Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Mp3 "DRM-free" legalissimi

Se vuoi segnalare un sito che reputi interessante, posta qui il tuo messaggio. Lo spam verrà eliminato senza possibilità di appello.

Mp3 "DRM-free" legalissimi

Messaggioda Mr.TFM » mer set 26, 2007 1:44 pm

Venghino siorri venghino, Amazon ha aperto uno store per comprare mp3 codificati a 256kbps e senza DRM.

Amazon.com Digital Music Downloads
Bene, bene, bene! [8D]
Ultima modifica di Mr.TFM il mer set 26, 2007 2:30 pm, modificato 1 volta in totale.
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda kap » mer set 26, 2007 2:03 pm

Ma allora i DRM sono stati un fallimento?!

ah ah ah [:D] [:D]
In bocca al lupo per tutto ragazzi
Avatar utente
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2876
Iscritto il: lun ott 09, 2006 11:10 am
Località: car el me car milan

Messaggioda The King of GnG » mer set 26, 2007 2:37 pm

Si, Universal aveva già anticipato che avrebbe venduto la sua sbobba pop in formato libero su store quali Amazon eccetera.

E un primo passo, il secondo è non scartabellarmi le balle perché le voglio scaricare dal P2P, le canzoni, e prendersi un obolo dalla mia ADSL per una tale libertà così son tutti contenti e la smettono di tirare menate idiote sulla morte della musica a causa del file sharing.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Messaggioda Robby78 » mer set 26, 2007 2:40 pm

cosa che di fatto già accade.. solo che anzichè a chi di dovere, i proventi vanno a telecom & company. Credo che più della metà degli utenti non avrebbe fatto l'abbonamento all'adsl se non fosse per scaricare materiale coperto da copyright.
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda The King of GnG » mer set 26, 2007 2:55 pm

Robby78 ha scritto:cosa che di fatto già accade.. solo che anzichè a chi di dovere, i proventi vanno a telecom & company. Credo che più della metà degli utenti non avrebbe fatto l'abbonamento all'adsl se non fosse per scaricare materiale coperto da copyright.


Eh si, ma il tuo è semplice buon senso. E purtroppo, a mio personalissimo giudizio, il buon senso manca a molti, moltissimi, inclusi quelli che sostengono questi presunti "store" di mp3 legali come se fossero la soluzione al problema e, ovviamente, incluse le major, che purtroppo sono organismi commerciali ciclopici e sfaccettati gestiti da gentaglia che ha due sacchetti di monetine al posto dei testicoli (lo dice Frank Zappa, non io! Ora non so più dov'è quel video.....) e che si salva comunque con liquidazioni multimilionarie se pure la Universal fallisce.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Pacopas » mer set 26, 2007 3:14 pm

Siamo in segnalazione siti, se iniziate a parlare di DRM mi fate incavolare. Post a riguardo ce ne sono a bizzeffe.

il messaggio è preventivo, coglietelo. Grazie.

[^]
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda The King of GnG » mer set 26, 2007 3:59 pm

Pacopas ha scritto:Siamo in segnalazione siti, se iniziate a parlare di DRM mi fate incavolare. Post a riguardo ce ne sono a bizzeffe.

il messaggio è preventivo, coglietelo. Grazie.

[^]


Ehm, ma guarda che il termine "DRM" è presente sin dal titolo del thread eh. Uhm si, forse è meglio evitare il cross-posting [:-D]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Torna a Avvistamenti nella rete

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising