto: sdoganano nel Regno Unito che è il paese più "leggero" in termini di dazi per prodotti USA.

EDIT

Unica nota dolente è il sovrapprezzo richiesto da GLS (già preventivato al momento dell'ordine da parte di Consegnato.com) per consegnare in Sardegna,Sicilia,Calabria e Isole Minori...non mi tocca da vicino,ma qualcuno che abita da quelle parti deve sentirsi ancora dire nel 2011 che abitano in "zone disagiate" e quindi pagare minimo 15 € in più [:p]
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Re: Consegnato.com

Messaggioda Mr.TFM » sab ago 06, 2011 10:03 am

E' così per quasi tutti i corrieri, in fondo c'è sempre di mezzo un tragitto in nave o aereo per raggiungere le isole....

Comunque i voli del mercoledì vanno a Londra, i voli del sabato vanno ad amsterdam.
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Re: Consegnato.com

Messaggioda Eilean » mer mar 21, 2012 6:39 pm

Maronna mia, che mi avete fatto conoscere...
Per colpa della dogana rischiai di perdere le mie adorate Soundmagic pl50... si acquistano solo negli States, ma da me arrivarono dopo un mese e mezzo dall'ordine... ero sicura di averle perse... saperlo prima... gggghhhh...
shopping negli states, arrivooooooooooooooo!!! [applauso+] [applauso+] [applauso+]
Taranto è la città che sorregge il pil nazionale a spese della vita dei suoi abitanti
Avatar utente
Eilean
MegaLady
MegaLady
 
Messaggi: 1397
Iscritto il: mar giu 22, 2010 9:07 pm
Località: la città dei due maLi: Ilva e diossina

Re: Consegnato.com

Messaggioda elfoLiNk » mer mar 21, 2012 6:46 pm

Non per demoralizzarti comunque mi sa che da qualche settimana applicano dei prezzi maggiorati perché hanno avuto problemi con le dogane anche loro [cry]
il sibilo della lama del eroe echeggerà ovunque come la luce che fende le tenebre...
Avatar utente
elfoLiNk
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 487
Iscritto il: mer nov 29, 2006 4:51 pm
Località: CCC

Re: Consegnato.com

Messaggioda Eilean » gio apr 05, 2012 11:02 pm

è stato bello finchè è durato... [cry]
questa è l'opinione più diffusa che ho trovato in giro sul web...
la dogana ha rizzato le antenne... oramai non è più nè sicuro nè cpnveniente...
anzi in molti asseriscono che è molto più sicuro acquistare senza consegnato perché ciò ti permette di avere un contatto diretto col venditore...
vabbè pazienza per l'hard disk e il wd tv live... ma come avquisterò il mio kindle??? [V]
Taranto è la città che sorregge il pil nazionale a spese della vita dei suoi abitanti
Avatar utente
Eilean
MegaLady
MegaLady
 
Messaggi: 1397
Iscritto il: mar giu 22, 2010 9:07 pm
Località: la città dei due maLi: Ilva e diossina

Re: Consegnato.com

Messaggioda Andy94 » ven apr 06, 2012 7:33 am

Ho letto anche io che da qualche tempo a questa parte hanno "modificato" i prezzi per via delle dogane... Che sia sicuro acquistare senza non saprei, magari anche no... Però ciò che è sicuro è che non è più così bello come un tempo. [cry+]
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Re: Consegnato.com

Messaggioda gribbano » gio mar 07, 2013 3:15 pm

M@ttia ha scritto:Il topic capita "quasi" a fagiolo ............ qualcuno sa se consegnato.com spedisce anche in Svizzera (ovvero fuori dall'UE), oppure conosce un buon servizio analogo per la Svizzera???

Scusate, invece io devo acquistare del materiale elettronico proprio in Svizzera ed il negozio non spedisce in Italia. Esiste una soluzione del genere dalla Svizzera?
Avatar utente
gribbano
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio mar 07, 2013 2:57 pm

Precedente

Torna a Avvistamenti nella rete

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising