Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Calcolare il valore di un sito

Se vuoi segnalare un sito che reputi interessante, posta qui il tuo messaggio. Lo spam verrà eliminato senza possibilità di appello.

Messaggioda ssjx » sab apr 21, 2007 4:46 pm

mmh.......... oggi il blog di gialloporpora è anche su mondozilla ........... compliments [applauso]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda Pacopas » sab apr 21, 2007 5:02 pm

[applauso+] [applauso+] [applauso+]
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda gialloporpora » sab apr 21, 2007 7:47 pm

ssjx ha scritto:mmh.......... oggi il blog di gialloporpora è anche su mondozilla ........... compliments [applauso]

[:-D][:-D]
Comunque se segui anche MondoZilla in fondo, in fondo tanto in fondo....
sei innamorato anche tu di FF
[bleh]
Albert Einstein: « 10 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi »
Avatar utente
gialloporpora
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1780
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:55 pm


Messaggioda Pacopas » sab apr 21, 2007 8:29 pm

gialloporpora ha scritto:Comunque se segui anche MondoZilla in fondo, in fondo tanto in fondo....
sei innamorato anche tu di FF
[bleh]


gialloporpora vedrai che prima o poi lo conquistiamo il caro vecchio ssjx [;)]
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda ssjx » sab apr 21, 2007 9:13 pm

gialloporpora ha scritto:Comunque se segui anche MondoZilla in fondo, in fondo tanto in fondo....
sei innamorato anche tu di FF
[bleh]


come ho già detto seguo molto (e dagli albori quasi) il mondo Mozilla così come quello Opera attraverso una moltitudine di siti e blog... anzi se avessi più tempo anche quello IE, safari kmeleon e chissà cos'altro [:D] ... sono sempre stato un collezionista di browser e mi piace provarli tutti... e tieni conto che se FF nn mi avesse deluso sarebbe potuto essere il mio browser preferito (tanto x dire: avevo fatto anche una estensione x emulare la sidebar di Opera [bleh] )... ma aveva troppi difetti che mal si conciliavano con il mio uso di internet


Pacopas ha scritto:gialloporpora vedrai che prima o poi lo conquistiamo il caro vecchio ssjx [;)]


nn mi avrete mai [devil]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda gialloporpora » sab apr 21, 2007 9:40 pm

ssjx ha scritto:come ho già detto seguo molto (e dagli albori quasi) il mondo Mozilla così come quello Opera attraverso una moltitudine di siti e blog... anzi se avessi più tempo anche quello IE, safari kmeleon e chissà cos'altro [:D] ... sono sempre stato un collezionista di browser e mi piace provarli tutti... e tieni conto che se FF nn mi avesse deluso sarebbe potuto essere il mio browser preferito

Se Opera la prima volta che l'ho usato (secoli fa) non mi avesse chiesto di acquistare la licenza sono convinto anch'io che ora potrei essere sull'altra sponda [bleh]
No comunque secondo me Opera è stato uno dei browser più rivoluzionari, però hanno sbagliato nella politica di marketing e di distribuzione del prodotto altrimenti adesso potrebbe essere senza problemi uno dei browser più usati.
Facciamo così gli sviluppatori di Opera sono migliori ma come politica di marketing e convincimento Mozilla non la batte nessuno [:-D]

(tanto x dire: avevo fatto anche una estensione x emulare la sidebar di Opera [bleh] )... ma aveva troppi difetti che mal si conciliavano con il mio uso di internet

Prima o poi ci riuscirò anch'io a fare un'estensione, per ora sono fermo all' Hello World [:-P]
Mi sembra l'abbiano fatta un'estensione così ma a me non piace. La cosa più bella di Opera è il settaggio delle preferenze a sito e difatti c'è un'estensione (Content Preferences) che in futuro dovrebbe introdurre le stesse cose in FF.
Complimenti comunque se riesci a fare un'estensione vuol dire che ne capisci molto più di me[^]
Pacopas ha scritto:gialloporpora vedrai che prima o poi lo conquistiamo il caro vecchio ssjx [;)]


No poi non ci sarebbe più nessun divertimento [:-D]
No scherzi a parte, secondo me chi usa Opera a le sue buone ragioni e in alcuni aspetti so anch'io che è migliore di FF.
Albert Einstein: « 10 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi »
Avatar utente
gialloporpora
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1780
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:55 pm

Messaggioda Pacopas » sab apr 21, 2007 9:58 pm

gialloporpora ha scritto:No poi non ci sarebbe più nessun divertimento [:-D]
No scherzi a parte, secondo me chi usa Opera a le sue buone ragioni e in alcuni aspetti so anch'io che è migliore di FF.


concordo con entrambe le affermazioni... [:D]

e poi ssjx è un tipo preparato, ha le sue buone ragioni, "litigarci" è sempre un piacere [:D]
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda ssjx » sab apr 21, 2007 10:20 pm

hihi............ in effetti poi non ci sarebbe più gusto visto che ci sarebbe più nessuno con cui litigare [rotolo]

x il marketing è la cosa di cui da sempre accuso Opera ASA... certo adesso se le gioca bene le sue carte (basta pensare a Opera x Wii, Opera Mini, e tutto il baccano che viene fatto al rilascio di una nuova versione della versione desktop... è chiaro che si son resi conto quanto il marketing sia importante) ma se ci avesse pensato prima le cose credo sarebbero andate diversamente


gialloporpora ha scritto:ma come politica di marketing e convincimento Mozilla non la batte nessuno [:-D]


bhè io onestamente ci metterei zio Bill e la sua M$ davanti... cavolo sarebbe capace di vendere ghiaccio agli eschimesi quell'uomo


gialloporpora ha scritto:Mi sembra l'abbiano fatta un'estensione così ma a me non piace.

...

Complimenti comunque se riesci a fare un'estensione vuol dire che ne capisci molto più di me[^]


Infatti non l'avevo creata da zero... ero partito da un 3/4 estensioni già esistenti (ognuna aveva una caratteristica che mi serviva e 10 che odiavo) e le avevo fuse in una sola... era stato un lavoraccio x me che nn conosco js ma alla fine fungeva bene... ma all'idea di dover poi star dietro agli aggiornamenti mi vengono i brividi
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Precedente

Torna a Avvistamenti nella rete

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising