Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Per non dimenticare

Se vuoi segnalare un sito che reputi interessante, posta qui il tuo messaggio. Lo spam verrà eliminato senza possibilità di appello.

Per non dimenticare

Messaggioda ssjx » gio feb 16, 2006 7:39 pm

Scusate il titolo forse un po' fuorviante ma mi è venuto spontaneo [:-D]


comunque stavo dando una sistemata ed una sfoltita ai miei segnalibri quando mi è capitato sottomouse questo glorioso link

Chrono Resurrection

Per chi non lo sapesse era un progetto per rendere il mitico Chrono Trigger un videogame in 3D portato avanti da giovani volenterosi e che erano riusciti tra l'altro a realizzare già parte del lavoro in maniera eccezionale ................. gurdare le immagini ed i video per credere (il video è da vedere assolutamente per capire il genio e la bravura di questo team)

Trailer


Bhè il progetto fu fermato dalla Square Enix che intimò loro di abbandonarlo immediatamente visto che era stata lei a creare il mitico gioco per SNES

Ecco anche alcune immagini per chi non può scaricare il bellissimo video (24 MB)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine


Ora dico io ma al limite nn potevano farglielo sviluppare e prendersene poi il ricavato? [:(!]



scusate ma si trattava di una cosa a cui tenevo molto e quindi mi infervora facilmente [:I]
Ultima modifica di ssjx il gio feb 16, 2006 11:56 pm, modificato 2 volte in totale.
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda Zane » gio feb 16, 2006 11:25 pm

Uhhmm prometteva bene!

Poveretti però, dopo tutto il lavoro fatto dover abbandonare per un motivo del genere prima di aver potuto cocretizzare deve essere veramente terribile!!
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda ssjx » gio feb 16, 2006 11:49 pm

Zane ha scritto:Uhhmm prometteva bene!

Poveretti però, dopo tutto il lavoro fatto dover abbandonare per un motivo del genere prima di aver potuto cocretizzare deve essere veramente terribile!!


prometteva bene si cavolo .............. cioè se si considera poi che si tratta di un lavoro puramente amatoriale e che è stato bloccato nel 2004 quindi avevano cominciato almeno 3-4 anni fa a crearlo ci si rende conto che il lavoro era eccelso anche dal punto di vista grafico oltre che su quello della programmazione (ed il motore sembra molto fluido dal video quindi...)

Aggiungendo poi che risulta superiore persino al seguito Chrono Cross realizzato dalla stessa Software House ...


Spero comunque che almeno che questi geni abbbiano almeno avuto modo di essere notati con questo progetto
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda ssjx » ven apr 21, 2006 10:13 pm

visto che firmare petizioni va di moda prego chiunque voglia di firmare questa che per me, come migliaia di altri utenti, ha un'importanza a dir poco stratosferica [cry]


Chrono Trigger: Resurrection Petition to Square Enix Co.



Tnx
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona


Torna a Avvistamenti nella rete

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising