Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Cerco aiuto per particolare datafile hosting

Cerchi consigli per migliorare il tuo sito? Vuoi aprire un sito in poco tempo?
Discuti con altri webmaster, chiedi chiarimenti ed opinioni in tutta libertà.
Lo spam verrà cancellato.

Cerco aiuto per particolare datafile hosting

Messaggioda venan45 » sab giu 28, 2014 12:51 pm

Salve,

ho la necessità di ottenere un hosting GRATUITO esclusivamente per file che si possono scaricare via http direttamente con un indirizzo simile al seguente :

http://www.nomesito.altervista.org/filedascaricare.exe (DOWNLOAD DIRETTO SENZA PASSWORD)

Purtroppo, non posso utilizzare lo spazio di altervista per depositare file perché come da loro regolamento lo spazio che offrono è solo per caricare siti web.

Inoltre, non posso utilizzare nemmeno Dropbox perché l'indirizzo del file da scaricare cambia in continuazione e diventa un problema.

Andrebbe bene anche in modo ftp ma deve essere sempre senza password, tipo :

- INDIRIZZO-IP/FILE001.EXE

Ringrazio in anticipo per le risposte ma, resto disponibile per ulteriori dettagli. [^]
Avatar utente
venan45
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab giu 28, 2014 12:41 pm

Re: Cerco aiuto per particolare datafile hosting

Messaggioda venan45 » mar lug 08, 2014 5:05 pm

[acc2] Duemila visite e nessuna risposta. Da questo, posso dedurre che non esiste nulla di quello che cerco.

Ai moderatori del forum chiedo l'eliminazione di questo topic, visto che non ho potuto nemmeno modificarlo.

Non ho mai visto un forum dove non è possibile eliminare un topic o modificare un messaggio....ridicolo... [acc2]
Avatar utente
venan45
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab giu 28, 2014 12:41 pm


Torna a Sviluppo Web

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising